[XBox] Problemi con la X (porella... è tanto vecchia ormai...)

Aperto da .:|Physalis|:., 16 Gennaio, 2006, 10:56:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


Ciao ragazzi. Ho un problemi con la X che si sta ingrandendo a livelli allucinanti. Ho il lettore ottico che sta cedendo il fianco sempre più (problemi di lettura dei giochi e ora anchedei film in DVD). La mia console è vergine. No SoftMod o Chip. Tutta bella originale e presa al lancio.

Sapete dove posso recuperare un drive DVD originale?

frazie

bobbo

ho avuto lo stesso problema, che mi ha afflitto per mesi; alla fine ho preso una Xbox usata, ho sostituito il lettore e l'ho rivenduta, avvisando il compratore ovviamente e a basso prezzo (il mio lettore per funzionare funzionava, ma con diversi problemi); tutto questo per poter tenere la mia Xbox che uso quasi regolarmente sul Live, se non usi il Live forse fai prima a cambiare tutta la console (ma devi spostarti i salvataggi, cosa sempre noiosa)

.:|Physalis|:.


Uso la console sul Live... sigh... Spero di trovare qualcosa su Milano...

bobbo

in questo periodo le Xbox usate non mancano, vedrai che a Milano non avrai grandi difficoltà
se ci riesci, cerca di fare il botto e prenderne una col lettore Samsung, il migliore

.:|Physalis|:.


.:|Physalis|:.


Troppo LOL!!!

Stasera faccio un'altra prova... ma a quanto pare il lettore da problemi a livello di DVD video solo con quelli della collana di X-Files... :cowjoy:

(I problemi di streaming ecc con i giochi quelli ci sono comunque...)