News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Vanquish

Aperto da Blasor, 29 Gennaio, 2010, 12:39:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

A me il video è piaciuto molto, mi sembra leggermente più dinamico e vario di GoW nell'azione.  :king:

Turrican3


Blasor

Carina la faccenda del corpo a corpo ma certe animazioni, come quella del salto dell'ostacolo, nun se possono vedè...

Turrican3


Turrican3

Sega Europe annuncia ufficialmente l'uscita di Vanquish, prevista per il 22 ottobre 2010.

Inoltre preacquistando il gioco presso alcuni rivenditori si potrà scaricare gratuitamente da PSN/XBLA un Tri-Weapon pack che, come il nome suggerisce, è un DLC che garantisce l'equipaggiamento in esclusiva di tre armi speciali: Boost Machine Gun, Anti-Armor Pistol e Laser Cannon.

http://blogs.sega.com/europe/2010/07/08/october-release-date-for-vanquish-confirmed/

Turrican3

Demo in arrivo oggi per Vanquish sul PSN europeo, mentre pare che su Live Marketplace sbarcherà con 24 ore di ritardo:

http://www.eurogamer.net/articles/2010-09-01-vanquish-demo-held-back-on-360

Sirio

Finita la demo 2 volte , somiglia a Lost Planet ! Carino , tanti effetti a  schermo ma passo ........  :)

Turrican3

Azz già scaricata! :D
Io provo a mettermi in coda appena rientro a casa. :sisi:

In giro (gli americani ce l'hanno già da ieri) leggo che è un bel po' frenetico, ma non sono in grado di fare alcun paragone con Lost Planet dato che non l'ho mai visto se non in qualche filmato. Certo il nome di Mikami carica questo gioco di non poche aspettative, vediamo cos'ha tirato fuori...

Turrican3

Diobbono, aggiornamento del firmware necessario! :ohno:

Mi metto in coda, speriamo di poter scaricare a velocità decente la demo...

SilentBobZ

Appena scartato il gioco, Full Ita.
Porco Palindromo questo gioco ha del potenziale, certo a volte sembra di fare il Dj con il Pad , ma ha del potenziale gente.
La Demo chiaramente ti butta subito nela mischia, ma nel gioco completo la storia è bene articolata (storia non originalissima, ma con filmati davvero +++ )
Nelle fasi normali di gioco tutto ok, ma arrivati davanti roba grossa , inizio a pensare che tasti premere, e questo non va bene, io sono puro istinto  :lol:
In sostanza appena abbandonero' la sensazione di muovermi ad minchium n epossiamo riparlare.

Ma ripeto il gioco sembra solido.

In alcune fasi mi ricorda tanto , come sensazione , un giochillo che faceva tipo cosi' :


SilentBobZ

Il gioco in questione risulta ingiocabile se avete giocato 5 minuti prima call of Juarez Bound in Blood.

Turrican3

Citazione di: SilentBob il  1 Novembre, 2010, 18:54:59Porco Palindromo questo gioco ha del potenziale, certo a volte sembra di fare il Dj con il Pad

:lol:

Citazionearrivati davanti roba grossa , inizio a pensare che tasti premere, e questo non va bene, io sono puro istinto
In sostanza appena abbandonero' la sensazione di muovermi ad minchium n epossiamo riparlare.

:lol:

CitazioneIn alcune fasi mi ricorda tanto , come sensazione , un giochillo che faceva tipo cosi' :

Cosa essere? :look: :mmmm:

Citazione di: SilentBob il  1 Novembre, 2010, 19:47:13Il gioco in questione risulta ingiocabile se avete giocato 5 minuti prima call of Juarez Bound in Blood.

Cosa significare? :look: :mmmm:

SilentBobZ

#42
Spiegazione :

Ora ho le idee piu' chiare, il tipo di comandi è particolare, quindi è impossibile giocarlo (almeno per me) contemporanemente ad altro (vedi Call Of Juarez dai comandi classci).

Questo gioco è stato paragonato ad un Gears Of Wars Anabolizzato, questo è corretto se si guardano i filmati.

Ma :

Se lo si gioca si capisce che non c'entra una mazza, e che la similitudine sta solo nello ripararsi dietro ai muretti, sporgersi o saltare il muretto stesso.

Le funzioni "innovative" per il tipo di gioco sono al momento (Atto livello 4):

- la modalità Slow Motion per evitare colpi ed infliggere danni (alla Viewtiful Joe per intenderci)
- la modalista Slide, con cui si scivola letteralmente ovunque si voglia (tipo gioco di guida)

Entrambi le modalità sono fondamentali per giocare pienamente e sono a tempo.
Per quanto concerne la funzione Slow Motion, erroneamente ho passato il tutorial ad minchium,non capendo che tale funzione non è solo automatica quando si sta per morire, ma è attivabile manualmente.

Dicono sia corto, megli corto e bello direi io, ma vedremo.(Dipende molto dal livello di difficolta' selezionato).

@ Turrican3 = Enorme Omaggio dei programmatori a Samus ivi compresa la sua carriola spaziale.(tranne che io sia un visionario)



SilentBobZ

#43
Finito Atto 1, passo a modalita' difficile e Vi faccio sapere.

Molto bello , anche se la faccia del tipo non mi piace per niente .

SilentBobZ

Giocatelo a Difficile, ma piu di ogni cosa adattatelo a vostro tipo di gioco.
Potete giocarlo, mirando con cura, riparandovi,scivolando veloci per tutto il livello, attivando lo slow motion manuale ........... oppure facendo tutte cose insieme.

Ma che gran Gioco, che gran bel gioco, che giocone !!!!!!!! tutto questo senza usare il Kazzicnet  :gogogo: