News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Final Fantasy VII Remake (o Rebirth)

Aperto da Ifride, 15 Gennaio, 2018, 14:11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hauru Uzala

#240
Che schifezza narrativa sto gioco, insignificante e scritto col culo.

Lato ludico nulla da dire, è sicuramente il miglior FF dai tempi del X (c'ho 100 ore sul groppone). Peccato che devo ancora portarlo a termine, sono proprio alla fine, ma oramai vado a strascichi, ho perfino abbassato la difficoltà a facile. L'epilogo è inutilmente allungato e palloso, e di dove vada a parare la storia onestamente non me ne può fregare di meno, è tutto sbagliato.

Mi tocca fare un ultimo sforzo e "godermi" l'epilogo che maestro Nomura ha in serbo per me. :lol:

Blasor

Citazione di: Hauru Uzala il 10 Aprile, 2024, 19:57:01Che schifezza narrativa sto gioco, insignificante e scritto col culo.

Grazie Hauru, ne avevo bisogno :asd:

Eksam

Giusto per sapere. Se nel primo ho skippato solo le cutscene finali, in questo, da dove devo iniziare a skippare per soffrire meno?

Hauru Uzala

Citazione di: Eksam il 11 Aprile, 2024, 10:56:10Giusto per sapere. Se nel primo ho skippato solo le cutscene finali, in questo, da dove devo iniziare a skippare per soffrire meno?
Col senno di poi, io skipperei tutto. :asd:

Blasor


Blasor

https://twitter.com/VGC_News/status/1779917281042006050

"Ma ti pare che non vende e mica puoi metterlo a confronto con Remake..."

Va bene. Aspettiamo ancora :asd:

Frozzo

>Fai un remake atteso dalla fanbase da 20 anni
>Lo dividi in 3 parti
>Stravolgi la narrativa originale della prima parte perché Nomura ha le manie di protagonismo e Nojima lo asseconda
>Larga parte della fanbase si incazza a morte
>Metti sul mercato la seconda parte
>La fanbase incazzata non te lo compra

Squarenix:


Blasor

Citazione di: Frozzo il 16 Aprile, 2024, 13:40:35>Lo dividi in 3 parti

"Perché ti pare non ce lo ricomprano tre volte di fila".

Poi è imploso il mercato :bua:
Il lato positivo è che ci verrà risparmiato lo strazio a sorpresa della "doppia" ultima parte a quadrilogia, di questo passo.

Eksam

Citazione di: Blasor il 16 Aprile, 2024, 14:07:25Il lato positivo è che ci verrà risparmiato lo strazio a sorpresa della "doppia" ultima parte a quadrilogia, di questo passo.
O dopo Epilogo: Parte Prima cancellano la parte finale per le scarse vendite. :sisi:
A parte gli scherzi, dovesse floppare pure il finale, potremmo salvarci dai 200 spin-off dedicati a FFVII che volevano fare.

Blasor

Citazione di: Eksam il 16 Aprile, 2024, 22:24:04O dopo Epilogo: Parte Prima cancellano la parte finale per le scarse vendite. :sisi:

Li linciano, lo sanno :hihi:


Citazione di: Eksam il 16 Aprile, 2024, 22:24:04A parte gli scherzi, dovesse floppare pure il finale, potremmo salvarci dai 200 spin-off dedicati a FFVII che volevano fare.

Finché gli durano i gacha siamo relativamente salvi.

Blasor


Blasor

Riguardo Part III, Hamaguchi spavaldo: https://www.videogameschronicle.com/news/final-fantasy-7-remake-director-says-part-3-will-be-among-the-most-loved-in-the-history-of-video-games/

Citazione"The development team is hard at work as we speak, and we're going to make the game something that even beats any expectations that you have towards the game," Hamaguchi said via an interpreter.

"I'm absolutely confident that the third game in the Final Fantasy 7 Remake series will be one of the most loved, most popular games in the whole history of video games, once again."

[...]

"We've done all of the ground work now, all of the story which has been built up through Remake and Rebirth," Hamaguchi said. "And now we're in a great position so all the fans are wondering and expecting how the story's going to end, where it's going to go from here."


Eksam


Blasor

https://x.com/VGC_News/status/1836349612220674206

XVI era già ammesso, VII R è nuova ammissione invece. A fare scopa con le ultime dichiarazioni sui PC al day one.