News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce



Bluforce

#677
 :o

Mi piacciono queste cose. Vado a prendere Switch :sisi:
EDIT: aspe', ma mi viene un dubbio. 'Sta cosa vale pure per chi ha preso tutte le lune? :look:

Turrican3


Bluforce


Turrican3

Mi sa che mollo. :|

La parte finale con l'ennesimo, per me evitabilissimo fiume di lune con indizio del lato oscuro ha dato un'altra botta al mio entusiasmo, ed il livello tostissimo del lato tetro, privo di punti intermedi è troooppo frustrante (e lungo) per i miei gusti per far scattare la classica molla-stimolo dei tentativi a ripetizione, come peraltro già accaduto con l'ultimissimo di Mario 3D World, quello con il limite di tempo per intenderci.

Forse ci riprovo ogni tanto, magari prima o poi mi riesce (andò così con 3D Land)

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 22 Marzo, 2018, 12:50:22
Mi sa che mollo. :|
ed il livello tostissimo del lato tetro, privo di punti intermedi
io fatto sto livello ho lasciato...se lo rimetto é solo per provare una volta per tutte ad andare sotto i 22 al minigioco delle macchinine RC


Pila87

Citazione di: Turrican3 il 22 Marzo, 2018, 12:50:22
il livello tostissimo del lato tetro, privo di punti intermedi è troooppo frustrante (e lungo) per i miei gusti per far scattare la classica molla-stimolo dei tentativi a ripetizione

Prendere tutte le lune, francamente, non ci penso nemmeno :asd: ma la cosa sotto spoiler mi è piaciuta molto. Questione di gusti, è vero che è lungo e ogni volta devi rifarti la parte iniziale, ma a me quelle cose piacciono. ^^

SilentBobZ

La parte lunga è alla portata di tutti voi, dovete essere solo ostinati.

Bluforce

Secondo me almeno il livello finale va fatto.

Turrican3

La parola chiave per me è alchimia.

In tempi più o meno recenti, giusto per avere un riferimento concreto, mi son fatto di gusto infiniti tentativi con il livello finale di Super Mario Galaxy 2, il primo "S" di Yoshi Woolly World, oppure ancora (anche se non è propriamente la stessa cosa) centinaia di ripetizioni dell'ovale di Absolute Drift.

Non sono sicuro di riuscire a spiegarlo a parole, ma di sicuro ci sono dei casi in cui scatta qualcosa e riuscirei a star lì per ore fino a riuscire nell'impresa... altre invece in cui semplicemente non ne posso più.

Insomma per farla breve, se mi diverto sono pronto a (quasi :D) tutto. Temo non sia questo il caso. :-\

Bluforce

Questo senza dubbio.

Ma quel livello non è così difficile come sembra. Partendo da zero, in un paio d'ore lo si fa. Poi capisco che non ci si voglia impegnare nel recuperare tutte le lune (io mi sono divertito un mondo ma posso capire che non sia per tutti così).

Turrican3

No beh quello ormai l'ho fatto! :D

Cioè, credo. :look: :sweat:

Bluforce

Ah, allora ho capito male.

Siccome sopra parlavi del livello tetro troppo frustrante, pensavo ti fossi arreso. Quello fatto una volta è fatto per sempre :D

Turrican3

Hmm no, hai capito bene, penso di essermi arreso - in QUEL livello. :sweat:

Tuttavia ho passato al setaccio tutti i mondi quindi a livello di lune (a parte quelle - se ho ben capito - da comprare per arrivare a 999) bene o male dovrei essere al completo.