[PS3] PS3 price cut "ridiculous" says economist

Aperto da .:|Physalis|:., 22 Settembre, 2006, 16:16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 22 Settembre, 2006, 19:18:04
Tra un paio di reply diventano 2 ore  :hihi:


Guarda che anche prima avevo detto 15 gg  :teeth:

Erpecco

Citazione di: Rot! il 22 Settembre, 2006, 16:43:43
Da un punto di vista d'immagine è sicuramente ricdicolo.

Però non più ridicolo dello spostamento del lancio europeo...Par condicio.
E' toccato all'Europa, ora al Giappone, attendo qualche "genialata" anche per il lancio USA (tipo cargo con 400mila console che affonda nel Pacifico)

Turrican3

Citazione di: Biggy il 22 Settembre, 2006, 18:42:59Per il giocatore medio questa console a 335 euro (in Italia sarebbero 399) è perfetta, non ti nega neppure l'HDMI (vero?).

Mi sfugge qualcosa... 335... 399... stai facendo la conversione yen/euro o cosa?! :doubt:
Per adesso il prezzo di PS3 PAL resta confermato in 499/599€ (se poi decideranno di fare un regalino anche all'Europa per compensare il ritardo tanto di guadagnato per gli acquirenti)

maxam

Io sinceramente penso sia IMPOSSIBILE che scendano sotto 499.

D'altronde la PS2 costava 900.000 lire cioè circa 450 euro. Aggiungiendo il prezzo dell'HD (più un po' di inflazione) direi che 499 è un prezzo congruo (ovvio che io preferirei costasse 1 euro  :asd: ).

Penso che la scelta di fornire l'HDMI su entrambi i modelli sia azzeccata perchè a questo punto il modello core diventa perfetto per il giocatore e ad un prezzo accettabile.

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 22 Settembre, 2006, 23:31:25
Mi sfugge qualcosa... 335... 399... stai facendo la conversione yen/euro o cosa?! :doubt:
Per adesso il prezzo di PS3 PAL resta confermato in 499/599€ (se poi decideranno di fare un regalino anche all'Europa per compensare il ritardo tanto di guadagnato per gli acquirenti)

Intendo che già in Giappone la conversione yen\euro del vecchio prezzo della versione monca non veniva 499 ma 420 circa.

Quindi se in Giappone il nuovo prezzo equivale a circa 335 euro, per un analogo modello in Europa non mi aspetterei altro che 399

Turrican3

Tutto è possibile, ma alla luce del passato più o meno recente non so fino a che punto ci si possa basare sul quel tasso di cambio per ipotizzare il prezzo europeo (o anche americano eh?).

Vedremo...