News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Ah, quindi Hai preso tutte le lune ma non hai finito il livello tetro?

Se è così, finiscilo :sisi:

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 22 Marzo, 2018, 14:51:15
La parola chiave per me è alchimia.

In tempi più o meno recenti, giusto per avere un riferimento concreto, mi son fatto di gusto infiniti tentativi con il livello finale di Super Mario Galaxy 2, il primo "S" di Yoshi Woolly World, oppure ancora (anche se non è propriamente la stessa cosa) centinaia di ripetizioni dell'ovale di Absolute Drift.

Non sono sicuro di riuscire a spiegarlo a parole, ma di sicuro ci sono dei casi in cui scatta qualcosa e riuscirei a star lì per ore fino a riuscire nell'impresa... altre invece in cui semplicemente non ne posso più.

Insomma per farla breve, se mi diverto sono pronto a (quasi :D) tutto. Temo non sia questo il caso. :-\

Ti capisco benissimo, io ho mollato la mini pista RC di Mario perchè riuscivo a fare temponi sui singoli giri ma non ho avuto la fortuna di metterli assieme, alla fine rischiavo la nausea, rischiavo di rovinare l'esperienza.
Pero' io parlo di ossessione da gioco, il livello tetro lo superi facendo esperienza nello scenario, andrai sempre piu' avanti facendo con discreta facilità la parte precedente.

Bluforce


Turrican3

Blocco nascosto

^^ per chi è alle prese con il salto della corda... :o :lol:

Bluforce


Turrican3

Dici che avrei dovuto aggiungere "...ed è troppo pigro (o schiappa)" per caso? :asd:

Bluforce

Bellissimo, davvero bellissimo. E poi altro che pigri o schiappe, quella luna è la più fastidiosa del gioco. A mani basse :D

Turrican3


Bluforce

Sai che ci ho provato a fare la cosa del video e... non si può fare?

La "O" non ci arriva fino alla corda. Quindi serve un glitch che faccia passare la O oltre i suoi confini prestabiliti, e poi potere attuare la dormita mentre si salta

Turrican3


Sensei


Turrican3

Posso sempre dare la colpa al ritardo nella risposta introdotto dal TV. :asd:
(macchè, per fortuna all'epoca abbiamo scovato uno dei pochi LED semi-decenti in tal senso)

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 16 Maggio, 2018, 17:08:54
Posso sempre dare la colpa al ritardo nella risposta introdotto dal TV. :asd:
(macchè, per fortuna all'epoca abbiamo scovato uno dei pochi LED semi-decenti in tal senso)
nel mio caso la colpa é sempre data a: (in questo ordine)


  • il gatto che si é materializzato sul joypad
  • mia moglie che mi parla in maniera incessante

Solid Snake

Citazione di: Sensei il 16 Maggio, 2018, 17:26:19
nel mio caso la colpa é sempre data a: (in questo ordine)


  • il gatto che si é materializzato sul joypad
  • mia moglie che mi parla in maniera incessante
Deja vu anche per me , cambiando il gatto con mia figlia  :bua:

SilentBobZ

Pensare che sopprimendo la suocera tornerei libero, giocare non sarebbe un' illusione, un ritorno alla vita  :'( 51
Avevo anche pensato di manomettere i freni della sedia a rotelle, ormai mi faccio troppi scrupoli, tenero come un formaggino sono diventato  :look: