Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2019/2020]

Aperto da Bluforce, 4 Giugno, 2019, 18:34:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Bluforce

Fernando Torres si ritira dal calcio giocato a 35 anni.

Bluforce

Sarri va da Ronaldo a presentarsi :hihi: :hihi: :hihi: :asd: :asd: :asd:
Eusebio Di Francesco nuovo allenatore della Sampdoria.

Gigi Simoni è grave :(

Bluforce

Pare che Inter e Milan abbiano raggiunto un accordo per demolire lo stadio Meazza a San Siro e costruirne uno nuovo nella medesima sede.

Turrican3

Ho letto di sfuggita ma non ho capito una cosa... sarà in comproprietà quindi? :hmm:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 24 Giugno, 2019, 18:46:10
Ho letto di sfuggita ma non ho capito una cosa... sarà in comproprietà quindi? :hmm:
Sostanzialmente... sì.

Il problema della questione è che l'attuale Meazza è del comune di Milano, e non sarà così semplice buttare giù una struttura pubblica per crearne una privata :bua:

Turrican3


Bluforce

Si vocifera il ritorno di Buffon in bianconero, con il ruolo di secondo di Scehnzhnzi per un anno.
Poi diventerà dirigente.

Turrican3


Parsifal

E il prossimo anno ritorna in rosa pure Barzagli dai  :sisi:

Bluforce

Intanto in C e B c'è un bel caos con le iscrizioni. In C fra le altre, problemi grossi per Foggia e Siracusa.
In B invece sono nei guai Chievo (appena sceso), Trapani (appena salito) e soprattutto il Palermo.

Si rischia la D (sempre che qualcuno faccia proprio il titolo sportivo).

Bluforce

Il TAS ha deciso: Milan fuori dall'Europa League 2019-2020.

Teoricamente adesso la Roma va ai gironi ed il Torino ai preliminari.

Turrican3

https://www.gazzetta.it/Calciomercato/28-06-2019/juve-roma-lavoro-lo-scambio-spinazzola-luca-pellegrini-340439409617.shtml

Qui dicono che è fatta tra Juventus e Roma per lo scambio Spinazzola - Pellegrini, nel contesto di un giochetto di plusvalenze.

Vi prego ditemi che i bianconeri non hanno fatto una caxxata. :|

Bluforce

Servivano giusto quei 10 milioncini da dare alla madre di Rabiot :hihi:

Turrican3

Pare sia fatta per il clamoroso ritorno di Buffon alla Juventus.

Farà il secondo di codice fiscale e "l'uomo spogliatoio", con Perin che andrà via (in prestito?) per giocare con continuità.

Le visite mediche si dovrebbero tenere domani, si parla per ovvii motivi di contratto di un anno.