Gamers4um

Gamers4um - Area Principale => VideoGIOCHI e dintorni => Discussione aperta da: Ciccio_Drink il 20 Febbraio, 2008, 15:47:41

Titolo: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Ciccio_Drink il 20 Febbraio, 2008, 15:47:41



credo sia cominciata visto che neogaf è crollato. Chi sà dove seguirla?
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Mystic il 20 Febbraio, 2008, 15:56:24
Citazione di: Ciccio_Drink il 20 Febbraio, 2008, 15:47:41


credo sia cominciata visto che neogaf è crollato. Chi sà dove seguirla?
se non sbaglio inizia questa sera 19:30 / 20:30 (ora sfizzera  :notooth: )
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Ciccio_Drink il 20 Febbraio, 2008, 18:44:55
Citazione di: Mystic il 20 Febbraio, 2008, 15:56:24
se non sbaglio inizia questa sera 19:30 / 20:30 (ora sfizzera  :notooth: )

ah ok... mi pareva di aver letto ore 10.30 AM in usa. Vabbè domattina arrivo in ufficio e leggo :)
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Mystic il 20 Febbraio, 2008, 18:47:54
se vuoi ti posso dire cosa annunciano  :notooth:

- Gears of War 2 arriva a novembre 2008 (esclusiva x360)

tutto qui:
CitazioneMicrosoft presenta in anteprima i giochi
per Xbox 360 in arrivo nel 2008 e annuncia il lancio di "Gears of War 2" per il prossimo novembre

Gli sviluppatori più importanti al mondo preparano la strada per un anno eccezionale, ricco di titoli di primo piano come "Gears of War 2", "Fable 2", "Ninja Gaiden II" e numerosi giochi disponibili su Xbox LIVE Arcade

SAN FRANCISCO, 20 febbraio 2008 - Oggi nel corso della Game Developers Conference (GDC) 2008, Microsoft Corporation ha presentato in anteprima le novità di quello che promette di essere un altro anno entusiasmante per i giochi e l'intrattenimento online sulla piattaforma Xbox 360 e ha annunciato ufficialmente il lancio di "Gears of War 2", disponibile in esclusiva per Xbox 360 dal prossimo novembre.
In conclusione dell'intervento di Microsoft alla GDC, Cliff Bleszinski, Lead Designer di Epic Games Inc., ha annunciato che l'epica saga di Marcus Fenix e della Squadra Delta continuerà in esclusiva per Xbox 360 questo autunno con "Gears of War 2". Questo sequel molto atteso del campione di incassi "Gears of War", con 4,5 milioni di copie vendute, esplora ancora più a fondo la lotta dell'umanità contro la terrificante Orda di Locuste e promette di portare la grafica ad alta definizione a un livello senza precedenti.
Inoltre, Peter Molyneux, il celebre sviluppatore di Lionhead Studios, è salito sul palco per presentare le nuove, entusiasmanti funzionalità multiplayer di "Fable 2", che per la prima volta nella serie introduce la modalità di gioco in cooperazione. Molyneux ha anche annunciato che nel corso dell'anno, prima del lancio di "Fable 2", i giocatori potranno avere un'anteprima del mondo del gioco quando i giochi da taverna debutteranno come download standalone in Xbox LIVE Arcade. Al momento del lancio, i giocatori avranno la possibilità di trasferire il denaro guadagnato in questi giochi direttamente al proprio personaggio di "Fable 2". Questa esperienza unica nel suo genere, resa possibile solo da Xbox LIVE Arcade, offrirà a milioni di appassionati di "Fable" l'opportunità di entrare nel mondo di "Fable 2" disponendo già di una certa somma di denaro.
Tomonobu Itagaki ha anche rivelato le nuove funzionalità di condivisione offerte da "Ninja Gaiden II", tra cui Ninja Cinema, reso possibile esclusivamente da Xbox LIVE, che offre esperienze di intrattenimento entusiasmanti e innovative per gli oltre 10 milioni di abbonati a Xbox LIVE di tutto il mondo, consentendo ai giocatori di registrare e caricare le proprie mosse ninja migliori su Xbox LIVE.
"Per il nostro team il gioco originale era solo un assaggio dei nuovi personaggi e della nuova esperienza di gioco di Gears of War. Eravamo entusiasti all'idea di realizzare il seguito e di scendere ancora più a fondo nell'universo di questa serie", ha dichiarato Cliff Bleszinski, Lead Designer di Epic Games. "Gears of War 2 offre un'esperienza ancora più avanzata e coinvolgente del primo capitolo del gioco e non vediamo l'ora di renderlo disponibile per gli appassionati il prossimo novembre."
Quest'anno, i giochi più attesi saranno disponibili esclusivamente per Xbox 360, inclusi i nuovi capitoli di serie di punta come "Gears of War", "Fable" e "Ninja Gaiden", oltre a nuovi titoli come "Too Human".
• "Gears of War 2" (Epic Games). "Gears of War 2" è il sequel del campione di incassi, con 4,5 milioni di copie vendute, che ha ridefinito il genere dei giochi d'azione tattici in terza persona. "Gears of War 2" continua la storia di Marcus Fenix e della Squadra Delta in un'epica saga di sopravvivenza, sconfitta e castigo. Sviluppato da Epic Games in esclusiva per Xbox 360, "Gears of War 2" sarà disponibile dal prossimo novembre.
• "Fable 2" (Lionhead Studios). In aggiunta alla dinamica modalità cooperativa presentata oggi, Peter Molyneux ha anche annunciato che Carbonated Games porterà l'esperienza di "Fable 2" su Xbox LIVE Arcade. Prima del lancio del gioco, i giocatori potranno vivere in anteprima l'esperienza di "Fable 2" e iniziare a guadagnare denaro da utilizzare in "Fable 2" cimentandosi nei giochi da taverna in stile "Fable 2" scaricabili da Xbox LIVE Arcade. Il denaro guadagnato in questi titoli di Xbox LIVE Arcade consentirà ai giocatori di acquistare oggetti in "Fable 2" dopo il rilascio del gioco.
• "Ninja Gaiden II" (TECMO/Team NINJA). Tomonobu Itagaki ha presentato diverse nuove caratteristiche per Xbox LIVE di "Ninja Gaiden II", tra cui la possibilità di acquisire e condividere video dei combattimenti dei giocatori tramite la funzionalità Ninja Cinema e caricarli in Xbox LIVE. "Ninja Gaiden II" verrà lanciato a livello mondiale il prossimo giugno.
• "Too Human" (Silicon Knights). Microsoft ha anche presentato "Too Human", l'epico gioco d'azione del celebre sviluppatore canadese Silicon Knights, in un evento per i media organizzato prima dell'intervento di oggi. In "Too Human" i giocatori sono chiamati a vivere un'esperienza di azione senza confronti, resa frenetica dalla completa integrazione di combattimento corpo-a-corpo e con armi da fuoco, insieme a elementi di gioco di ruolo e una grafica eccezionale ottenuta grazie alla potenza di Xbox 360.
Con le modalità di gioco multiplayer online, i contenuti scaricabili e i sistemi per restare in contatto con altri giocatori di tutto il mondo, questi titoli di sicuro successo sfruttano tutta la potenza di Xbox LIVE per creare esperienze di intrattenimento realmente entusiasmanti e innovative. Ogni gioco, inoltre, include funzionalità per gli obiettivi, che consentiranno agli abbonati a Xbox LIVE di contribuire agli oltre un miliardo di obiettivi finora disponibili sul servizio. Inoltre, come nel caso dei giochi da taverna di "Fable 2", i contenuti scaricabili di Xbox LIVE Marketplace offriranno ai giocatori la possibilità di personalizzare e migliorare le loro esperienze di gioco. Dal lancio del servizio, Microsoft ha ottenuto oltre 250 milioni di dollari di entrate da Xbox LIVE Marketplace, grazie all'acquisto di più di 20 miliardi di Microsoft Points.
Gli abbonati a Xbox LIVE hanno utilizzato buona parte di questi Microsoft Points in Xbox LIVE Arcade, che rappresenta la principale destinazione per i giochi classici e originali ad alta definizione distribuiti in modo digitale. Con più di 116 giochi tra cui scegliere in Xbox LIVE Arcade, tutti possono iniziare immediatamente a divertirsi. Xbox LIVE Arcade è anche uno spazio per gli sviluppatori indipendenti più innovativi del mondo, con oltre 25 studios impegnati nella creazione dei giochi originali che rappresentano più di un quarto del catalogo di Xbox LIVE Arcade. I titoli descritti di seguito sono solo alcuni esempi dei giochi che saranno resi disponibili prossimamente in Xbox LIVE Arcade dai più importanti sviluppatori indipendenti:
• "Braid" (Number None Inc.). Sviluppato da Jonathan Blow, vincitore dell'Independent Games Festival e progettista di giochi sperimentali, "Braid" è un gioco di piattaforma che cambia tutte le regole grazie alla manipolazione del tempo. "Braid" sarà disponibile dalla primavera.
• "Castle Crashers" (The Behemoth). "Castle Crashers" è il secondo titolo in fase di sviluppo dal pluripremiato sviluppatore indipendente The Behemoth, creatore di "Alien Hominid HD". In questa avventura RPG (Role-Playing Game), fino a quattro giocatori possono combattere senza tregua per aprirsi la propria strada all'interno di un paesaggio dalla grafica eccezionale e disegnato a mano. "Castle Crashes" sarà disponibile dall'estate.
• "Defense Grid: The Awakening" (Hidden Path Entertainment LLC). "Defense Grid: The Awakening" è il gioco di difesa definitivo progettato specificamente per Xbox LIVE Arcade e sarà disponibile dall'estate.
• "Go! Go! Break Steady" (Little Boy Games). Disponibile in esclusiva per Xbox LIVE Arcade, "Go! Go! Break Steady" è il titolo di debutto realizzato dallo sviluppatore indipendente Little Boy Games. Questo gioco musicale e di tipo puzzle unisce la breakdance con un'innovativa esperienza di gioco e sarà disponibile dall'estate.
• "Penny Arcade Adventures: On the Rain-Slick Precipice of Darkness" (Hothead Games). La prima collaborazione a un videogioco tra i creatori di Penny Arcade, Mike "Gabe" Krahulik e Jerry "Tycho" Holkins, e il leggendario progettista di giochi Ron Gilbert, "Penny Arcade Adventures" è un gioco di avventura RPG ambientato in un universo degli Anni Venti altamente stilizzato e pieno di bizzarri personaggi, furiosi combattimenti e umorismo per adulti. Il primo episodio del gioco sarà disponibile dall'estate..

Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Mystic il 20 Febbraio, 2008, 19:25:34
blog della conferenza qui:

http://www.1up.com/do/blogEntry?bId=8635261&publicUserId=

o qui:
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=93107  :thumbup:
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Mystic il 20 Febbraio, 2008, 19:27:44
speriamo :o :bowdown:
"Speaking of Gears 2, apparently Microsoft will be showing a 1 minute trailer using the in-game engine. Sweet..."
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Dick_Dastardly il 20 Febbraio, 2008, 19:37:40
Prima della conferenza andava la musica di 007 in sala. Molto probabilmente verrà annunciato anche Goldeneye  :o
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Dick_Dastardly il 20 Febbraio, 2008, 19:41:05
Stanno ricapitolando il successo del 360 durante il 2007 e del fatto che BioShock, Halo 3, Madden NFL 08, Guitar Hero 3, Assassin's Creed, Mass Effect, Call of Duty 4 hanno tutti venduto più di un milione di copie su 360.  :sisi:

Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Dick_Dastardly il 20 Febbraio, 2008, 19:43:28
250 milioni di dollari guadagnati grazie ai MS points sul LIVE (poi c'è chi dice che non generano profitto  :silvio:).
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Mystic il 20 Febbraio, 2008, 20:09:08
 :pant:
"Dr Michael Capps from Epic Games." He's going to show off the next generation of the Unreal Engine running on Xbox 360. [Gasp, excitement - Ed]
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Mystic il 20 Febbraio, 2008, 20:09:59
ci siamo ci siamo...

BLOODY WELL SAY IT, MIKE. So it's been a while since Gears, he says. "We've been pretty busy since 18 months ago." He's still talking about the Unreal Engine.
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Ian_solo il 20 Febbraio, 2008, 20:33:11
Aspetto le news per Gow2 e Fable 2  ;)
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Mystic il 20 Febbraio, 2008, 20:37:08
Citazione di: Ian_solo il 20 Febbraio, 2008, 20:33:11
Aspetto le news per Gow2 e Fable 2  ;)
su GOW2 ho gia postato tutto poco fa..

per adesso nessun trailer del gioco

Fable 2
Co-op is available throughout Fable 2 - you can pull in another player at any time in the game. Josh comes in and can use his hero from Fable 2. Up the top you can see Molyneux - "The Molynator" and his Gamercard, while Josh is there too. "Any experience and gold Josh earns while he's co-oping in my game, he can bring back into his game."
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Mystic il 20 Febbraio, 2008, 20:39:31
ancora FABLE 2:

Anyway, he's showing off the combat. X does sword, Y does guns, B does magic. Tap for quick hits, hold for big ones. Co-op combat requires coordination. He's now wandering down the hill to his family home. STOP RUINING MY PREVIEW, PETER.

Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Mystic il 20 Febbraio, 2008, 20:40:12
musica di Gears of War 2 in sottofondo  :gogogo: :bowdown: :bowdown:
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Ian_solo il 20 Febbraio, 2008, 20:41:46
Moulinex è sempre stato un grande game designer
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Mystic il 20 Febbraio, 2008, 20:42:02
trailer di Gears of War 2  :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Ian_solo il 20 Febbraio, 2008, 20:42:53
Citazione di: Mystic il 20 Febbraio, 2008, 20:42:02
trailer di Gears of War 2  :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

sono proprio curioso
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Mystic il 20 Febbraio, 2008, 20:43:26
"Gears 2 is going to be bigger, better and far more badass than the first one." This November, 2008.  :gogogo:
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Mystic il 20 Febbraio, 2008, 20:50:50
 fable 2

(https://www.gamers4um.it/public/smf/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi26.tinypic.com%2Fa0ca2x.jpg&hash=c3798c3321f03ca42561cca84d088eddcac58cd9)

(https://www.gamers4um.it/public/smf/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fimg267.imageshack.us%2Fimg267%2F1513%2Fmsgdc08364do4.jpg&hash=68348d6439368a63384024f5213d002eed99d7f4)
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Dick_Dastardly il 20 Febbraio, 2008, 21:08:22
Filmati di Fable 2

http://www.gametrailers.com/player/30760.html
http://www.gametrailers.com/player/30763.html
http://www.gametrailers.com/player/30765.html

:bowdown: :bowdx: :bowdown: :bowdx:
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Dick_Dastardly il 20 Febbraio, 2008, 21:10:11
LOL graficamente dà la birra al meglio visto su PS3 fino ad ora.
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Morris82 il 20 Febbraio, 2008, 21:17:01
http://www.gamevideos.com/video/id/17628



:bowdx: :bowdown: :bowdx: :bowdown: :bowdx: :bowdown:
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Mystic il 20 Febbraio, 2008, 21:17:24
trailer di GOW2
http://www.gamersyde.com/news_5999_en.html
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Dick_Dastardly il 20 Febbraio, 2008, 21:22:29
Il trailer di GOW2 è chiaramente un teaser, per filmati ingame etc. ci sarà l'E3. L'engine di GOW2 lo hanno fatto vedere prima dell'annuncio di GOW2 facendo vedere GOW con  il nuoco Unreal Engine ed è  :omg:

Ottimo ottimo.
Non hanno neanche svelato tutti i giochi. Per l'E3 mostreranno sicuramente Banjo, Alan Wake e i filmati in game di GOW2  :gogogo:
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Mystic il 20 Febbraio, 2008, 21:25:44
Ninja Gaiden 2 (game-play)  :o
http://www.gamersyde.com/stream_6249_en.html
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Dick_Dastardly il 20 Febbraio, 2008, 21:31:54
Citazione di: Mystic il 20 Febbraio, 2008, 21:25:44
Ninja Gaiden 2 (game-play)  :o
http://www.gamersyde.com/stream_6249_en.html
Bellissimo!
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Enomix il 20 Febbraio, 2008, 21:42:01
ca tr... fable 2  :omg: :omg:
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Dick_Dastardly il 20 Febbraio, 2008, 23:12:54
Video con l'engine di GOW2

http://www.gamersyde.com/stream_6268_en.html

Grafica eccezionale  :thumbup:
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Solid Snake il 21 Febbraio, 2008, 00:43:50
Citazione di: Mystic il 20 Febbraio, 2008, 21:25:44
Ninja Gaiden 2 (game-play)  :o
http://www.gamersyde.com/stream_6249_en.html

Bello ma prima dovrei finirmo il sigma  :look:
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Ciccio_Drink il 21 Febbraio, 2008, 08:54:07
Citazione di: Dick_Dastardly il 20 Febbraio, 2008, 21:10:11
LOL graficamente dà la birra al meglio visto su PS3 fino ad ora.



mhh si ok.

molto bello, ma di certo non concordo con Dick.

Mi ha impressionato molto, invece, la tech demo di GOW2. Speriamo riescano a tenere molto di ciò che nel video, nel gioco finale. :)
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Solid Snake il 21 Febbraio, 2008, 09:06:57
Citazione di: Ciccio_Drink il 21 Febbraio, 2008, 08:54:07

mhh si ok.

molto bello, ma di certo non concordo con Dick.




Mi associo al tuo pensiero Ciccio  ;)
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Dick_Dastardly il 21 Febbraio, 2008, 11:03:57
LOL ma concordate su quali fatti?  :lol:
Mi pare evidente la cosa.
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Solid Snake il 21 Febbraio, 2008, 11:32:20
Citazione di: Dick_Dastardly il 21 Febbraio, 2008, 11:03:57
LOL ma concordate su quali fatti?  :lol:
Mi pare evidente la cosa.

Sara' che porto gli occhiali ma a ME non sembra superiore a Uncharted
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Joe il 21 Febbraio, 2008, 12:15:24
Bello Fable 2, peccato scatti e abbia problemi nel link di alcune animazioni...

Spero sistemino il tutto.
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Frozzo il 21 Febbraio, 2008, 12:42:18
Alcune cosette veramente valide dal GDC, almeno per me: 

http://www.gametrailers.com/player/30847.html
Mi ha colpito, sembra un puzzle senza grosse pretese ma è il classico giochillo leggero da 5 minuti con cui poi ci potrei perdere le nottate.

http://www.gametrailers.com/player/30828.html
Ok, questo non è un gioco (spero) ma indica bene dove si può arrivare nella riproduzione di donne poligonali, altro che DoA, voglio gli hentai con quella qualità  :lol:

http://www.gametrailers.com/player/30824.html
Se implementano le ultime due robette in GOW2, io sto a posto, erano proprio i limiti che avevo "evidenziato" nel gioco, regalandogli l'appellativo di gioco old dentro. Spero che i destructible enviroments però siano tutti e che non sia una roba alla Red Faction.

http://www.gametrailers.com/game/2669.html
I walkthrough servono essenzialmente per 3 cose: Fable 2 ha un sistema di illuminazione alieno, tanto di cappello. In Fable 2 i personaggi camminano a 10cm da terra, evidentemente è un mondo a bassa gravità. In Fable 2 si scavalca ogni staccionata (frecciatina alle critiche piovute per il prequel?). Comunque, promettente è dir poco.

Ah, Too Human è feccia, ci tenevo a dirlo.
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Joe il 21 Febbraio, 2008, 12:56:33
Too Human non mi dice niente, troppo.. incolore.
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Turrican3 il 21 Febbraio, 2008, 14:01:50
Citazione di: Frozzo il 21 Febbraio, 2008, 12:42:18http://www.gametrailers.com/player/30824.html
Se implementano le ultime due robette in GOW2, io sto a posto, erano proprio i limiti che avevo "evidenziato" nel gioco, regalandogli l'appellativo di gioco old dentro. Spero che i destructible enviroments però siano tutti e che non sia una roba alla Red Faction.

Quoto tutto, veramente molto molto interessante. :thumbup:

Come pure Ninja Gaiden 2, decisamente d'atmosfera e degno di nota.

Too Human anche a me non dice molto... di Fable trovo notevoli gli ambienti ma il resto boh... non mi ispira particolarmente. :sweat:
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Dick_Dastardly il 21 Febbraio, 2008, 20:15:46
Secondo me per giudicare Too Human in maniera appropriata bisognerà anche vedere la trama, l'ambientazione etc.
Così è difficile. Ricordo che ai primi trailer di Mass Effect, se si esclude l'effetto "wow" per i dettagli facciali, non è che si intravedesse troppo della qualità del gioco. Sembrava troppo scuro, senza modente.
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Dick_Dastardly il 21 Febbraio, 2008, 20:24:38
Ragazzi non è finita.
A quanto pare tra oggi e domani ci saranno alcune rivelazioni interessanti :)
Una quasi sicura: domani mostreranno Goldeneye per 360  :gogogo:
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Turrican3 il 21 Febbraio, 2008, 22:00:56
Ma lo fa di nuovo la Rare?! :mmmm:
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: David il 21 Febbraio, 2008, 22:39:47
Bello Fable 2.
Ninja Gaiden è stilisticamente orrendo ma immagino avrà tanta sostanza, indi per cui lo prendo.

OT
Il primo Ninja Gaiden da scaricare (xbox originals) va a tutto schermo?
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Dick_Dastardly il 21 Febbraio, 2008, 23:55:41
Citazione di: Turrican3 il 21 Febbraio, 2008, 22:00:56
Ma lo fa di nuovo la Rare?! :mmmm:

Sinceramente non lo so. Suppongo di sì. Sarà un gioco per XBLA.
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Joe il 22 Febbraio, 2008, 09:08:22
Citazione di: Dick_Dastardly il 21 Febbraio, 2008, 20:15:46
Secondo me per giudicare Too Human in maniera appropriata bisognerà anche vedere la trama, l'ambientazione etc.
Così è difficile. Ricordo che ai primi trailer di Mass Effect, se si esclude l'effetto "wow" per i dettagli facciali, non è che si intravedesse troppo della qualità del gioco. Sembrava troppo scuro, senza modente.

Beh, però qui non abbiamo neanche l'effetto "wow", bensì "yawn". :asd:
Titolo: Re: [GDC2008] - Conferenza MS
Inserito da: Joe il 22 Febbraio, 2008, 09:11:18
Citazione di: Dick_Dastardly il 21 Febbraio, 2008, 23:55:41
Sinceramente non lo so. Suppongo di sì. Sarà un gioco per XBLA.

Io immagino di no..