News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] R.I.P.

Aperto da .:|Physalis|:., 11 Gennaio, 2008, 14:38:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

dai non ti arrabbiare, ti vogliamo bene anche se sei un fanboy  :inlove: :silvio:

.:|Physalis|:.



Bon... ho preso una Arcade con sotto il Falcon.

Che dire? Va molto meglio secondo me. E' meno rumorosa, scalda meno (ora le uova si fanno sode e non fritte) e con HDMI in FullHD è tutto più bello.

Proprio su questo punto mi vorrei sfermare un attimo. Non so se dipende tutto da quella magica porta o da altro... I DiVX, i DVD e i giochi XBox 1 sono migliorati in modo allucinante. Ho messo su Conker e fa veramente impressione. Anche i giochi 360 beneficiano di alcuni miglioramenti.  Mass Effect fa ancora più impressione (c'è una missione dove si percorre un bel pezzo su una spiaggia con il mare che si infrange sulla costa... sembra di essere li).


Quella rotta dovrebbero passare a prenderla tra oggi e mercoledi. Vediamo se e cosa mi tornerà indietro. Comunque in MS sono stati dei grandi perchè anche se risiedo all'estero, non mi hanno fatto problemi (tipo "eh ma lei ha una console acquistata in italia e il suo account pè italiano... non possiamo fare la pratica per una presa li" o  robe del genere.)


Che dire... per ora tutto bene e prego che non si smentiscano facendo qualche cagata. Allo stato attuale posso solo dire"sì, le console saranno fragili... ma almeno hanno un supporto cliente che fa paura".

Se poi cambia qualcosa o succede qualche inprevisto, vi faccio sapere, così vi fate due risate (maledetti)... :cowjoy: :shooter:

Turrican3

Non vorrei dire una sciocchezza, ma credo che la garanzia copra quantomeno tutta la UE, quindi penso proprio che non avrebbero avuto alcun diritto di farti storie.

Meglio così comunque. :king:

.:|Physalis|:.

Eggheme guà!  :D


Alur... oggi pomeriggio, con mia grande sorpresa e specialmente gioia, ha suonato alla mia porta un personaggio grossissimo, peloso e decisamente sudato. Era il corriere DHL.

Bon... la mia piccola è tornata. Non so che dire. Il seriale sui "gusci" è lo stesso di quella che ho mandato via. Ho è la mia aggiustata o è un'altra 360 ala quale hanno messo le plastiche della mia. Quindi, alla fine della fiera mi è tornato comunque una "non-Falcon". Sono stati gentili a darmi anche una nuova mascherina bianca (mi avevano fatto spedire la console senza HD e senza mascherina).

La proverò lunedi in ufficio dato che ora non ho sbattimento di scollegare ecc ecc quella nuova.

Due cose:
- Per quello che ho avuto modo di vedere l'assistenza MS è stata veramente perfetta e devo dire anche decisamente veloce.
- Ammetto che ho avuto un attimo di commozione quando ho visto che molto probabilmente la console tornata era proprio la mia.

Sirio

Ora la sparo grossa , occhio tenetevi forte eh' :

Se e' la tua tornata indietro , forse hanno meno console da riparare tanto da riuscire a nn dover ripiegare sulle rigenerate per assicurare un tempo di attesa breve .

Questo potrebbe significare che ora le X360 sono quantomeno + affidabili di prima .

Ok , l ho detto  :silvio:

Cmq , spero che ora la console ti vada bene ........   :beer:

.:|Physalis|:.


Thanks :)

Sarò malato... ma ho fatto un pensiero simile anche io... :teach:

.:|Physalis|:.

Hello.

La console funzia bene. Non è una Falcon però. Durerà? Sono tentato di darla dentro a Games per prendere una Elite o una Arcade (a trovarla una Elite con il Falcon...)

Dick_Dastardly

Citazione di: .:|Physalis|:. il 28 Gennaio, 2008, 22:22:12
Hello.

La console funzia bene. Non è una Falcon però. Durerà? Sono tentato di darla dentro a Games per prendere una Elite o una Arcade (a trovarla una Elite con il Falcon...)

Guarda, più che il modello penso che conti il momento della produzione.

Biggy

Citazione di: .:|Physalis|:. il 28 Gennaio, 2008, 22:22:12
Hello.

La console funzia bene. Non è una Falcon però. Durerà? Sono tentato di darla dentro a Games per prendere una Elite o una Arcade (a trovarla una Elite con il Falcon...)

Ma non la hai già una 360 Arcade  :mmmm: ?

Sono fondamentalmente contro i doppioni, meglio un'altra consoel che magari usi poco ma ci giochi qualcosa di esclusivo, oppure giochi e accessori, ma un'altra console uguale no a meno che non lo si faccia per questioni "logistiche" particolari obbligate.

Comuqnue sì, quando provi l'HDMI noti la differenza (feci un topic o un post apposito ricordo) di brutto, poi ci si abitua  :sisi:

.:|Physalis|:.


Attualmente avere due 360 mi torna comodo perchè:

La nuova Arcade con HDMI e HD di quella che era rotta, se nesta a casa attaccato al televisorone.
Quella che mi è tornata indietro (che usa la memory unit da 256 che era con la Arcade) la tengo in ufficio per sporadiche giocate in compagnia.

La chiave di tutto è stata la necessità di spostare  il mio account sullamemory unit dato che non è possibile avere lo stesso account attivo su due periferiche di salvataggio diverse.


La tentazione comunque di dare dentro quella che mi è tornata indietro per prendere una nera o un'altra Arcade... è molto forte. A trovare una Elite con il Falcon, mi sa che farei la pazzia.

Dick_Dastardly

Citazione di: .:|Physalis|:. il 29 Gennaio, 2008, 14:46:30
Attualmente avere due 360 mi torna comodo perchè:

La nuova Arcade con HDMI e HD di quella che era rotta, se nesta a casa attaccato al televisorone.
Quella che mi è tornata indietro (che usa la memory unit da 256 che era con la Arcade) la tengo in ufficio per sporadiche giocate in compagnia.

La chiave di tutto è stata la necessità di spostare  il mio account sullamemory unit dato che non è possibile avere lo stesso account attivo su due periferiche di salvataggio diverse.


La tentazione comunque di dare dentro quella che mi è tornata indietro per prendere una nera o un'altra Arcade... è molto forte. A trovare una Elite con il Falcon, mi sa che farei la pazzia.

Io a questo punto aspetterei il calo di prezzo pre GTAIV e il bundle (che conterrà sicuramente una falcon).
Però tranquillo, da quello che sento in giro, le console aggiustate, da un po' di tempo a questa parte, reggono le sfide del tempo  :ehsi: