News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] Un grazie a Biggy (NMH inside)

Aperto da Turrican3, 15 Febbraio, 2008, 17:24:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SuperNic

Sempre a proposito del confronto tra NMH e K7, oltre ad essere entrami giochi fuori di testa dai quali esce stile a tutto andare, di altro non hanno in comune; dove in K7 la giocabilità era messa in secondo piano rispetto a tutto il resto, in NMH abbiamo una giocabilità pazzesca a fronte di meno cura nella programmazione (provate a girare in moto... troverete un po' di bachetti fastidiosi).
Non voglio dire che NMH non sia bello, anzi è un capolavoro, con genialate ad ogni angolo; salvataggio, trama di fondo, truzzaggine pazzesca del personaggio principale, magliette da collezionare una più bella dell'altra...
Penso che dopo aver combattuto dopo il primo boss, non ne potrete più fare a meno!

P.S.: ultima cosa da considerare... confrontate il numero di persone "dietro" NMH e quello dietro un qualsiasi blockbuster; siamo più o meno ad un rapprto di 1:4.

Turrican3

#16
Io penso che sia importante che titoli di questo genere (certo come hai detto tu Killer7 è, se possibile, ancora più fuori di testa) riescano a ritagliarsi una fetta di mercato guadagnando quel che basta a consentire a chi li produce di non andarci sotto con le spese e realizzarne di nuovi.

Certo non saranno mai titoli plurimillion seller, ma credo che i primi a sapere benissimo che numeri di quel genere sono del tutto fuori portata siano (nello specifico) proprio Suda51 e compagnia bella.

Joe

Il finale di Killer7 fa perdere i neuroni.  :notooth:

:matto:

Turrican3

Sinceramente mi è bastato l'inizio per salutarne un bel po'. :hihi:

Io, Solid e Bob eravamo così davanti al monitor:  :o  :mmmm:  :doubt: