News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

GOG - Perle dal passato

Aperto da Bluforce, 7 Aprile, 2016, 17:13:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

#60
Prime considerazioni rapide.
-Ho aggiunto tutti gli account che è possibile aggiungere, per un totale di 806 giochi (104 installati :o :o :o ).
-Fa strano vedere la cover di GT SPORT ma non poterlo avviare :bua:
-Tutte le cover sono verticali, e dove non presente è vuota (col nome del gioco, e devo dire che su 806 giochi solo due hanno questo problema, Black Sand Drift e Dream Chamber). Naturalmente si possono aggiungere o modificare le cover manualmente. Hanno fatto un lavoro decisamente migliore di Valve. Ma di tanto.
-Se si possiede più volte un gioco, esso compare più volte (ho tre Limbo, per esempio).
-Posizionando il mouse su un gioco, viene indicato il nome e la piattaforma di provenienza.
-Compaiono anche i giochi del Game Pass (curioso di vedere se spariscono quando scade l'abbonamento, o se continuerà a mostrarli perché rimangono comunque legati all'account).
-Allo stato attuale, facendo partire ad esempio un gioco Steam, si apre naturalmente il client Steam ma all'uscita del gioco il client resta aperto. C'è una funzionalità ancora non utilizzabile per chiudere il client alla chiusura del gioco.

Turrican3

Quella di GT Sport non l'ho capita. :look: :hmm:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  3 Ottobre, 2019, 18:40:34
Quella di GT Sport non l'ho capita. :look: :hmm:
Potendo tu collegare pure gli account Sony e MS, vedrai tutti i giochi digitali che hai acquistato per le rispettive console.
Ora francamente non so perché mi compaia GT Sport visto che ce l'ho fisico, probabilmente perché in qualche modo lo lega all'account per via dei Trofei.

E naturalmente, cliccando su un gioco PlayStation vedi quanto tempo c'hai giocato, quando, perché, i Trofei, ma non puoi, ovviamente, avviarlo :bua:

Turrican3

Ah, non avevo mica capito si potesse collegare pure quello! :o

Non sono sicuro di comprenderne il senso ma va bene uguale.

Bluforce

E' una funzionalità piuttosto fine a se stessa al momento. Non c'è dubbio.

Ma magari se mettono la chat cross platform come dicevano, può essere utile avere un centro da dove interagire con gli amici :sisi:

Bluforce

GOG Galaxy 2.0 si aggiorna con Euporie, sistemando fra le altre cose i giochi duplicati.
https://twitter.com/GOGcom/status/1196731989497393152

Bluforce


Turrican3

CitazioneAuthentic John Woo experience.

Ahah :D

Bluforce

Io di Stronghold ricordo la demo su PS3.
Avevo anche deciso di giocarlo prima o poi, e mi sa che adesso mi hanno facilitato il compito :sisi:

Il nome completo in copertina era proprio "John Woo presents: Stranglehold"

Abbiamo anche un paio di topic qui, uno per la demo ed uno per il gioco.
Poco popolati entrambi :D

Joe

A me all'epoca piacque abbastanza, ottimo surrogato per placare la fame che avevo di Max Payne.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 26 Novembre, 2019, 16:14:23Abbiamo anche un paio di topic qui, uno per la demo ed uno per il gioco.
Poco popolati entrambi :D

Con l'occasione li ho uniti. :sisi:

Ifride

Ieri il mitico Diduz nel suo aggiornamento mensile https://www.lucasdelirium.it/ ha aggiornato la sua scheda di approfondimento di Indiana Jones e la Macchina Infernale https://www.lucasdelirium.it/indy5.php e fra le varie cose interessanti ha sperimentato la conversione in italiano che gli avevo suggerito dal lavoro fatto da Blu e ne ha scritto un pdf dove oltre a spiegare il procedimento ci omaggia
https://www.lucasdelirium.it/download/Indy5_conversione_italiana.pdf

Grazie ancora Blu!

Joe


Bluforce

Ringrazio a titolo personale per la citazione.
Sono contento, è un gran gioco :sisi:

Joe

Citazione di: Bluforce il  1 Dicembre, 2019, 15:11:15
Ringrazio a titolo personale per la citazione.
Sono contento, è un gran gioco :sisi:

Grande mia lacuna.  :sisi: