News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PS5][PC] Death Stranding - il nuovo gioco di Hideo Kojima

Aperto da Bluforce, 16 Dicembre, 2015, 14:19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt


Joe

Kojima mi ha regalato un sacco di emozioni con la sua saga di maggior successo, ecco perché voglio concedergli questa chance, sebbene questo titolo continui a dirmi poco (almeno questo trailer mi ha stimolato a tratti, ma tengo molte riserve sul gameplay).

Bluforce

Citazione di: Mystic il 29 Maggio, 2019, 22:41:52
quando ho visto il tizio tirare fuori la scala lunga 3 km mi son cascate le braccia..
Non sapete quanto ho rosicato :hihi:
Nelle scorse settimane una scala di quelle mi sarebbe servita come il pane :lol:

Bluforce

Nel trailer giapponese pare ci siano sequenze inedite:

Joe


Bluforce

Quella sacca col bimbetto che danno con la collectors... è in scala 1:1.

:look:

Parsifal

Io continuo a non capire se è esclusiva 100% ps4 o temporale.

Bluforce

Citazione di: Parsifal il  1 Giugno, 2019, 14:27:52
Io continuo a non capire se è esclusiva 100% ps4 o temporale.
Un certo Antonio Fucito dice che è esclusiva temporale. Perché nella cover del gioco non c'è scritto "Only on PlayStation", ribadendo dunque che il gioco arriverà anche su PC (non su altre console), dopo un periodo di esclusiva Sony che non sa quantificare se si tratta di 6 o 12 mesi.

Io non ho mai letto una dichiarazione Sony per smentire quanto detto nel 2015 (e non per niente questo topic ha il tag PC).
Però nel frattempo sono cambiate alcune cose, tipo Kojima che usa un motore Sony.

Quindi la risposta alla tua domanda è: chi vivrà, vedrà. Di certo non ci tengono particolarmente a pubblicizzare adesso la versione PC :sisi:

Turrican3

^^ sarebbe Tanzen, un (grosso) ex Multiplayer.it piuttosto bene informato per la roba Sony.

Se lo dice lui è molto probabile che ci sia del vero nell'affermazione. :sisi:

Parsifal

Ah certo ora come ora tendono giustamente a spingere esclusivamente la vers. ps4. Certo il fatto che non ci sia scritto "Only on PlayStation" in effetti potrebbe dir molto.

Bluforce

Ecco i 26 secondi "inediti" invece che andarli a cercare nel trailer da 10 minuti.
Parrebbe rappresentare lo scontro contro un boss. Io vi avviso :D


Ifride



:lol: :lol:

"Troy Baker è quello che ha sbagliato a fidarsi dei consigli della signorina di Sephora."

Alcuni commenti sotto il video fanno capire ancora una volta di più come il pubblico videogiocatore sia messo veramente male, persone che non riescono a non prendersi sempre sul serio, dei veri e propri complessati. :(

E non c'entra se il video fa più o meno ridere, quello è un altro discorso e ci può anche stare eh!

Turrican3

Purtroppo l'utente medio di multi è davvero tremendo... lo dico senza neppure leggere perché temo di sapere perfettamente a cosa andrei incontro. :D

Bluforce

"The easiest way to make money is to make a game where everyone is on an island trying to shoot each other. I don't want to make that."
Parola di Kojima.

Tradotto:
Il modo più facile per fare soldi è creare un gioco dove tutti sono su un'isola cercando di spararsi a vicenda. Io non voglio farlo.

Apprezzabile!

Turrican3

Chissà a quale giuoco si riferiva. :asd:

Comunque scherzi a parte, come al solito condivido "filosoficamente" l'idea di tirar fuori un prodotto fuori dagli schemi, però non credo sia esattamente vero che sia così semplice arrivare al successo con un prodotto nuovo (basti pensare a quanti giochi han tentato di saltare sul carrozzone di Call of Duty, e quanti sono poi riusciti davvero ad affermarsi)