Google Stadia, gioca in streaming (fino a gennaio 2023)

Aperto da Bluforce, 19 Marzo, 2019, 17:47:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  3 Dicembre, 2020, 11:17:04Boh, Turry... voglio dire, è gratis. Cosa ti ferma dal provarlo?

Nulla, infatti l'ho preso. :D

Tuttavia si è piantato all'avvio, durante una non meglio precisata "verifica sull'account". :|

Riproverò con calma. :sisi:

Buds95

Citazione di: Bluforce il  3 Dicembre, 2020, 11:17:04Chromecast è utilissima per mille ragioni al di fuori di Stadia :sisi:

Non mi piace molto la filosofia dietro le prime Chromecast, cioè l'assenza (mi pare non ci sia proprio o sbaglio?) di UI e la dipendenza totale da smartphone. Gradisco molto di più l'ultima iterazione con Google TV, che probabilmente in futuro recupererò.

Bluforce

Turry è la prima volta che provi Stadia? :hmm:
E' davvero complicato fare crashare uno streaming video. Complimenti :lol:

Citazione di: Buds95 il  3 Dicembre, 2020, 11:20:30
Non mi piace molto la filosofia dietro le prime Chromecast, cioè l'assenza (mi pare non ci sia proprio o sbaglio?) di UI e la dipendenza totale da smartphone. Gradisco molto di più l'ultima iterazione con Google TV, che probabilmente in futuro recupererò.
Sì, non ha UI e dipende dallo smartphone, o dal tablet, o dal PC, o da Google Home (Nest).
Ma non lo vedo come un limite, anzi. Tante volte ho fatto vedere foto e video semplicemente inviandole alla TV dal cellulare, o anche intere pagine web (molto utile per le ricette, ad esempio).

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  3 Dicembre, 2020, 11:24:08
Turry è la prima volta che provi Stadia? :hmm:
E' davvero complicato fare crashare uno streaming video. Complimenti :lol:

Avrà percepito il mio leggero disinteresse verso questa tecnologia. :asd:

No scherzi a parte, mi sono iscritto adesso, quindi sì, è la prima volta che provavo e ovviamente non ho idea di cosa possa essere accaduto.

So soltanto che si è aperta una finestra secondaria di Chrome mentre quella principale, con il gioco avviato (?), è rimasta con il pallino roteante al centro e la scritta di cui dicevo.

Boh! :sweat:

Buds95

Ho provato Super Bomberman R Online :sisi: molto bello, ma spesso ho avuto la sensazione di avere a che fare con dei bot, potrebbe essere stata una mia impressione ma lo segnalo

Turrican3

Non escluderei affatto che per "riempire" la stanza si ricorra a dei bot.

Tetris99 ad esempio lo fa. :sisi:

Buds95


Bluforce

Azz complimenti. Io sono scarsissimo :hihi:
Il più delle volte muoio suicida :bua:

Buds95

Citazione di: Bluforce il  7 Dicembre, 2020, 11:06:52
Azz complimenti. Io sono scarsissimo :hihi:
Il più delle volte muoio suicida :bua:

Suicidarsi è parte del gioco in Bomberman :gogogo:

Turrican3


Bluforce

Pare che da oggi sia possibile eseguire lo stream della propria sessione di gioco direttamente su YouTube senza passare da applicazioni terze.
Senza abbonamento PRO.
https://www.theverge.com/2020/12/7/22162574/google-stadia-opens-youtube-livestream-feature-december-8


Turrican3


Bluforce

Acciderbola, primo, complimenti!!! :o

Se si può giocare invitando gli amici, dovremmo fare una partita insieme. Tanto io sono carne da macello :bua:

Buds95

Citazione di: Bluforce il 13 Dicembre, 2020, 09:35:48
Acciderbola, primo, complimenti!!! :o

Se si può giocare invitando gli amici, dovremmo fare una partita insieme. Tanto io sono carne da macello :bua:

Non vorrei dir cavolate, ma mi pare di aver capito che:
1) NON è possibile accedere in gruppo alla modalità da 64 giocatori
2) NON è possibile invitare amici con la versione gratuita

Dovrebbe essere possibile dietro pagamento (10 euro mi pare). Però non saprei quali modalità siano consentite (magari un multigiocatore su una stanza privata ma non so con quanti giocatori).