News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Press A to continue

Aperto da Turrican3, 6 Marzo, 2008, 16:10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: maxam il  6 Marzo, 2008, 18:39:04
Ecco, appunto.

Pensaci bene va, perchè l'alternativa alla chiusura di Gamers4un sarà una nuova comunità nella quale tu  verrai bannato a nastro.... :inlove: :lol2:
:lol:

Quelo

Sperò che tu non abbia cancellato il database del forum  :mad: :inlove:...

Morris82

Mi permetto di dire la mia anche se sono davvero giovane in questo forum.. Trovo sbagliato chiudere questo bellissimo punto d'incontro per tanti amici...Soprattuto per quelle motivazioni che essendo le tue personali sono sacrosante, ma che capirai nessuno degli affezionati a queste pagine potranno condividere.
Vengo da una realtà diversa, responsabile e admin di un forum di 40.000 utenti, questo forum è grande come metà delle stanze staff di spazio( :inlove:), ma è proprio questo il bello...è bella proprio l'atmosfera che si respira(o respirava forse), il conoscersi quasi tutti, il prevedere alcuni interventi ecc...

Io direi di fare un grande passo, togliere la sezione console war, oramai è scaduta come sezione, anche perchè più passa il tempo e più per forza di cose si trasforma in member war... Ma comunque qui ci sono molte persone mature, tanti appasionati di videogiochi e se due o tre elementi creano problemi basta semplicemente allontanarli, brutto a dirsi, ma prima di tutto il bene della collettività...internet funziona così... :silvio:

Turri pensaci bene, sarebbe davvero un peccato...c'è un gruppo qui molto affiatato ed è destinato a crescere, non lasciar morire tutto solo per alcuni bimbi...non ne vale la pena... :)

Spero di leggere a breve un tuo ripensamento dovuto all'amore che hai per queste pagine e per i videogiochi...noi siamo tutti spinti dalla stessa passione e qui ci troviamo benissimo... :inlove:

WickerMan

Cosa dire, sono rimasto stereofatto come credo tutti...
...rispetto le tue decisioni ma allo stesso tempo mi auguro che tu possa fare un passo indietro dando così la possibilità a chi il forum lo usa per un colloquio cordiale, di continuare a scambiare opinioni con amici di vecchia data. In ogni caso, grazie e a presto.

Ian_solo

Mi spiace tanto Turry e sai perchè? Perchè questo forum creato solo da te era molto meglio di tanti altri forum creati e gestiti da molte persone. Qui dentro avevo "ritrovato" tanti amici (e tu sai cosa intendo  ;)), e purtroppo ci sono sempre le teste più o meno calde che fomentano questo o quel post, finendo a volte per mandare frecciatine più o meno esplicite agli altri utenti. Io ti chiedo scusa Turry se a volte ho partecipato a queste "guerre" ma non mi sembra, come una volta mi hai scritto: NOI MODERATI DOVREMMO ALZARE LA VOCE. Bhè io la alzo adesso pregandoti di non CHIUDERE questo forum. Rischierei di perdere il contatto con molti amici (che seppur virtuali) valgono molto di più di tanti amici che mi stanno vicino. Ad esempio tu Turry che sei sempre molto saggio, Romeo e David grandi persone e sempre molto civili, Maxam, Giulio 75, e tanti altri... Spero che il sogno non finisca...

Parsifal

Ma io credo che sia impossibile mantenere un forum al 100% pacato dove tutti vanno d'amore e d'accordo, indipendemente dal numero di utenti inscritti, quindi secondo me caro Turry nn è giusto parlare di fallimento da parte tua. Il fallimento è quando tutti vanno contro tutti in una specie di anarchia, qui i mod. rispettano le regole e la maggiorparte dell'utenza (mi verrebbe da dire quasi tutti) è piuttosto tranquilla e "pacifica" nel modo di postare...rispetto la decisione ma come gli altri spero tu voglia fare retromarcia...

Sirio

Turry il forum e' diventato per molti di noi un giornale quotidiano , nn sottovalutare la tua stessa creatura , i tuoi sforzi e il tuo lavoro nn sono stati vani , tutt altro .

Ripensaci .

Solid Snake

Citazione di: Sirio il  6 Marzo, 2008, 20:26:53
Turry il forum e' diventato per molti di noi un giornale quotidiano , nn sottovalutare la tua stessa creatura , i tuoi sforzi e il tuo lavoro nn sono stati vani , tutt altro .

Ripensaci .
La stessa cosa che gli ho detto poco fa al tel  ;) vedo uno spiraglio  :)

Mystic

Citazione di: Sirio il  6 Marzo, 2008, 20:26:53
Turry il forum e' diventato per molti di noi un giornale quotidiano , nn sottovalutare la tua stessa creatura , i tuoi sforzi e il tuo lavoro nn sono stati vani , tutt altro .

Ripensaci .
inchia.. tornato sei brutto cetriolone che non sei altro  :shooter: :inlove:

Turrican3

Caxxo, mi dovevo esaurire per far ripostare Sirio?! :) :inlove:

Grazie anche a te e a tutti quanti hanno "risposto", anche in privato.

Adesso sono un po' più calmino (e stic..., ho finito MOHH2 sudando 77777 camicie! :hihi: )

Erpecco

Citazione di: Sirio il  6 Marzo, 2008, 20:26:53
Turry il forum e' diventato per molti di noi un giornale quotidiano , nn sottovalutare la tua stessa creatura , i tuoi sforzi e il tuo lavoro nn sono stati vani , tutt altro .

Ripensaci .

Sì, ma se lui ci ripensa tu resti, veeeero??   :teeth:

CICLOPE

peccato, io penso che i problemi non si risolvano in questa maniera ma cmq rispetto chi la vede diversamente.

.:|Physalis|:.

#42
Dai ragazzi non scherziamo. :teach:

Come qualcuno ha detto prima di me, anche io non ho altri posti dove andare e dove trovarmi mediamente bene con la gente.

Penso che tutto si risolva bannando lo Sfizzero. :king:

Chiudo come ho iniziato... non scherziamo!

Volevo anche fare outing..

mi piaccino i maschiacci pelosi  :inlove:

raga.. spero di poter restare vostro amico

Mystic


.:|Physalis|:.