News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Account Silver US e Jap

Aperto da .:|Physalis|:., 2 Marzo, 2007, 09:42:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.

Date le demo e i contenuti multimediali disponibili neji altri territori, vorrei farmi gli account silver per il jappone e per gli usa.

Ho trovato questa guida online... ma la data è un pò...datata... :notooth:

Qualcuno sa se funziona ancora? Che rischi ci sono? Qualsiasi altra info?

Grazie

.:|Physalis|:.



Leggendo qui sembra che sia ancora possibile anche se non mi è chiara la tipologia di restrizioni che applicano. :mmmm:

.:|Physalis|:.



Fatto un account Live japponese. Sto scaricando la demo di Armored Core. E' molto lento.......... spero solo che essendo per le console jappo, riesca comunque a girare sulla mia che è PAL.

:look:

Dopo che ho finito il download della demno in questione, provvedo a fare un account US.

.:|Physalis|:.

 :lol:

Il protagonista del Crackdown japponese è un clone di Lupin III...


:stralol:

.:|Physalis|:.



Demo di AC scaricata. Account Live amricano, fatto. E' impressionante quanta roba sia disponibile in US. Pensare che qualcosa del genre sarà fatto acnhe da noi mi fa godere una cifra!!! :bowdown:

Sirio

Perfetto allora  :beer:

Rischi ? Credo nessuno se nn quello ( al max ) di vedersi blokkare  l accesso con quegli account qualora M$ decidesse di farlo ( un po di tempo fa avevo letto qualcosa al riguardo ) nn credo altro  :beer:

.:|Physalis|:.


Può essre.. ma non credo che sia una cosa plausibile.

Se un americano o un japponese sono qui in italia non possono connettersi con il loro account da qui ecc?

Mi sambra un pò assurda come cosa. :gogogo:

Sirio

Si in effetti , pero' boh  :mmmm:  ricordo di aver letto sta cosa da una news ufficiale di M$ .... ( magari baravano  :hihi: nel tentativo di mettere un freno al multiaccount  :magia: .... davvero nn so  ::) )

.:|Physalis|:.


Vorrei capire se gli MS Point che si prendono qui (le schedine da grattare... avete presente?) possono essere usate sui MP USA e Jap...

Ci sono un pò di robe TV su quello americano che mi interessano e qui non vedrò mai mi sa...

.:|Physalis|:.



Altra cosa... a sembrava che fosse possibile regalare dei MS Point ad un account X acquistandoli da un account Y.

Vi risulta?

Sirio

Sorry , nn conosco la risponda di entrambe le domande  :book: