[WII][3DS][NSW] Xenoblade Chronicles (e Definitive Edition)

Aperto da Turrican3, 17 Febbraio, 2010, 16:25:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Emmhh emmmh, forse dico forse ho sbagliato topic ehhhh vabbè  :doubt2: :bua: :bua: :lol:
No cmq amazon (XBC X appunto) lo da per il 31 dicembre ecco  :notooth:

Joe

Dopo aver visto il video di comparazione postato a febbraio dal Turry, mi è venuta una mezza scimmia sulla spalla.  :look:

Turrican3

#107
Citazione di: Joe il 31 Marzo, 2015, 08:53:14Dopo aver visto il video di comparazione postato a febbraio dal Turry, mi è venuta una mezza scimmia sulla spalla.  :look:

Addirittura?! :o

Mboh, secondo me avendo la versione Wii (come nel tuo caso, se non ricordo male) è di gran lunga preferibile giocarselo su home... grafica migliore, controlli più ergonomico/sensati, e poi quella colonna sonora divina che IMHO si merita un impianto audio come si deve.

Citazione di: Parsifal il 31 Marzo, 2015, 00:16:14Emmhh emmmh, forse dico forse ho sbagliato topic ehhhh vabbè

Avevo intuito. :notooth:

Comunque l'altro giorno mi è arrivata un'email di Amazon che recitava così:

Gentile Cliente,

Buone notizie! Uno degli articoli da te prenotati è ora disponibile per la consegna nel giorno previsto per il suo lancio.
Di seguito, puoi trovare i dettagli relativi all'articolo e alla data di consegna prevista:


E la data di consegna prevista è... 31 dicembre. :hihi: :lol:
(che peraltro era anche la data che si vedeva in precedenza :look:)

Che è ovviamente impossibile. Vediamo se all'E3 si sbilanciano [se non (all)ora quando?!]


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 31 Marzo, 2015, 10:18:19
Addirittura?! :o

Mboh, secondo me avendo la versione Wii (come nel tuo caso, se non ricordo male) è di gran lunga preferibile giocarselo su home... grafica migliore, controlli più ergonomico/sensati, e poi quella colonna sonora divina che IMHO si merita un impianto audio come si deve.
Avevo intuito. :notooth:

Comunque l'altro giorno mi è arrivata un'email di Amazon che recitava così:

Gentile Cliente,

Buone notizie! Uno degli articoli da te prenotati è ora disponibile per la consegna nel giorno previsto per il suo lancio.
Di seguito, puoi trovare i dettagli relativi all'articolo e alla data di consegna prevista:


E la data di consegna prevista è... 31 dicembre. :hihi: :lol:
(che peraltro era anche la data che si vedeva in precedenza :look:)

Che è ovviamente impossibile. Vediamo se all'E3 si sbilanciano [se non (all)ora quando?!]

Appena ci si vede me lo presti??

Turrican3

Solo se prometti di trattarlo come se fosse mio. Cioè coi guanti di velluto. :teeth: :P

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 31 Marzo, 2015, 11:32:38
Solo se prometti di trattarlo come se fosse mio. Cioè coi guanti di velluto. :teeth: :P

Senta tutto quello che mi ha prestato VOSSIA io l'ho trattato meglio delle mie cose  :mad:

Turrican3

#111
Ma non ti imbufalire, per Diana. :lol:

Era appunto per dire "continua così!" :hihi: :inlove:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 31 Marzo, 2015, 10:18:19
Addirittura?! :o

Mboh, secondo me avendo la versione Wii (come nel tuo caso, se non ricordo male) è di gran lunga preferibile giocarselo su home...

No, feci soltanto una "prova" di circa 6 ore.  :bua:

Turrican3

Ah. :look:

Vabbè, te lo consiglio lo stesso su Wii. :notooth:
IMHO è troppo troppo castrante un'esperienza del genere su portatile, quando già su Wii hanno chiaramente fatto i mezzi miracoli... questo per tacere dei controlli, come avevo già avuto modo di dire in passato a mio parere va giocato con wiimote e nunchuck per via della disposizione dei comandi.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 31 Marzo, 2015, 13:02:46
Ah. :look:

Vabbè, te lo consiglio lo stesso su Wii. :notooth:
IMHO è troppo troppo castrante un'esperienza del genere su portatile, quando già su Wii hanno chiaramente fatto i mezzi miracoli... questo per tacere dei controlli, come avevo già avuto modo di dire in passato a mio parere va giocato con wiimote e nunchuck per via della disposizione dei comandi.

Ho perso l'occasione di comprarlo al giusto prezzo, vedremo.

Turrican3

Molti purtroppo (e come al solito) ci speculano, ma con un po' di fortuna dovresti poterlo recuperare a prezzo umano in qualche Gamestop.

Dove per "umano" è da intendersi "umano, per essere un titolo Nintendo andato discretamente a livello commerciale e ormai di difficile reperibilità". :D

Turrican3

Non ho idea di quale sia per te il "giusto prezzo" ma da una rapida ricerca Gamestoppiana il giuoco ieri mi risultava disponibile nuovo nel punto vendita di P.zza Stesicoro... :look:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  1 Aprile, 2015, 09:55:25
Non ho idea di quale sia per te il "giusto prezzo" ma da una rapida ricerca Gamestoppiana il giuoco ieri mi risultava disponibile nuovo nel punto vendita di P.zza Stesicoro... :look:

Duh, uhm...  :look:  :sweat: Grazie, ci penso su.

Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  1 Aprile, 2015, 09:55:25
Non ho idea di quale sia per te il "giusto prezzo" ma da una rapida ricerca Gamestoppiana il giuoco ieri mi risultava disponibile nuovo nel punto vendita di P.zza Stesicoro... :look:
ma quanto sarebbe sto prezzo?? :sweat: