News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Prendo atto della risposta inesistente (non si può dire "hai ragione") e saluto.

Aperto da Biggy, 14 Marzo, 2008, 14:51:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Potete anche cancellare l'account, non voglio avere niente a che fare con un ennesimo forum fazioso.

Mystic


Turrican3

Citazione di: Biggy il 14 Marzo, 2008, 14:51:50non voglio avere niente a che fare con un ennesimo forum fazioso.

Ennesimo forum fazioso eh?

Beh, questa invece è la situazione su CW di Multiplayer (dove Biggy si è -diciamo così- trasferito, per quei due o tre che non lo sapessero Multiplayer nasce dalla fusione di due community preesistenti, Joypad e Alternative Reality ) descritta dal co-creatore del sito, Mauro "Skyrise" Fanelli in risposta a un mio intervento:

http://www.multiplayer.it/forum/5545204-post635.html

CitazioneMa ovvio, non era una novità che Multy, a livello di community e sito, era ad altissima prevalenza Xbox. Lo sapevo/sapevamo benissimo prefusione, l'area editoriale forte era quella, la spinta era quella, il resto era quasi un mezzo contorno. La community era 80% Xbox qui sul forum.
L'equilibrio a livello editoriale fu ristabilito facilmente (vabbè, venne di fatto sovrapposta la ex-organizzazione di AR e gli ex-capiredattori delle varie sezioni, nonchè praticamente l'impronta editoriale con poche modifiche), sul forum assolutamente no.
Anche perchè parecchi utenti storici migrarono subito (ho ricevuto ultimamente qualche PM ed email di ex-redattori ed ex-utenti che lasciarono per contrasti) e cambiare l'impronta del forum era piuttosto difficile. Poi le cose son pure peggiorate e non c'era alcun interesse a riequilibrare (anche perchè l'utenza è quella)... :)

Io mi astengo dal commentare, ognuno tragga le conclusioni che ritiene più opportune sull'ennesimo polverone Biggyano.

Detto questo, prendo atto anch'io della tua scelta e ti saluto. Buon divertimento!