News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Nintendo WiiWare (Wii Ware)

Aperto da Turrican3, 28 Giugno, 2007, 12:11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Primissime immagini ancora da Lostwinds: Winter of the Melodias.

Il titolo dovrebbe sbarcare su WiiWare entro la fine dell'anno.


Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 18 Settembre, 2009, 20:59:47Primissime immagini ancora da Lostwinds: Winter of the Melodias.

Il titolo dovrebbe sbarcare su WiiWare entro la fine dell'anno.

Mi correggo: esce domani! :)

http://www.eurogamer.net/articles/lostwinds-sequel-tomorrow-on-wiiware

Il prezzo è sempre 1000 punti, come il primo episodio.

Turrican3

#62
Revoluscion (si fa per dire: PS3 e soprattutto Xbox360 sono anni luce avanti con i rispettivi servizi) in casa Nintendo, come preannunciato recentemente da un (peraltro scettico) Iwata, arrivano le prime demo giocabili WiiWare:

http://www.nintendo.co.uk/NOE/en_GB/news/2009/sample_the_delights_of_wiiware_for_free_15058.html
http://www.edge-online.com/news/nintendo-details-wiiware-demo-programme

Tre i titoli disponibili:


  • FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES: My Life as a Darklord (SQUARE ENIX)
  • BIT.TRIP BEAT (Gaijin Games)
  • NyxQuest: Kindred Spirits (Over The Top Games)

Saranno distribuite come di consueto tramite il canale Wii Shop, e saranno scaricabili, gratuitamente, fino a gennaio 2010.

Turrican3

In arrivo su WiiWare Jap la popolare serie Phoenix Wright: il primo episodio esce il 15 dicembre al costo di 900 NP, a seguire il 26 gennaio e il 23 febbraio gli episodi 2 e 3, prezzo 1200 NP. Il 16 marzo invece sarà disponibile un singolo "caso", scaricabile con 300 NP.

Joe

Se arriverà qua il demo di Bit Trip Beat lo proverò di sicuro.  :gogogo:

Turrican3

Togli il "se": l'ho scaricato ieri sera, e per la precisione tutte e tre le demo sono disponibili nello shop Europeo. :)

Joe

Ah bene, vado a levare un po' di polvere dal wii!  :ciao:

Turrican3

I miei ( :look: ) sono sempre dust-free. :teeth:

Curioso... :look: :bua:

Joe


Turrican3

#69
Perchè li spolvero ogni 7-14 giorni, ecco perchè. :bua: :sweat:

Cos'è che eri andato a penZare... :tsk:



:inlove: :P ;)

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 18 Novembre, 2009, 12:56:50In arrivo su WiiWare Jap la popolare serie Phoenix Wright: il primo episodio esce il 15 dicembre al costo di 900 NP, a seguire il 26 gennaio e il 23 febbraio gli episodi 2 e 3, prezzo 1200 NP. Il 16 marzo invece sarà disponibile un singolo "caso", scaricabile con 300 NP.

Capcom conferma Phoenix Wright anche per il WiiWare europeo, la prima uscita è prevista per inizio 2010.

Alcune immagini:


Turrican3

#71
Mah, non capisco: a parte l'ultima immagine tutte le altre sembrano provenire direttamente dagli asset della versione DS, lasciando quindi inalterata la risoluzione. :serio2:

Inguardabile, a dir poco. :sweat:

Blasor

Domanda, che con le conversioni dei NP faccio cagare. Visto che a me mancano praticamente tutti, quanto mi costerebbe prendere i primi tre capitoli in euro? E tutto insieme al caso singolo?
Perchè a questo punto, se mi costa meno, li prendo su Wii invece che su DS

Turrican3

Premessa: secondo me se davvero han fatto 'sto scherzetto di non rifare la grafica (e francamente le immagini mi sembrano lasciare pochi dubbi a riguardo) io andrei di DS, magari cercando qualche offerta su nuovo e/o usato.

Detto questo, non è chiaro se in Europa il prezzo rimarrà il medesimo, ma se così fosse sarebbero 900 + 1200 + 1200 + 500 = 3800 NP, grossomodo 100 NP = 1 euro quindi il totale verrebbe 38 pleuri.

Blasor

#74
Decisamente conveniente. Il problema nasce dal fatto che su DS ci sarebbe anche Apollo Justice da recuperare (che spero a questo punto portino anche su wii) e inoltre le uniche offerte che ho trovato su Ace Attorney nei negozi sono per il primo, gli altri rigorosamente a prezzo pieno e l'usato cerco di evitarlo il più possibile. Ci sarebbe sempre l'acquisto su internet in effetti... vedremo comunque, le risoluzioni non ottimizzate non mi infastidiscono più di tanto nei giochi non in 3D, per 38 euro, se fosse effettivamente questo il prezzo, ci posso stare.