News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Messaggi recenti

#1
VideoGIOCHI e dintorni / Re: Topic unico voci/notizie n...
Ultimo messaggio di Turrican3 - Oggi alle 18:16:35
Citazione di: Frozzo il Oggi alle 15:32:3012GB da qui al 2032 non sono un filo pochini?
Blocco nascosto

Se hai il manico no. :asd:

Citazionee realisticamente punteranno ai 1080p upscalati

Quindi perfetto per chi come me NON vuole comprare un display 4K

Citazionema non la vedo una scelta completamente futureproof

Il futureproof è ampiamente sopravvalutato.

Vedi risposta al primo quote. :asd:
#2
VideoGIOCHI e dintorni / Re: Topic generico sulla VR
Ultimo messaggio di Joe - Oggi alle 16:54:34
Però il Batman per PSVR è un'esperienza gradevolissima e abbastanza ben realizzata (per i suoi tempi), seppur breve.
#3
VideoGIOCHI e dintorni / Re: Nintendo Switch - thread u...
Ultimo messaggio di Turrican3 - Oggi alle 16:17:35
Sì, c'è la possibilità di mettere immagini (forse anche filmati?) e aggiungere utenti alla lista amici mi pare.
#4
VideoGIOCHI e dintorni / Re: Meditate gente: il circolo...
Ultimo messaggio di Buds95 - Oggi alle 16:07:32
Less is more pare non essere contemplato nel mercato attuale, almeno fino al tonfo :sweat:
#5
VideoGIOCHI e dintorni / Re: Topic unico voci/notizie n...
Ultimo messaggio di Buds95 - Oggi alle 16:06:06
Pff, con 12 GB di memoria campano fino al 2040 questi :asd:
#6
VideoGIOCHI e dintorni / Re: Topic unico voci/notizie n...
Ultimo messaggio di Frozzo - Oggi alle 16:02:29
Citazione di: Blasor il Oggi alle 15:46:02L'ultima volta l'hai visti farne una?


:bua:

Gamecube?  :hmm:
#7
VideoGIOCHI e dintorni / Re: Microsoft Xbox Series X e ...
Ultimo messaggio di 3cod3 - Oggi alle 16:01:06
Citazione di: Blasor il Oggi alle 15:57:03Quello mi sfugge è se è contemplata l'eventualità non sono stati particolarmente abili a comunicare il messaggio / produrre a supporto / vendere la facciata a seconda dei casi, oppure solo str@mzi noi a non aver capito la nobile mission.
Tanto per capire.

Non c'è nessuna nobile missione blasor. :|
La missione è fare soldi. L'ho già specificato prima, non facevano i "buoni" perchè sono buoni (ma credo sia ovvio a tutti). Era una tattica, un metodo di aggredire il mercato.
Se non va (ovviamente perché non l'hai saputa fare/vendere, domanda retorica spero), passi al metodo successivo.

Se poi mi chiedi se preferivo quella strategia a quella del publisher medio, ti dico di si, mi sembrava ottima sia lato utente che dev, però anche sticazzi, se non va non va.
#8
VideoGIOCHI e dintorni / Re: Microsoft Xbox Series X e ...
Ultimo messaggio di Buds95 - Oggi alle 15:58:42
Citazione di: Blasor il Oggi alle 15:43:20Il punto è che secondo me "non vi stacco la spina a quel progetto perché potenzialmente mi serve", non è uguale a "fate come vi pare" e "libertà creativa".
Tutto qui.
Non li ho mai percepiti come diversi da chiunque.

Beh, ma di base i progetti sempre servono a qualcosa, altrimenti li chiudi (poi, ovviamente, le valutazioni fatte si possono rivelare più o meno corrette), non credo che Cod stia affermando il contrario.
Le iniziative "pro-consumatore" vanno comunque inquadrate in un'ottica aziendale, che siano per contenere la rabbia dei consumatori a seguito di scivoloni o servizi offline o per recuperare una situazione non ideale. Se volessimo intenderle come "io azienda faccio un favore a te utente" il termine dovremmo direttamente abolirlo.
#9
VideoGIOCHI e dintorni / Re: Microsoft Xbox Series X e ...
Ultimo messaggio di Blasor - Oggi alle 15:57:03
Quello mi sfugge è se è contemplata l'eventualità non sono stati particolarmente abili a comunicare il messaggio / produrre a supporto / vendere la facciata a seconda dei casi, oppure solo str@mzi noi a non aver capito la nobile mission.
Tanto per capire.
#10
VideoGIOCHI e dintorni / Re: Microsoft Xbox Series X e ...
Ultimo messaggio di 3cod3 - Oggi alle 15:49:57
Citazione di: Blasor il Oggi alle 15:43:20Il punto è che secondo me "non vi stacco la spina a quel progetto perché potenzialmente mi serve", non è uguale a "fate come vi pare" e "libertà creativa".
Tutto qui.
Non li ho mai percepiti come diversi da chiunque.

Il punto è proprio questo: se in generale per te come per la maggior parte della gente non sono diversi, significa che la loro idea di farsi vedere in un certo modo non ha funzionato. Stai confermando che fanno (aziendalmente) bene a cambiare strategia, meglio allinearsi a chi fa i soldoni se tanto la percezione è la stessa.

PS: Secondo me avowed non sarebbe mai stato messo in produzione sotto un qualunque altro publisher (nemmeno T2 e private division OGGI visto che stanno chiudendo lo studio di kerbal 2, forse ai tempi di outer worlds si), ma nemmeno Age of Empires 4 (che ora è un successo, ma quando lo lanciarono era un ripescaggio dal nulla).