News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Yoshi's Crafted World

Aperto da Ifride, 14 Giugno, 2017, 23:24:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

Citazione di: Joe il  2 Novembre, 2018, 12:56:46
Mi sono fermato al sesto minuto. Mi piacciono le mosse aggiuntive per il coop (tipo l'andare a cavalcioni l'uno sull'altro) e l'andare oltre il piano base di gioco, però da quel poco che ho visto (gusto personale) preferisco lo stile Wolly. Lo comprerò sicuramente (anche perché mia figlia è una fan del precedente).  :inlove:

anche a me lo stile Wolly piaceva di più, ma anche questo pare bello :sisi:

Turrican3

Apprezzo le variazioni sul tema a livello stilistico (da tempo in molti lo citiamo come tallone d'Achille della serie New Super Mario Bros) e i 60fps per me inspiegabilmente assenti in Kirby Star Allies.

Speriamo bene. :sisi:

Turrican3



Nuovo filmato.
Il gioco esce a fine marzo.

Ifride


Bluforce

L'avete provata la demo?

Sono curioso di sapere cosa ne pensate. Temo che sarò in disaccordo :sweat:

Turrican3

Proverò più tardi, ieri mi sono fiondato su Tetris99. :inlove:

Sensei

Citazione di: Bluforce il 14 Febbraio, 2019, 14:07:32
L'avete provata la demo?

Sono curioso di sapere cosa ne pensate. Temo che sarò in disaccordo :sweat:
ah c'é una demo?  :bua: :bua: :bua:

la proveró domani sera sotto le pezze  :asd: :asd: :asd:

Turrican3

A me la demo è piaciuta, bene o male sempre il solito Yoshi ma con la novità delle, come dire, escursioni nella terza dimensione.

A tal proposito all'inizio non capivo per quale motivo la mira dello sparauova andasse gestita manualmente... poi ho capito. :D

L'unica cosa un po' sottotono per i miei gusti è stata la parte sul treno, tutto sommato un momento morto in un gioco che, puntando perlopiù sull'esplorazione, a mio parere non ne aveva granchè bisogno. Spero che roba del genere sia ridotta all'osso nel gioco finale nel suo complesso.

Bluforce

A me ha fatto una impressione migliore di Kirby, però questa tipologia di giochi proprio non fa per me.

Cerco altre cose in un vg.

Solid Snake

Molto bello mio al lancio al 100%

Sensei

bella la demo...per certi versi mi ricorda il vecchio (e fantastico per me) Klonoa... lo prenderó  :sisi:

Turrican3

#26
CitazioneAs you might expect, resolution is perhaps the most noticeable trade-off - Yoshi's Crafted World employs a dynamic resolution scaling feature, which sees pixel counts vary during gameplay according to GPU load. In general, the game seems to average around 576p when docked but we noted some pixel counts above including 1152x675 as well, so it's not entirely limited. The pixel steps are certainly obvious, that much is for certain, and presumably, in the right situation, it may even reach 720p. Jumping over to portable mode, the resolution drops further with a range that seems to vary between 704x396 and 880x495 or thereabouts. Again, it's dynamic and could both go above and below those resolutions, but that's the range where the demo levels we've played tend to occupy.

https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2019-yoshis-crafted-world-unreal-engine-4-analysis

Analisi della demo di Digital Foundry, risoluzione dinamica sia in mobilità che attaccato alla TV, ma sempre sub-720p.

Joe


Turrican3


stobbArt