News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Vanquish

Aperto da Blasor, 29 Gennaio, 2010, 12:39:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

GIOCATELO A DIFFICILE

Vale per tutti tranne per Solid Snake, che puo' giocarlo in modalita' assistita full automatica.

Sensei

Citazione di: SilentBob il 12 Novembre, 2010, 10:05:13
GIOCATELO A DIFFICILE

Vale per tutti tranne per Solid Snake, che puo' giocarlo in modalita' assistita full automatica.

solid può giocarlo in modalità full motion video, popcorn e cocacola  :hihi: :hihi: :hihi:

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il 12 Novembre, 2010, 10:59:45
solid può giocarlo in modalità full motion video, popcorn e cocacola  :hihi: :hihi: :hihi:

:hihi: :hihi: Cmq pensavo di recuperarlo piu in la  :gogogo:

Turrican3

Anch'io lo prendo più avanti.

Pare sia un mezzo disastro dal punto di vista commerciale, e i retailer UK sono sicuro al 99,9% che ne "approfitteranno" per far crollare il prezzo in tempi non eccessivamente lunghi (forse addirittura entro Natale).

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 12 Novembre, 2010, 11:28:30
Anch'io lo prendo più avanti.

Pare sia un mezzo disastro dal punto di vista commerciale, e i retailer UK sono sicuro al 99,9% che ne "approfitteranno" per far crollare il prezzo in tempi non eccessivamente lunghi (forse addirittura entro Natale).

Atto 2 livello 4 Sforzo modalita' difficile

Il disatro commerciale è un immenso paradosso, attualmente è il miglior gioco del genere che io abbia mai giocato, solo ora ho capito l'utilita' della mappa minimalistica.

Nel livello citato me la sto ascialando  :gogogo:

Le pallottole alla Matrix Awesome :bowdown:

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 12 Novembre, 2010, 11:51:23Il disatro commerciale è un immenso paradosso

Ne abbiamo visti troppi per stupirci, ti pare? ;)

Non è il primo, e certamente non sarà l'ultimo gioco valido (lo do' per scontato con Mikami di mezzo...) a passare pressochè inosservato. A posteriori forse la strategia di Bayonetta, rinviato di proposito in Occidente per tirarlo fuori dalla bagarre natalizia, ha pagato di più.

Ma in fondo chissenefrega (cit.), a me basta che sia un titolo divertente.

SilentBobZ

Atto 3 :

Sfruttando la manipolazione del tempo tutto viene reso meno compicato, sfruttarla al momento giusto forse è la cosa piu' difficile, ma solo questione di abitudine, potenziare ogni singola arma aiuta pure tanto.

Medidate gente.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 12 Novembre, 2010, 11:57:59


Ma in fondo chissenefrega (cit.), a me basta che sia un titolo divertente.

Eh, 'nzomma, se una tipologia di gioco non vende, è più difficile che ne sviluppino un altro così.  :(

Turrican3

Citazione di: Joe il 16 Novembre, 2010, 09:28:29Eh, 'nzomma, se una tipologia di gioco non vende, è più difficile che ne sviluppino un altro così.  :(

[OT]
Hai ragionissima, ma l'esperienza mi ha insegnato quanto sia tempo perso star lì a prendersela quando un gioco non vende quanto crediamo che meriti: al più possiamo cercare di spargere la voce tra amici/conoscenti e sperare che "funzioni".

Il problema secondo me è che certa roba (penso a Okami... che pure - fortunosamente?! - un sequel l'ha avuto!) spesso ha difficoltà oserei dire oggettive ad imporsi e a fare numeroni. Temo che, tolto quanto appena detto, la nostra possibilità di influire pesantemente sul successo di un determinato titolo sia piuttosto limitata. :serio2:

SilentBobZ

Atto 3 livello 4, ci sono le basi per un seguito portentoso che non vedremo mai  :'(

Continuo a pensare che il tizio che si comanda abbia troppo una faccia di minchia, ora che ci penso sembra Robocop, Mazzo ci fa in questo gioco ?  :confused:

Turrican3

#55
Citazione di: Turrican3 il 12 Novembre, 2010, 11:28:30Pare sia un mezzo disastro dal punto di vista commerciale, e i retailer UK sono sicuro al 99,9% che ne "approfitteranno" per far crollare il prezzo in tempi non eccessivamente lunghi (forse addirittura entro Natale).

Come profetizzato ( :teeth: ) potete già trovare Vanquish nei soliti siti UK a 20 sterline... :sweat:
EDIT: anche a meno di 20 invero!

SilentBobZ

Compratelo a livello difficile  :D

Solid Snake

Aspetto un ulteriore abbassamento di prezzo  :teeth:

SilentBobZ

Citazione di: Solid Snake il 23 Novembre, 2010, 11:50:42
Aspetto un ulteriore abbassamento di prezzo  :teeth:

Marcolone non credo sia il tuo genere  :confused:

Joe