News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[multi] S.T.A.L.K.E.R.: Legends of the Zone Trilogy

Aperto da Rh_negativo, 6 Marzo, 2024, 08:33:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Blasor

Chissà se è una di quelle compilation Jap only o verrà effettivamente annunciato stasera anche per Xbox e PC da noi.

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il  6 Marzo, 2024, 15:45:34Chissà se è una di quelle compilation Jap only o verrà effettivamente annunciato stasera anche per Xbox e PC da noi.

Do per scontato il multipiatta totale, la distribuzione WW (è un titolo tanto occidentale) e l'annuncio stasera da ms :sisi:

Il problema è che pare un porting 1:1
Gioco clamoroso all'epoca ma oggi temo si vedano le rughe.

Rh_negativo

#3
Disponibile da oggi su Xbox e Ps4

Blasor

Il trailer dell'annuncio:



Citazione di: GematsuThese new versions, co-developed by MATABOO, of the classic games are optimized for consoles, including a new interface and controls, refined visuals, adapted shooting system, and achievements / trophies.

Future updates will add mod support via mod.io, allowing both PlayStation and Xbox players to create modifications on PC and install them on consoles. A "current-gen patch" for PlayStation 5 and Xbox Series is also planned, which will include graphical and performance improvements, plus other features.

Hauru Uzala

Ragazzi ho appena preso la trilogy sullo store della Ps5 (da pc) a 19.90€. Affrettatevi, è palesemente un errore, dato che 19,90€ sarebbe il prezzo cadauno. :sisi:

Rh_negativo

Citazione di: Hauru Uzala il  7 Marzo, 2024, 00:48:51Ragazzi ho appena preso la trilogy sullo store della Ps5 (da pc) a 19.90€. Affrettatevi, è palesemente un errore, dato che 19,90€ sarebbe il prezzo cadauno. :sisi:

Io sullo store la trilogia non la vedo :look:
Solo i giochi singoli

Rh_negativo


3cod3


Hauru Uzala

Citazione di: Rh_negativo il  7 Marzo, 2024, 08:48:19Io sullo store la trilogia non la vedo :look:
Solo i giochi singoli
Avevo specificato "da pc", sulla play ancora neanche mi spuntava.

Hauru Uzala

Ma a proposito di S.T.A.L.K.E.R., quali capitoli avete giocato? Vi sono piaciuti?

Io giocai il primo tre annetti fa (nel mio pc portatile scrauso con i settaggi a low), che mi piacque mediamente, diciamo che è invecchiato maluccio sotto diversi aspetti, mentre il secondo (Clear Sky) mi ha fatto così cagare da farmi passare la voglia di provare anche il terzo.

Buds95

Io li ho giocati tutti tra il 2022 e il 2023.
Reputo che il meglio che abbiano da offrire sia l'atmosfera, ma lato gunplay mi hanno fatto impazzire e non certo in senso positivo.

Rh_negativo

Citazione di: Hauru Uzala il  7 Marzo, 2024, 15:41:42Ma a proposito di S.T.A.L.K.E.R., quali capitoli avete giocato? Vi sono piaciuti?

Io giocai il primo tre annetti fa (nel mio pc portatile scrauso con i settaggi a low), che mi piacque mediamente, diciamo che è invecchiato maluccio sotto diversi aspetti, mentre il secondo (Clear Sky) mi ha fatto così cagare da farmi passare la voglia di provare anche il terzo.

Giocati i primi due all'epoca.
Il secondo non ricordo neanche se l'ho finito a dire il vero.
Però il primo l'ho amato alla follia.
In primis per l'atmosfera (e perché sono un fanatico dell'opera di Tarkowsky) ma anche per alcune meccaniche che per l'epoca erano rivoluzionarie.
Di Fps open world ce ne erano pochini, la componente survival (le armi si rompevano, potevano fare cilecca, se usurate perfino far virare il colpo...) quasi senza precedenti.

Certo oggi lo si vede con altri occhi...

Order of Dagon

Io ho provato a giocare il primo qualche anno fa.

Non ce l'ho fatta :asd:

Joe

Il primo fu un diamante grezzo, giocato tutto d'un fiato con una strizza che levati. Ricordo i credits buggati.  :bua: Clear Sky lo comprai al lancio, tanto buggato da costringermi ad abbandonarlo.   :bua:
Comprai anche Call of Pripyat, forse fuori tempo massimo e non mi prese come l'originale (anche se ricordo se ne disse un gran bene).