News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PsP] Crimson Gem Saga

Aperto da Ian_solo, 7 Luglio, 2009, 20:07:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

Ragazzi lo consiglio caldamente a tutti quelli che possiedono la console portatile di Sony. E' l'rpg che mi stà piacendo di più degli ultimi tempi!

Sensei

Citazione di: Ian_solo il  7 Luglio, 2009, 20:07:55
Ragazzi lo consiglio caldamente a tutti quelli che possiedono la console portatile di Sony. E' l'rpg che mi stà piacendo di più degli ultimi tempi!

prego maggiori info (soprattutto su battle system)  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Blasor

Ma non era il seguiuto di qualcos'altro?

Ian_solo

Praticamente è il gioco che non ti aspetti... insomma siamo nel 2009 e al posto che proporre un gdr spiccatamente action come ormai stanno diventando tutti, la Atlus torna al buon vecchio schema degli anni 90: i TURNI CLASSICI.
Esplorando i dungeon o le aree selvagge tra un paese e l'altro si possono vedere a schermo i nemici (e quindi scegliere gli scontri), toccandoli parte la battaglia. I turni di azione dipendono dalla "sequenza" o "agilità" del personaggio. Durante il nostro turno si può selezionare l'azione da eseguire...

Questo è il sito ufficiale del gioco:
http://www.atlus.com/cgs/

Sensei

Citazione di: Ian_solo il  8 Luglio, 2009, 20:53:37
Praticamente è il gioco che non ti aspetti... insomma siamo nel 2009 e al posto che proporre un gdr spiccatamente action come ormai stanno diventando tutti, la Atlus torna al buon vecchio schema degli anni 90: i TURNI CLASSICI.
Esplorando i dungeon o le aree selvagge tra un paese e l'altro si possono vedere a schermo i nemici (e quindi scegliere gli scontri), toccandoli parte la battaglia. I turni di azione dipendono dalla "sequenza" o "agilità" del personaggio. Durante il nostro turno si può selezionare l'azione da eseguire...

Questo è il sito ufficiale del gioco:
http://www.atlus.com/cgs/

grazie....mi hai convinto a  "anni 90"... :gogogo:

Ian_solo

Più si và avanti e più si respira "l'old school". Gli sprite sono semplicemente fantastici, e animati benissimo. Le abilità da imparare sono moltissime e gli attacchi in combinazione sono devastanti, anche solo la serie di colpi critici che termina con una sequenza particolare...
Signori, questo è un GIOCO!
Alcune software house avrebbero solo da imparare...