[???] Marvel’s Blade - Un vampiro mannaro americano a Parigi

Aperto da Blasor, 8 Dicembre, 2023, 17:41:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor



Il nuovo Arkane (Lyon), per ora sappiamo solo non è in prima persona. Promette ma attendiamo gameplay per vedere se mantiene.
Daremmo anche per scontata l'esclusiva ma visto mai...

Bluforce

Devono riutilizzare e far fruttare gli assett di Redfall :bua: 

Blasor

Allora ero meno maligno del previsto parlandone nei Game Awards :notooth:

Rh_negativo

Curioso di vedere gli Arkane cimentarsi con la terza persona.
Gli action a casa mia sono sempre ben accetti, peccato che pare sia nelle fasi iniziali dello sviluppo e se mirano a fare un AAA almeno 4 anni ci vogliono. Lo vediamo next gen.

Molti fanno notare che non sono state specificate le piattaforme.
Non che ci siano molti dubbi essendo first (salvo pretese di Marvel... ma non lo hanno fatto per altri brand)

3cod3

Di blade non mi frega nulla, ma se è arkane ci sono :sisi:

Il fatto che sia esclusivo o no sinceramente non me ne frega una mazza.

Rh_negativo


Blasor

Citazione di: Turrican3 il 11 Dicembre, 2023, 14:35:14Insomma le nostre paturnie spesso e volentieri "là fuori" sono un fragoroso sticaxxi, se va bene. :hihi:

Quello volevo dire :bua:






Qualche altra info dall'annuncio ufficiale: https://bethesda.net/it/article/4YzbGq9Tz5TRQIiHP03mrm/marvels-blade-announced

CitazioneMarvel's Blade game will take players to a quarantined section of Paris in the middle of a supernatural emergency. Vampires have emerged, terrorizing the city of lights and forcing Parisians to shelter inside their homes at night to wait for sunrise.

Turrican3

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Ragassuoli ho spostato buona parte della discussione riguardante l'esclusività o meno di questo Blade (con relative prospettive per la permanenza di MS nel mercato console) nel thread dedicato a Xbox Series X|S, mi pareva più pertinente :sisi:

A partire da qui:
https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?msg=270001

(e ringraziamo iddio che col nuovo motore del forum i quote funzionano ancora anche dopo aver fatto questi traccheggi :D)

Blasor


Blasor