[Revo] nuovo rumor sul controller Nintendo

Aperto da Ciccio_Drink, 23 Agosto, 2005, 09:41:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Rot! il 23 Agosto, 2005, 10:47:10Vorrei solo fare notare che per una cosa del genere in  linea teorica mi pare di poter dire che il pad debba esere fissato da qualche parte, altrimenti la vedo proprio dura.

Esatto. In ogni caso, ennesima "notizia" che mi lascia a dir poco perplesso... e per una volta concordo con Mastyce :hihi:, Nintendo (chissà) forse pensa di poter fare come la Sony ai tempi di PS2 con tutto questo hype, ma a cominciare dal nome e proseguendo con queste non-news :tsk: si rischia IMHO l'effetto opposto.

Temo che quando verranno finalmente diffuse le specifiche, la gente liquiderà il tutto con un "aaaaaaaaahhhh, è questa la Rivoluzione?! :lol2:"...

Mah...  ::)

Romeo Guildenstern

#16
Ragazzi, io spero solamente che non si riveli l'ennesima trovata che sembra rivoluzionaria solo a chi l'ha ideata, quando il pubblico la trova un'emerita cretinata.

Biggy

Ragazzio io annio fa provai un controlle Microsoft per PC con una funzione simile, nel senso che inclinavi il pad e ad esempio facevi sterzare la moto in Motocross Madness ...

A parte che la cosa è carina ed utilizzabile in diverse situazioni (ad esempio siete Mario e state cavalcando Yoshi, con questa funzione potete contemporaneamente far fare cose differenti ai due ... oppure inclinare un'arma posta su un mezzo di trasporto), c'è pureil fatto che la mancqanza di uan forza che opponesse resistenza alle tue inclinazioni si faceva sentire, e se la impelmenteranno correttamente sarà davvero una gran cosa.

Guai però a considerare questo l'elemento portante del Revolution : potrà dare qualcosa IN PIU' che prima non c'era (e magari senza pensarci uno ne sentiva la mancanza, nelel circostanze sopracitate ad esempio), ma il gameplay deve essere qualcosa di insito nei giochi e non dipendente da questa feature.

Comunque si parla di Nintendo e per questo sono fiducioso in merito.