News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Alla conquista di Marte - il thread sull'astronomia

Aperto da Kiwi, 20 Luglio, 2009, 17:49:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi



L'uomo è sbarcato sulla luna :bowdown:


EDIT by Turry - il thread in origine (consolidato in questo) aveva ovvio prefisso "40 anni fa"

Il_Supremo

dicono sia tutta una farsa  :sisi: :sisi:
e che l'uomo non sia mai arrivato sulla luna  :look:

Kiwi

senza buttarci su discussioni scientifiche: secondo te i Russi non avrebbero detto nulla?

I teorici del complotto dovrebbero solo vergognarsi, sono anche morte persone con questi viaggi spaziali.

http://complottilunari.blogspot.com/

Il_Supremo

Citazione di: Kiwi il 20 Luglio, 2009, 18:02:09
senza buttarci su discussioni scientifiche

pensi che un racazzo che è uscito dalla terza media con sufficiente potrebbe parlare seriamente di teorie scientifiche?  :ehsi: :ehsi: :bua: :bua: :bua:
:ohno:

comunque
Citazionesono anche morte persone con questi viaggi spaziali.
mica sono gli unici morti messi in mezzo per i complotti governativi,purtroppo...
e poi,chissa' come mai i documenti ufficiali della NASA sono spariti misteriosamente dai loro uffici?tanto da festeggiare l'anniversario con le sequenze montate dagli show televisivi dell'epoca?
io ci andrei molto cauto....è roba da Fox Molder  :sweat:

Kiwi

ma daiiii!!! Tutte le fantomatiche prova si son rivelate delle cavolate, guarda il blog che ti ho linkato nel post precedente!

Giulo75

Citazione di: Il_Supremo il 20 Luglio, 2009, 18:10:53
pensi che un racazzo che è uscito dalla terza media con sufficiente potrebbe parlare seriamente di teorie scientifiche?  :ehsi: :ehsi: :bua: :bua: :bua:
:ohno:

comunquemica sono gli unici morti messi in mezzo per i complotti governativi,purtroppo...
e poi,chissa' come mai i documenti ufficiali della NASA sono spariti misteriosamente dai loro uffici?tanto da festeggiare l'anniversario con le sequenze montate dagli show televisivi dell'epoca?
io ci andrei molto cauto....è roba da Fox Molder  :sweat:
Quindi l'uomo non e' mai sbarcato sulla Luna? :mmmm:
E i segni sulla Luna chi li avrebbe lasciati, E.T.? :teeth:

Il_Supremo

Citazione di: Giulo75 il 20 Luglio, 2009, 18:45:18
Quindi l'uomo non e' mai sbarcato sulla Luna? :mmmm:

non nel 1969,ma moolto piu' tardi  :sisi:

Citazione di: Giulo75 il 20 Luglio, 2009, 18:45:18

E i segni sulla Luna chi li avrebbe lasciati, E.T.? :teeth:
puo' darsi  :bua:

Sirio


Mystic


Giulo75

#9
Citazione di: Il_Supremo il 20 Luglio, 2009, 18:58:42
non nel 1969,ma moolto piu' tardi  :sisi:
E quando scusa? In tutta segretezza magari? :D
Eppure un nuovo allunaggio da parte di essere umani in tempi piu' moderni non sarebbe passato inosservato alle miriadi di satelliti sovietici, ecc...  :sweat:

Giulo75


Turrican3

Citazione di: Sirio il 20 Luglio, 2009, 20:57:34Io c ero  :old:
Sulla Luna?!?!?!??? :omg:


:bua:

Battute a parte, un'impresa che a ripensarci ha dell'incredibile considerati i limiti della "tecnologia" dell'epoca (che pure era lo stato dell'arte!).

Sarebbe bello se riuscissimo a vedere un... bis su Marte. :)

Sirio

 :offtopic:

Citazione di: Mystic il 20 Luglio, 2009, 21:21:42
inchia quanto sei vecchio  :lol:

Il dragone e' ora un micio spellacchiato  :lol:

Cmq ora che ci penso , dovrei acquisire un qualche diritto extra sul forum , chesso' come quando ci si alza sul treno per cedere il posto ai piu' anziani  :sisi:  :inlove:

Kiwi

Citazione di: Sirio il 20 Luglio, 2009, 23:23:06
:offtopic:

Il dragone e' ora un micio spellacchiato  :lol:

Cmq ora che ci penso , dovrei acquisire un qualche diritto extra sul forum , chesso' come quando ci si alza sul treno per cedere il posto ai piu' anziani  :sisi:  :inlove:

:lol: :lol: :lol:

Cmq ieri su La7 hanno fatto vedere Moonshot, un bellissimo film documentario sullo sbarco, lo hanno fatto pure domenica su History Channel. Se fanno altre repliche guardatelo! :bowdown:

Giulo75

Citazione di: Kiwi il 21 Luglio, 2009, 07:43:33
:lol: :lol: :lol:

Cmq ieri su La7 hanno fatto vedere Moonshot, un bellissimo film documentario sullo sbarco, lo hanno fatto pure domenica su History Channel. Se fanno altre repliche guardatelo! :bowdown:
Io avevo visto quello con Piero Angela.  :D