News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] GRID Autosport

Aperto da Turrican3, 22 Aprile, 2014, 15:31:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



http://blog.codemasters.com/grid/04/introducing-grid-autosport/



Codemasters ha annunciato GRID Autosport, in uscita per PS3 / X360 / PC a fine Giugno.

Bluforce

#1
Il mio stato d'animo è combattuto.

Partendo dal fatto che Codemasters non ha più la mia fiducia ormai da tempo:
- E' innegabile che ci voglia un racing serio su PS4.
- Se questo "Autosport" è basato sul motore fisico di GRID 2, continueremo a non avere un racing serio su PS4.

Comunque le auto mi paiono bruttine, come fossero quelle di GRID "abbellite" (neanche tanto).

Quando la finiranno di fare minestroni così insensati, concentrandosi su di una singola disciplina, sarà sempre troppo tardi.

tl:dr
Aridateme TOCA (chiamatelo WTCC, se volete WTCC. Ma aridatemelo).


EDIT:
OK, mea culpa, non è nextgen.

Almeno avevo capito che le auto facevano schifo  :lol:

Rimane ancora in piedi tutta la seconda parte del post.

Questo Autosport se lo possono tenere, a maggior ragione.

gerzam

IMHO sarà un Grid 2 remixed.

Joe

Grid 2 non è un AAA, è evidentemente un titolo fatto al risparmio. Questo mi sa che non farà differenza.

Se non ci mettono la visuale cockpit, se lo possono tenere.  :thumbdown:

Turrican3

Citazione di: Joe il 22 Aprile, 2014, 16:34:21Se non ci mettono la visuale cockpit, se lo possono tenere.  :thumbdown:

TL:DR – Yes, we have an in-car view, two in fact.

Pare che ci sia. :sisi:

Joe

Sempre che gli interni vengano riprodotti fedelmente.

Bluforce


Bluforce

Un sacco di video da Gamersyde, visibili pure in streaming a 60fps in varie risoluzioni:
http://www.gamersyde.com/news_gsy_preview_grid_autosport-15345_en.html

gerzam

Allora ho giochicchiato un po' (versione PC - provato solo Touring Cars) e devo dire che è decisamente meglio di quanto mi aspettassi... l'estremismo arcade di GRID 2 è dimenticato e, pur non essendo un simulatore, è davvero competitivo! :)

E anche tecnicamente fa la sua figura :)

Bluforce


Turrican3

Buona notizia però boh, sembra tutto abbastanza anonimo.
Non lo definirei un filmato particolarmente accattivante, ma magari sarò io. :sweat:

Poi c'è anche da capire come gira.

Bluforce

Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che su console questo gioco girava a 30fps. Non penso avranno problemi grossi su Switch.

D'altronde il mercato corsaiolo su Switch latita e non è che attualmente ci siano chissà quali produzioni terze parti.

L'idea di portare Autosport può avere un senso.


Joe

Non capisco perché la Nintendo si ostini a non inserire grilletti analogici (con corsa decente) nei suoi controller.

Valli a capire.  :|

Bluforce

Quando ho visto Switch per la prima volta ero certo al 100% della presenza dei grilletti analogici.

E invece............

:'(

stobbArt

In effetti non ha granchè senso, e immagino anche giocare questo grid sia complicato senza grilletti analogici :look:

però non avendolo giocato un pensierino ce lo farò per quando avrò switch :sisi: