News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] R.I.P.

Aperto da .:|Physalis|:., 11 Gennaio, 2008, 14:38:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick_Dastardly

Già controllato e va tutto bene  :teeth:
Ragazzi qualcosa sarà cambiato, che vi devo dire. la mia xbox360 prodotta a settembre è una scheggia nel sedere di Quelo  :gogogo:

Quelo

Ok però se ti si sfascia non fare come Biggy che non lo dice  :teeth:.

Dick_Dastardly

Ahahah perchè se ti si sfascia la PS3 tu lo dici?  :asd:

CICLOPE

non è questione se scalda meno o scalda di più, perchè scalda uguale anche se la mettete capovolta a testain giù   :hihi:
la questione è che orizzontale dissipa meglio il calore.
cmq se siete così cagasotto, mettete le ventoline supplementari nella parte posteriore perchè costano poco e tirano UN MUCCHIO di aria calda dalla console.
anche perchè, e qui vi verranno i traumi, la console si squaglia non quando è accesa (perchè ci sono le ventole che tirano l'aria calda da dentro) ma dopo che l'avete spenta.
provate a mettere le ventoline supplementari posteriori e poi lasciatele in funzione anche dopo aver spento la console (dopo una sessione di gioco chiaramente), poi mi direte per quanto tempo ancora uscirà aria bollente  :magia: :dentone:

Quelo

Certo che lo direi se mi si sfascia la PS3, non vedo dove sia il problema :).

Mi confondi con qualcun altro Dick, ti ricordo che IO ho il Wii ed ho avuto il 360 "solo" 8 mesi prima di te ;).

Ah, sono anche un "pochino" critico verso Sony nonostante i 600 euro buttati, al contrario di te, che acquistata la 360 stai diventando peggio di Biggy  :evil:.

maxam

Citazione di: Quelo il 12 Gennaio, 2008, 16:29:54

Ah, sono anche un "pochino" critico verso Sony nonostante i 600 euro buttati, al contrario di te, che acquistata la 360 stai diventando peggio di Biggy  :evil:.

Quando l'ho detto io mi hai quasi insultato.   :whistle:

Quelo

Ma ora che se l'è comprata glielo possiamo dire  :teeth:.

Dick_Dastardly

Io sarò simile a Biggy, ma voi mi ricordate qualcuno di altrettanto simpatico  :lol2:

Quelo

Scusa ma non è affatto vero, almeno per quanto mi riguarda.

CICLOPE

ma che litigate a fare? tanto siete uguali, anche se schierati in fazioni totalmente opposte  :king:

Solid Snake

Citazione di: CICLOPE il 13 Gennaio, 2008, 10:59:31
ma che litigate a fare? tanto siete uguali, anche se schierati in fazioni totalmente opposte  :king:

:lol: :lol: :lol:

Parsifal

ihihih alla fine tutti i nodi vengono al pettine!.......anche questo forum è un covo di fanboy  :lol: :teeth:.....sonari boxari e nintendari ce n'è per tutti e nn si salva nessuno!  :stralol:


:inlove: ;)

CICLOPE

Citazione di: Parsifal il 13 Gennaio, 2008, 13:09:43
ihihih alla fine tutti i nodi vengono al pettine!.......anche questo forum è un covo di fanboy  :lol: :teeth:.....sonari boxari e nintendari ce n'è per tutti e nn si salva nessuno!  :stralol:


:inlove: ;)

beh però l'importante è che le fazioni si compensino: dove c'è un equilibrio tra le parti opposte, c'è democrazia  ;)
il brutto è quando c'è solo una parte ad essere rappresentata e si crea una dittatura in pratica :silvio:

:lol2:

Parsifal


Quelo

Io non l'accetto, ho dato prova più volte di essere meno parziale di altri, non vedo perchè mi si debba dare del fanboy così gratuitamente, io certe cazzate non le scrivo  ::).