News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2019, 19:07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

Citazione di: Joe il 27 Marzo, 2024, 09:32:36Io non l'ho incontrato.  :| A meno che l'abbia "visto" (nel senso che era da qualche parte vicino a me, ma io non lo vedevo lo stesso  :bua: ) senza averci parlato.

in teoria ci chiacchieri e ti affida anche una missione :look:

Joe

Citazione di: stobbArt il 27 Marzo, 2024, 21:19:57in teoria ci chiacchieri e ti affida anche una missione :look:

Boh, non so che dire.  :sweat:

L'ho cercato fin da subito per ingrandire quello striminzito inventario e alla fine sono riuscito dopo 80 ore o giù di lì.  :'(

Turrican3

Lo dico molto sottovoce ma in questo fine settimana "lungo" sono timidamente riuscito a farci qualche oretta. Dopo, sostanzialmente, 6+ mesi. :'(

Molte cose non le ricordo più (dove devo andare adesso? perchè ho piazzato un paio di segnaposti apparentemente "inutili"? e cose così), in compenso da giocare rimane un piacere. :inlove:

A parte questo l'unico altro problema (?) è che adesso ho una caterva di Griok da sconfiggere e finora gli ho solo fatto il solletico. :bua:

Blasor


Turrican3

Ricordiamo sempre ai gentili ascoltatori che tutta questa follia gira su un SoC mobile con clock conservativo per non scaldare e consumare troppo. :asd:

Blasor

Citazione di: Blasor il  3 Agosto, 2023, 13:28:12Scavalca Mario Bros. U Deluxe, quasi a quota 19 milioni worldwide. https://www.nintendo.co.jp/ir/en/finance/software/index.html

Ora cerca di superare Super Mario Party nel tier dei 20 milioni.

Turrican3

Penso ci riuscirà, ma caspita se ha avuto un andamento (a)tipico - almeno per Nintendo - da AAA. :sweat:

E comprendo pure perchè le cose siano andate così, ma devo dire che non era quel che mi aspettavo.

Nel frattempo, pare sia in arrivo la colonna sonora ufficiale.


Blasor



Turrican3

Portata finalmente a termine la quest principale durante le ferie estive.

Spero di trovare la forza (ma soprattutto il tempo libero, ancora complicatissimo da trovare per una moltitudine di impegni nella cosiddetta real life) di riassumere le mie conclusioni, il gioco è troppo troppo grosso/complesso per non approfondire fermandosi solo a "meglio BotW".