News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Avengers Infinity "spaccaiculi" War

Aperto da Giulo75, 29 Novembre, 2017, 20:06:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75



Quanta roba e quanti personaggi.  :o
Speriamo solo che non duri 3 ore. :D

Parsifal


Rot!

Speranza vana Giulo, si sa gia' che saranno due film.
Prevedo almeno 2 ore e mezza per ciascuno, per un totale di 5 o 6 ore... forse e' meglio cosi', con tutti i personaggi che ci sono (e non dimentichiamoci che thanos se ne va in giro con gli scagnozzi del black order che saranno almeno quattro, credo)

Saluti

Parsifal

Nella pratica saranno due i film, tecnicamente solo il primo avrà il suffisso "Infinity War", del secondo (che stanno ancora girando) non si sa niente se non che a detta del produttore sarà "diverso" dal primo, almeno questo lo disse tempo fà.
Tuttavia si con tutti sti personaggi buttati nel calderone è un bene far due film, e si penso proprio che ognuno di questi manterrà più o meno lo stesso minutaggio delle precedenti produzioni..

Giulo75

Citazione di: Rot! il 30 Novembre, 2017, 09:31:16
Speranza vana Giulo, si sa gia' che saranno due film.
Prevedo almeno 2 ore e mezza per ciascuno, per un totale di 5 o 6 ore... forse e' meglio cosi', con tutti i personaggi che ci sono (e non dimentichiamoci che thanos se ne va in giro con gli scagnozzi del black order che saranno almeno quattro, credo)

Saluti
Si, avevo letto. Spero non solo non facciano 2 film da 3 ore l'uno. :sweat:
Questa moda di allungare sempre piu' i film d'azione mi sta facendo passare sempre piu' la voglia di andarli a vedere la cinema. :|

Sensei


Rot!

Un film con piu' personaggi che minutaggio   :gogogo:

Saluti

Parsifal


Mystic

questo vado a vedermelo al cinema!

non ci vado ormai da anni

Giulo75

#9
156 minuti porca di quella trota. :sweat: :sweat: :sweat:

Mi portero' appresso una bottiglia vuota. :D

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 19 Marzo, 2018, 20:42:49Mi portero' appresso una bottiglia vuota. :D

:o :lol:

Niente intervallo dalle vostre parti, deduco. :bua:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 20 Marzo, 2018, 09:32:19
:o :lol:

Niente intervallo dalle vostre parti, deduco. :bua:
Spesso non c'e'. E quando lo fanno e' talmente breve che quando scade sei ancora in coda al cesso.  :hihi:

Parsifal

#12
Ma cosa hanno tirato fuori i fratelli Russo  :o
Filmone (sempre d'intrattenimento eh), cioè spacca di brutto, nella trama, nell'action colossale, nei colpidi scena, nell'umorismo, nella drammaticità (ebbene si), che finale... :o (e occhio a non dimenticarsi di vedere il post titoli di coda), cioè booom. Personaggio di Thanos straordinario!
Ovviamente l'attesa per il seguito è altissima.
Miglior film dell'era MCU  :gogogo:

Ifride

Quoto il tuo discorso tranne che per me il preferito rimane guardiani della galassia.

Parsifal

Beh opinioni, qui (insieme al "seguito" che uscirà il prossimo anno) siamo di fronte all'epilogo di un lavoro intrapreso 10 anni fà, ci sarebbe tanto cmq da parlare. Riguardo ai Guardiani della Galassia (per i quali preferisco il primo cap.) in questo film sono stati gestiti benissimo, cosa non scontata e non semplice visto che il gruppo sta volta era "affidato" ad un'altra regia (è anche vero che James Gunn è stato preso come consulente per ciò che riguardava le scene dei suoi personaggi), oltre ad avere un ruolo molto importante nell'arco dell'intero film che non mi aspettavo.