News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Buone vacanze / aggiornamenti ridotti

Aperto da Turrican3, 3 Agosto, 2012, 08:21:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Oltre al già annunciato regime estivo dei weekend, con oggi iniziano le ferie, che peraltro coincidono con uno dei periodi più "mosci" dell'anno in tema di videogiochi, eccezion fatta per la Gamescom. E "ferie" fa rima con "aggiornamenti ridotti" per le news, oltre che con una mia scarsa presenza sul forum rispetto agli... standard.

"Scarsa presenza" comunque NON significa che il forum non sarà tenuto sotto controllo costantemente (a che altro serve il browser di Android senno'? :D), e come al solito, in ogni caso, qualora dovessero saltar fuori notizie importanti le troverete puntualmente postate. :)

Buone vacanze a tutti! :gogogo:

Il DittAdmin
Turrican3

SilentBobZ

Buone vacanze, ieri il mare era splendido ed oggi credo si ripeterà la magia.
Ritemprati con i coyon a mollo.
:ciao:

maxam

Buone vacanze ragass

Io quest'anno sono belle e fuso.
Annata bestiale.
Prox settimana stacco per una quindicina di giorni.
Volevo andare al mare in "Sardinia" ma mia moglie ha optato più saggiamente per la montania (no caldo africano, no traghetto, no stress).

Mi godrò la macchinina nuova, nel frattempo.

Turrican3

Buone vacanze vecchiaccio! :inlove: :beer:
Pure per me annata bestiale, lavorativamente parlando (a settembre si inizia un tour de force mica da ridere... :|), e per "consolarmi" mi son fatto anch'io una macchinina.

Reflex però. :teeth:

maxam

Citazione di: Turrican3 il  7 Agosto, 2012, 23:57:56
Buone vacanze vecchiaccio! :inlove: :beer:
Pure per me annata bestiale, lavorativamente parlando (a settembre si inizia un tour de force mica da ridere... :|), e per "consolarmi" mi son fatto anch'io una macchinina.

Reflex però. :teeth:

Hahahaha, te lo dissi che ci saresti caduto.......

Turrican3

Sai cosa mi ha fatto capitolare? L'impossibilità di "cogliere l'attimo".

Ti spiego.
La mia bridge Panasonic (che peraltro credo abbia svariate caratteristiche migliori della Nikon D3000 che ho finito per acquistare: obiettivo più luminoso - f2.8 -, bracketing, ovviamente lo zoom pazzesco, possibilità di far filmati, una generale impressione di miglior qualità costruttiva ecc. ecc.) ci mette circa un paio di secoli ad esser nuovamente pronta dopo aver scattato ogni foto, anche senza il flash. Viceversa con la D3000 persino con l'uso del flash la macchina è di fatto pronta pressochè istantaneamente (non oso pensare come si comportino le macchine di categoria superiore, immagino siano delle schegge :|)

Ignoro se tutte le bridge siano così, se si può dire, lente... e manco a dirlo son tutto fuorchè un fotografo con la f maiuscola... ma ti assicuro che 'sta cosa mi faceva sentire moooolto "limitato", potenzialmente: e con l'arrivo della mia nipotina pochi mesi addietro, un soggetto che diciamo non ha una spiccata tendenza a star fermo aspettando che venga fuori una foto decente, me ne sono reso conto in meno di niente. :notooth:

Kiwi

di la verità, è stata questa a convincerti :notooth:

Turrican3

Citazione di: Kiwi il  9 Agosto, 2012, 09:00:43di la verità, è stata questa a convincerti :notooth:

Quella mi convincerà a comprare un altro obiettivo prima o poi. :bua:

O direttamente un telescopio con aggangio reflex. :lol:



TiratemiFuoriDalTrip :|

Joe

Anch'io ho finalmente preso una Reflex (3100 con un 18-105) :joe:  :bowdx: e concordo sulla velocità di scatto, davvero ottima.  :gogogo:

Ora ci vuole un bel corso di fotografia.  :ciao:

Kiwi

Citazione di: Joe il 20 Agosto, 2012, 14:43:45
Anch'io ho finalmente preso una Reflex (3100 con un 18-105) :joe:  :bowdx: e concordo sulla velocità di scatto, davvero ottima.  :gogogo:

Ora ci vuole un bel corso di fotografia.  :ciao:
andiamo tutti da maxam, magari ce lo fa ad un buon prezzo :hihi:

Turrican3