News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico comparative multipiattaforma

Aperto da Turrican3, 24 Ottobre, 2013, 09:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Comparativa della versione Switch con one

con la console nintendo che ne esce discretamente bene su.

Ifride

Secondo me Turry questi video vanno bene sia qui che nel topic d'appartenenza del gioco. Poni che qualcuno sia interessato al gioco ma non sappia o non si ricordi di questo thread, almeno ha l'informazione.  :-)

Turrican3

Eh, comprendo l'obiezione.

Da tempo si è deciso di utilizzare la discussione-contenitore (cioè questa) per le comparative, forse un compromesso potrebbe essere la segnalazione nella discussione dedicata che rimanda qui, così chi vuole se la va a controllare? :look:

Ifride

Sì. Cioè una persona può essere interessata al gioco ma non sapere che qui ci sono delle comparative e viceversa.

Turrican3

[SemiOT]

https://www.resetera.com/threads/34bigthings-categorically-denies-digital-foundry's-redout-xb1x-analysis-threatening-legal-action.14750/

Bufera su Digital Foundry: l'analisi del "nostro" Redout parla di 1080p per Xbox One X, ma lo sviluppatore smentisce in virtù di un aggiornamento rilasciato alcune settimane fa che introduce la risoluzione dinamica, da un massimo di 3456×1944 a un minimo di 1920x1080, e soprattutto minaccia di adire le vie legali.

Bluforce

Minacciare la causa mi sembra eccessivo, ma prima o poi doveva succedere.

Turrican3

Devo dire che io invece un po' lo capisco.

Voglio dire, nell'attuale contesto di mercato questo tipo di "analisi" (virgolettato voluto) è Legge per un certo tipo di utenti, che potrebbero optare per il boicottaggio... basandosi su informazioni rivelatesi inesatte!

Ancor più grave poi che a farlo sia un sito che si occupa solo di queste cose, a mio avviso.

Turrican3

https://mobile.twitter.com/digitalfoundry/status/949910520211091456

DF si scusa via Twitter con gli sviluppatori di Redout per l'errore, aggiorna l'articolo e annuncia una seconda prova del gioco.

Turrican3

   

DF analizza la conversione Switch di Paladins (sinistra) e prova in anteprima Nier: Automata su Xbox One X in attesa dell'approfondimento dopo l'uscita.

Bluforce

Su Paladins hanno fatto un lavoro eccezionale, bisogna dire.

Turrican3

Così dicono. :sisi:

Già solo per i 60fps come priorità... appena rilasciano la F2P lo provo, tanto peggio di Fortnite (che ho rinunciato a capire) non mi può andare. :lol:

Bluforce

Paladins è un FPS decisamente più classico :sisi:
Fa un po' il verso ad Overwatch.

Turrican3

Così pare dal video. :D
Immagino anche che l'assenza di tutto quel meccanismo alla Minecraft lo renda meno oneroso computazionalmente rispetto a Fortnite.

Boh, vedremo.

Turrican3



https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2018-shadow-of-the-tomb-raider-tech-analysis

L'analisi di DF di Shadow of the Tomb Raider

Sintesi via ResetERA

XB1 - 900p / PS4 1080p
XB1X: 1080p/58fps average (performance) or 2016p native/30fps with occasional dips/tearing (resolution)
PS4 Pro: 1080p/52fps average (performance) or 1872p checkerboard/30fps (resolution)

SilentBobZ

La Pro prende le scoppole come da copione.