News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Multi] Modern Warfare 3 2023

Aperto da stobbArt, 18 Agosto, 2023, 20:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo


Blasor


Parsifal

Certo che a prescindere da tutto record di download al lancio.

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 11 Novembre, 2023, 13:56:22Tanto ora sono coperti bene :hihi:


Ne devi sbagliare tre di fila prima di bruciarti il nome

3cod3

Qualcuno guarda il meta di cod?
Cioè, a me sembra assurdo guardare il meta in generale, ma per cod io dubito fortemente che freghi a qualcuno, tanto lo comprano tutti per giocare online e basta.

Citazione di: Rh_negativo il 11 Novembre, 2023, 14:38:35Ne devi sbagliare tre di fila prima di bruciarti il nome

Nah, ne han "sbagliati" molti di più di fila, no davvero ragazzi, ma chi li smonta, qui siamo a livelli pokemon, puoi fare anche la peggio spazzatura, vende e basta.

Buds95

Più che altro andrebbe definito il "sbagliarli", i voti sono dovuti a una campagna reputata sottotono (a quanto ho letto in giro per durata e "qualità"), ma considerando che CoD è CoD principalmente per multiplayer a pagamento e (ancor di più, secondo me) Warzone, dubito che verrà bocciato dai giocatori :bua:

Rh_negativo

Da quello che leggo io smontano pure il multiplayer, definito quello del 2 con le mappe cambiate (per la cronaca già ne hanno "ritirate" alcune perchè i punti di respawn erano sbagliati).

Il gioco è palesemente un Dlc che si è deciso all'ultimo di cambiare in titolo completo.

Venderà più di Starfield e Final Fantasy messi insieme? Sicuro.
Ma la gente non perdona per sempre.

(No, non ne hanno mai sbagliati due di fila. Fanno solitamente cagare solo quelli degli SledgeHammer. E si la gente guarda il meta anche per questo. A me le campagne dei primi due MW sono piaciute un botto, a questo il prezzo pieno non glielo do).

Buds95

Citazione di: Rh_negativo il 11 Novembre, 2023, 22:43:17Da quello che leggo io smontano pure il multiplayer, definito quello del 2 con le mappe cambiate (per la cronaca già ne hanno "ritirate" alcune perchè i punti di respawn erano sbagliati).
Che poi, al netto delle imbarazzanti vicende che vedono il gioco riconosciuto come MW2 su PS o, qualora privo di connessione, installato proprio MW2 su Xbox, questa è esattamente la critica che veniva mossa a CoD una decina di anni fa fino al rilascio di Advanced Warfare che effettivamente portava una novità poi blastata negli anni successivi :hihi: dal "primo" MW2 fino a Ghosts la situazione nell'aria mi sembra fosse molto simile a questa, eppure il successo del brand rimase. Poi per carità, lungi da me dire che i giganti non crollano mai, ma non è la prima volta che questa situazione si presenta (lo è in sede di voti lato stampa, credo mai così bassi, ma per quel che vale...)

Bluforce

Io mi ricordo la campagna di boicottaggio di MW2 :bua:

Blasor

https://twitter.com/VGC_News/status/1724044626561008115

Altro bene ma non benissimo.

Con quello che venderà poco sarà interessante il dato, comunque.

Buds95

C'è da dire che a giudicare dal tweet si parla di copie fisiche. Anche se, a onor del vero, è difficile immaginare che nel giro di un solo anno lo split fisico-digitale si possa essere spostato tanto (a meno che le cifre di partenza non fossero di per sé basse per il fisico, ma dubito sia il caso)

Turrican3

Hmm non so secondo me CoD è proprio il classico gioco che oggi (ma anche ieri) prendi in digitale.

Vabbè che vale ormai per quasi tutto. :bua: :'(

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il 13 Novembre, 2023, 19:30:54Hmm non so secondo me CoD è proprio il classico gioco che oggi (ma anche ieri) prendi in digitale.

Vabbè che vale ormai per quasi tutto. :bua: :'(

Calcolando che se lo compri fisico questo devi comunque riscaricartelo :asd:
Da considerare poi che i preorder davano bonus e accessi anticipati, quindi credo che il D1 raccolga delle vendite del primo periodo.

Leggo di un calo abbastanza vistoso sui server pc.

Ora ok che la critica non conta nulla ecc.. ecc... ma un titolo con 50 di meta e 1.4 di user score qualche problema lo deve avere.
Nulla che faccia presagire la morte di una saga del genere (che vendesse la metà sarebbe comunque il Pil della Danimarca) e sicuramente torneranno a livelli più consoni appena ridanno la palla al team dei precedenti due, ma non so manco per scontato che TUTTI comprino PEE SEMPRE solo per il nome (neanche pokemon)

Turrican3

Sì, diciamo che potrebbe essere un campanello d'allarme ma da qui a decretare la fine di CoD beh, ci andrei decisamente cauto. :D

Parsifal

Ma in tutto ciò il prossimo capitolo che uscirà sarà esclusiva ecosistema microsoft o si continuerà come sempre? Non ho ancora capito/seguito su come si sta evolvendo la contorta situazione in tal senso.