News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Donkey Kong Country: Tropical Freeze

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 13:35:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  9 Marzo, 2014, 16:35:39IMHO e' "troppo" difficile mi scazza fare un livello mille volte , per non dire che se perdi il compagno, sono cazzi amari boh

Io per ora ho qualche difficoltà solo nei livelli K.

In quelli normali tra checkpoint e banane procedo relativamente spedito, ho sempre 80-90 vite extra. :D

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  9 Marzo, 2014, 17:02:10
Io per ora ho qualche difficoltà solo nei livelli K.

In quelli normali tra checkpoint e banane procedo relativamente spedito, ho sempre 80-90 vite extra. :D
Anche io procedo bene ma fare certi passaggi tante volte mi secca

Turrican3

#122
E vabbè si sapeva che come platform è abbastanza impegnativo... (che poi a dirla tutta il concetto di "impegnativo" quando si parla di videogiochi ritengo sia sempre estremamente soggettivo)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  9 Marzo, 2014, 19:44:37
E vabbè si sapeva che come platform è abbastanza impegnativo... (che poi a dirla tutta il concetto di "impegnativo" quando si parla di videogiochi ritengo sia sempre estremamente soggettivo)
Vero di solito puo essere soggettivo, ma qui mi sembra abbastanza oggettivo  :|

Joe

Io lo adoro perché è impegnativo, senza mai essere frustrante.  :bowdx:

Solid Snake

#125
Mi sono un po ricreduto , sempre morti abbondanti ma non da far imprecare( anche se qualcuna arriva :D ) sono all'inizio del 5 mondo :D

SilentBobZ


Turrican3

C'è una soluzione: aprila! :teeth:

(e rispondi al PM :'()

C-Nico

Arrivato due giorni fa da Amazon (insieme a The Wonderful 101). Non ho avuto neanche la possibilità di scartarlo dal cellophane.  :(
Lo vorrei almeno provare, ma temo che non potrò giocarci prima di lunedì.  In ogni caso, ho ricevuto feedback positivi sul giochino e sono contento che sia stato valutato come buon platform e non come mera operazione commerciale.

Turrican3

Le premesse per un prodotto valido ci sono tutte a mio parere... devo dire però che da qualche giorno l'ho messo in standby, ho giocato una caterva di platform di recente (non ultimo Super Mario 3D World, cui mi manca il tostissimo livello finale) e sento il bisogno di alternare con un genere diverso.

C-Nico

Citazione di: Turrican3 il 21 Marzo, 2014, 22:07:29
Le premesse per un prodotto valido ci sono tutte a mio parere... devo dire però che da qualche giorno l'ho messo in standby, ho giocato una caterva di platform di recente (non ultimo Super Mario 3D World, cui mi manca il tostissimo livello finale) e sento il bisogno di alternare con un genere diverso.

Io, dopo il percorso del campione, non ho più voluto vedere la faccia di Mario per mesi. MI manca solo il mondo corona con gli altri personaggi e non so quando avrò il coraggio di riprenderlo.
Al momento, su Wii U, sto giocando Splinter Cell Blacklist e la seconda run a Zombi U (la modalità survivor è da scomunica). Ho preso di recente Rayman Legends, DK e Wonderful (tutti in offerta) e penso che mi ci dedicherò più in là (se il mio "problema" me lo consentirà).

Turrican3

Citazione di: C-Nico il 21 Marzo, 2014, 22:57:24
Io, dopo il percorso del campione, non ho più voluto vedere la faccia di Mario per mesi.

Lol posso comprendere benissimo: ci ho messo non ricordo quanti mesi per l'ultimo livello di 3D Land e il corrispettivo in 3D World è di gran lunga più str***o. :bua:

C-Nico

Citazione di: Turrican3 il 21 Marzo, 2014, 23:03:07
Lol posso comprendere benissimo: ci ho messo non ricordo quanti mesi per l'ultimo livello di 3D Land e il corrispettivo in 3D World è di gran lunga più str***o. :bua:
Per finirlo con Mario, via 133 vite e, alla fine, ho anche usato la Tanooki!  :tsk:
Al momento, di peggio, ho visto solo la modalità survivor di Zombi U (devi finirlo con un solo sopravvissuto)...

Biggy

Per me non ha assolutamente senso impostare un gioco con 8 mondi con difficoltà da lobotomizzati e poi fare questi livelli iperdifficili dopo la fine.

Fare giochi con una progressione ben dosata della difficoltà e livelli ben congegnati capisco che richieda più tempo e risorse, inoltre si realizza un gioco facilino per casual dando un contentino anche agli hardcore che si divertono a b&$t&mmi@r& perdendo 130 vite per finire un livello extra (che raggiungi solo fracassandoti le balle rifacendo decine di volte livelli giá fatti) a gioco principale giá finito.

Io mi rompo le palle, specie non facendo finta di essermi dimenticato i veri giochi Nintendo.

Molto meglio Donkey Kong, c'è un senso costante di sfida crescente sin dall'inizio, soprattutto non c'è il limite di tempo, nessuno ti corre dietro e se sbagli sai che la colpa è tua, sai il perché e sai dove devi correggerti.

Turrican3

Citazione di: Biggy il  3 Aprile, 2014, 11:21:36(che raggiungi solo fracassandoti le balle rifacendo decine di volte livelli giá fatti)

Esageratissimo... :|

Citazionenessuno ti corre dietro

Mai fatti i livelli K vero? :asd: