News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Polemica inutile No More Heroes

Aperto da Biggy, 12 Marzo, 2008, 13:37:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 12 Marzo, 2008, 10:16:10
Leggiti qualche recensione allora, qua dentro si parla solo in lupesco. ::)

Non posso fidarmi di chi disse che lo scrollone a casaccio per dare le spadate in Zelda TP Wii era (cit.) "vero solo in parte" e mi cita fonti attendibili che mi parlano di backtracking nel primo Halo :P NONCHE' le escusive perse da Microsoft come Gears Of War, Bioshock, Mass Effect o la saga di Halo (passate da Microsoft Xbox 360 a Microsoft Games For Windows  :lol:), o dei suoi pupilli che mi citano fonti attendibili quanto la prima che mettono al primo posto in qualità videoludica opere d'arte come Brain Training e WiiPlay :P

Un grazie vero al figliuolo multipiattaforma semi-assimilato dal branco :( 

Ma un giorno prenderà definitivamente la Retta Via, sebbene lui ne abbia già più di un piede dentro, e lo sa (basta solo che si chieda con cosa ha passato il 90% del suo tempo videoludico negli ultimi mesi) ma gli viene ancora difficile accettarlo :old:

Turrican3


Joe


Biggy

Citazione di: Turrican3 il 12 Marzo, 2008, 13:38:41
Ti avviso: non fai ridere.

Infatti dette allegramente ma sono cose serie, e purtroppo realmente accadute.

Più che ridere devono far riflettere

Turrican3

Citazione di: Biggy il 12 Marzo, 2008, 15:29:37Infatti dette allegramente ma sono cose serie, e purtroppo realmente accadute.

Più che ridere devono far riflettere

Continua così. :thumbup:

Giulo75

#5
Citazione di: Biggy il 12 Marzo, 2008, 15:29:37
Infatti dette allegramente ma sono cose serie, e purtroppo realmente accadute.

Più che ridere devono far riflettere
Secondo me Halo non l'hai giocato. Anzi, mi chiedo cosa tu abbia giocato veramente di tutti quei titoli che citi e di cui riporti le opinioni che leggi da altre parti(dato che non li hai giocati...). :whistle:
Inoltre questo e' il topic di No More Heroes. Parliamo del gioco dai...e' cosi' difficile farlo senza lamerare? :sweat:

Biggy

Io infatti ho chiesto del metodo di controllo  :serio2: , Halo e altre cose sono uscite come controbattuta...

Giulo75

Citazione di: Biggy il 12 Marzo, 2008, 15:45:15
Io infatti ho chiesto del metodo di controllo  :serio2: , Halo e altre cose sono uscite come controbattuta...
Ok, allora cito il post poco sopra:
CitazioneLeggiti qualche recensione allora, qua dentro si parla solo in lupesco.

Dato che nel "chiedere" hai stroncato i gusti di mezzo forum, le produzioni Nintendo, hai deriso l'utenza e hai inneggiato ancora M$ in un topic in cui si parla di No More Heroes... :climb:

Biggy

Bbbuuumm  :notooth: !

Ho anche rapinato qualche vecchietta o fornicato con un bambino?

Scherzare su vecchie o nuove "inesattezze di parte" o comunque sparate è una pratica diffusa e non vedo perhcè la si debba vedere come un insulto o "attacco ad personam" solo da una parte.

Quando Erpecco mi ha postato "Xbox 360" gigante per descivere il mio (secondo lui) pensiero (a parte che ci ho riso sopra) o quando tu poco fa hai fatto illazioni sui giochi che ho giocato o meno non si è reagito alla stessa stessa maniera.

Quando mi fate "woof woof" che faccio, me la prendo?

Joe

Biggy, ma Halo 3 quante volte lo hai finito?  :look:

Erpecco

Citazione
Quando Erpecco mi ha postato "Xbox 360" gigante per descivere il mio (secondo lui) pensiero (a parte che ci ho riso sopra) o quando tu poco fa hai fatto illazioni sui giochi che ho giocato o meno non si è reagito alla stessa stessa maniera.
E' già la seconda volta che citi quel post in un paio di giorni (tra l'altro la prima volta lo paragonavi a member war), evidentemente non è stato preso così bene come dici.
Per chi non sa di cosa si parla:
https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=4626.msg51906#msg51906

A parte il fatto che si trattava di un post ironico in un thread che aveva svoltato molto prima verso l'ironia per non flammare, mi sembra che il paragone non stia in piedi. Sono mesi che fai deragliare OT molti thread, che fai attacchi a mezzo forum e che pretendi di dare lezioni di vg e paragoni tutto questo con un post ironico o con delle presunte illazioni su cosa hai giocato?
E no, non è la stessa cosa.

Poi se vuoi discutere sul perchè Turok abbia più dignità di Brain Training, siamo qua per quello, ma in un thread a parte, non ripetendo le stesse cose e gli stessi attacchi dove si parla di altri giochi.

Turrican3

#11
Questo è l'ultimo avvertimento "verbale" per Biggy, al prossimo trolling(1) scatterà inevitabile la seconda ammonizione ufficiale.

Citazione di: Biggy il 15 Febbraio, 2008, 13:09:06Non sei Wii-only, puoi permetterti di scegliere e di guardare al di là dei soli Zack oggi, No More Heroes il mese prossimo, Smash Bros tra 3 mesi e Mario Kart tra 4.

E soprattutto nessuno dovrebbe cedere al giudizio di un "branco", ma andare secondo la propria strada e i propri gusti, coerentemente con delle proprie reali motivazioni e argomentazioni.

Parlare di branco è tremendamente offensivo per l'intelligenza delle persone coinvolte, cionondimeno ci abbiamo riso sopra. Non aggiungo altro, anche perchè sarebbe tempo perso.


(1) A tal proposito mi permetto di quotare una interessante definizione da Wikipedia (che adesso vado a ricopiare nel topic apposito), giusto perchè a detta di qualcuno il regolamento sarebbe ambiguo ::)

http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

CitazioneTroll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono.

Degno di nota, dalla stessa pagina:

CitazioneUn troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale.


PS: sposto in Linea Diretta per non annoiare ulteriormente il 99% degli utenti, che penso ne abbiano piene le tasche.

Qualora qualcuno fosse interessato ::), il tutto ha avuto origine qua:

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=4612.msg53936#msg53936

Turrican3

#12
Ah Biggy, un consiglio/richiesta da amico, non da amministratore del forum.

Esci una volta per tutte da questo "personaggio" che testardamente continui a voler interpretare. Può andar bene per CW di Multy e, al limite, per farsi due risate su MSN. Su Gamers4um è a dir poco fuori luogo, se non addirittura deleterio.

Faresti solo del bene: a te stesso e soprattutto a questa community (ergo, di riflesso, a me che l'ho messa su esclusivamente per passione).

:beer:

Morris82

Citazione di: Turrican3 il 13 Marzo, 2008, 13:24:47
Ah Biggy, un consiglio/richiesta da amico, non da amministratore del forum.

Esci una volta per tutte da questo "personaggio" che testardamente continui a voler interpretare. Può andar bene per CW di Multy e, al limite, per farsi due risate su MSN. Su Gamers4um è a dir poco fuori luogo, se non addirittura deleterio.

Faresti solo del bene: a te stesso e soprattutto a questa community (ergo, di riflesso, a me che l'ho messa su esclusivamente per passione).

:beer:

:bowdown: :bowdown:

L'aria è diventata pesante...comincia a passar la voglia di venire a farsi due risate e due chiacchiere sulla nostra passione videoludica...speriamo che torni il bel tempo...almeno si può anche uscire di casa e andare al mare... :silvio:

Turrican3

Quoto Morris, ma alla luce dei "fatti" di oggi credo sia inutile lasciarlo aperto. :(

:tsk: