News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Avengers: Endgame

Aperto da Mystic, 7 Dicembre, 2018, 15:00:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Magari pensavano che tutti quelli interessati lo avevano già visto al day one...

:o

maxam

Visto ieri.

Come buttare via 8 euro.

Sensei

Finalmente sono riuscito a vederlo.
Mi é piaciuto e chiude benissimo un ciclo di oltre 10 anni.



Sensei

Citazione di: Parsifal il 26 Aprile, 2019, 10:36:28

C'è qualche incongruenza forse...come la nebula del presente che rimane viva dopo la morte di quella del passato, a rigor di logica secondo le "teorie" spazio temporali, di Ritorno al futuro e non  :hihi: non dovrebbe esser così 
O qualcosa in cui hanno esagerato...tipo Thor panzone e trasandato
O qualcosa di errato...lo scudo Steve Rogers avrebbe dovuto darlo a Bucky visto che nei fumetti diventa lui Captain America, quanto meno per un pò...


mi sembra di aver capito che hanno preso le gemme in una realtá alternativa di conseguenza ha senso che Nebula non muoia (peró ho visto il film in lingua originale e potrei essermi perso qualcosa  :bua:
Thor panzone mi é piaciuto un sacco perché alla fine é l'unico che ha risposto alla "sconfitta" in maniera realmente umana
Nei fumetti anche Sam diventa Captain America (la seria All-New Captain America) quindi non é un errore  :-)


In definitiva forse mi é piaciuto di piú Infinity Wars perché mi é parso meno prevedibile di Endgame peró ci sono alcuni passaggi di Endgame notevoli  :sisi:

Parsifal

Citazione di: Sensei il  6 Maggio, 2019, 21:01:45
mi sembra di aver capito che hanno preso le gemme in una realtá alternativa di conseguenza ha senso che Nebula non muoia (peró ho visto il film in lingua originale e potrei essermi perso qualcosa  :bua:
Thor panzone mi é piaciuto un sacco perché alla fine é l'unico che ha risposto alla "sconfitta" in maniera realmente umana
Nei fumetti anche Sam diventa Captain America (la seria All-New Captain America) quindi non é un errore  :-)


In definitiva forse mi é piaciuto di piú Infinity Wars perché mi é parso meno prevedibile di Endgame peró ci sono alcuni passaggi di Endgame notevoli  :sisi:

Si infatti, a caldo non ci avevo pensato, la teoria spazio temporale funziona diversamente rispetto da quella di Ritorno al futuro, per dire, lo spiega Bruce Banner in una parte...anche se non so se Steve Rogers sarebbe potuto/dovuto tornare seguendo codesta teoria  :hmm:, vabbè...tuttavia anche i fratelli Russo hanno dato una spiegazione in questi giorni in rete
Thor in versione Grande Lebowski hanno un pò esagerato a mio parere.
Di Sam che diventa anche Captain America non lo sapevo

Giulo75

#50
Citazione di: Parsifal il  6 Maggio, 2019, 21:30:10
Si infatti, a caldo non ci avevo pensato, la teoria spazio temporale funziona diversamente rispetto da quella di Ritorno al futuro, per dire, lo spiega Bruce Banner in una parte...anche se non so se Steve Rogers sarebbe potuto/dovuto tornare seguendo codesta teoria  :hmm:, vabbè...tuttavia anche i fratelli Russo hanno dato una spiegazione in questi giorni in rete
Thor in versione Grande Lebowski hanno un pò esagerato a mio parere.
Di Sam che diventa anche Captain America non lo sapevo


E difatti loro hanno viaggiato nello spazio, non nel tempo... :sisi:
Steve Rogers sta ancora viaggiando nel sottomondo quantistico. Prima o poi saltera' fuori di nuovo. :sweat:

Il migliore dei 4 film sugli Avengers per me rimane Infinity Wars. A seguire il primo, poi il troppo bistrattato Age of Ultron e per ultimo Endgame.

Parsifal

#51
Citazione di: Giulo75 il  2 Agosto, 2019, 22:23:04
E difatti loro hanno viaggiato nello spazio, non nel tempo... :sisi:
Steve Rogers sta ancora viaggiando nel sottomondo quantistico. Prima o poi saltera' fuori di nuovo. :sweat:

Il migliore dei 4 film sugli Avengers per me rimane Infinity Wars. A seguire il primo, poi il troppo bistrattato Age of Ultron e per ultimo Endgame.

Ormai non mi ricordo più niente  :hihi:
Quando lo daranno su sky lo rivedrò.
Il migliore anche per me rimane Infinity War ma in seconda battuta questo.

Giulo75

Ma perché farlo durare più di 3 ore?
Ci saranno almeno mezz'ora di dialoghi e scene inutili. Qual'e' l'interesse economico di far film così lunghi?

Parsifal

Mi chiedevo quando trasmettessero codesto film su sky/premium cinema. E dopo aver visto oggi la promozione di Spider-Man: Far from Home su questa piattaforma per marzo (al cinema uscito qualche mese dopo di Endgame) i dubbi che avevo credo abbiano avuto motivo di esistere....ovvero che appunto l'ultimo Avengers, da quanto ho trovato su google, dovrebbe esser esclusiva Disney+ (non so se a tempo). Non è una cosa che piaccia tanto se si prende il "vizio" (per i film usciti normalmente in sala e senza esclusive temporali)..

Turrican3

Temo dovrai abituarti all'idea. :D
Andasse diversamente così capisci bene che Disney+ perderebbe di fatto il senso di esistere...

Parsifal

Si beh è la prima volta credo che capiti per un blockbuster ampiamente divulgato al cinema, poi homevideo ecc.
In genere passano sempre da sky per dire, voglio dire è diverso da un caso come quello di The Irishman di netflix per fare un esempio  :hmm:
Cmq si mi dovrò abituare, ma farsi 2000 abbonamenti possono andare a cag.. :|

Turrican3

Eh, ognuno vuole la sua fetta di torta. :D

A meno di improbabili fusioni gigantesche che possano portare ad un'offerta centralizzata (ma in quel caso presumo ci siano rogne di antitrust "a monte") non serve una sfera di cristallo granchè efficiente per prevedere che l'andazzo è questo, avremo quei 3-4 colossi ciascuno con il proprio catalogo in abbonamento.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 26 Febbraio, 2020, 11:41:44
Si beh è la prima volta credo che capiti per un blockbuster ampiamente divulgato al cinema, poi homevideo ecc.
In genere passano sempre da sky per dire, voglio dire è diverso da un caso come quello di The Irishman di netflix per fare un esempio  :hmm:
Cmq si mi dovrò abituare, ma farsi 2000 abbonamenti possono andare a cag.. :|
Disney+ costa così poco che alla fine tanti ancora molleranno Sky, come accaduto all'arrivo di Netflix.

Parsifal

Io sky non lo mollo, al momento, perchè cmq attualmente la identifico come "un'offerta" differente, per piú aspetti, rispetto alle consuete piattaforme streaming.
Vero che disney+ costa poco, è netflix che si dovrebbe adeguare al ribasso invece di far l'opposto..