News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Multi] Dishonored 2

Aperto da Ifride, 13 Giugno, 2016, 08:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Ma hai giocato  Dishonored.Game.of.The.Year.Edition ?

Ifride

Citazione di: SilentBobZ il  5 Luglio, 2016, 16:49:07
Ma hai giocato  Dishonored.Game.of.The.Year.Edition ?

Sisi, ho giocato proprio questa versione perché un anno dopo l'uscita.  :)

Danziger

Citazione di: SilentBobZ il  5 Luglio, 2016, 16:49:07
Ma hai giocato  Dishonored.Game.of.The.Year.Edition ?

Io no...pensi valga la pena, avendo finito l'originale?

Ifride

Citazione di: Danziger il  5 Luglio, 2016, 19:31:07
Io no...pensi valga la pena, avendo finito l'originale?
I due dlc suo ben fatti, sopratutto il secondo e ti danno una prospettiva diversa della vicenda principale, quindi sí, ne vale la pena.  ;)

Danziger

Grazie Ifride! Potrei recuperare l'edizione remastered per PS4...vediamo un po'!

SilentBobZ

Costa anche poco su Amazon, circa 24 euro.
Io, complice l'entusiasmo del croccante Ifride, sto installando la GOTY edition per PC.

Interessanti i requisiti PC dell'epoca.

Hardware
Minimi
SO: Windows Vista / Windows 7
Processore: 3.0 GHz dual core o migliore
Memoria: 3 GB RAM
Spazio su disco: 9 GB
Video: NVIDIA GeForce GTX 460 / ATI Radeon HD 5850

Raccomandati:
SO: Windows Vista / Windows 7
Processore: 2.4 GHz quad core o migliore
Memoria: 4 GB RAM
Spazio su disco: 9 GB
Video: NVIDIA GeForce GTX 460 / ATI Radeon HD 5850

SilentBobZ

Quando reinstalli un gioco che ti ha dato emozioni, capisci che il tempo non cambia nulla.
Piccoli problemi di localizzazione Ita, ma è il prezzo che si deve pagare e quindi si spremono le meningi.

Nel file ini ho cambiato da english a ita (vedendo le cartelle installate multilocalizzate) ma il gioco si blocca , per curiosità ho gurdato dentro la cartella Ita e non c'e' un mazza.
Ok Ok è pane per i miei denti , sto scaricando l'ita.

SilentBobZ

Tutto risolto  :beer:
Troppo bella la grafica, giocone ieri ed oggi.

Ifride

Citazione di: SilentBobZ il  6 Luglio, 2016, 06:49:27
Io, complice l'entusiasmo del croccante Ifride
:lol:

Citazione di: SilentBobZ il  6 Luglio, 2016, 08:01:39
Tutto risolto  :beer:
Troppo bella la grafica, giocone ieri ed oggi.

Eh sì, quando dietro alla grafica c'è uno stile ben definito è difficile che il gioco invecchi a distanza di anni.  :)
A proposito segnalo il gran bell'artbook http://www.forbiddenplanet.co.uk/dishonored-dunwall-archives-hardcover
che ho potuto sfogliare dal vivo a Londra confermandone la bontà, con vari schizzi del gioco e approfondimenti della lore, ma che ancora non ho comprato.  :(

SilentBobZ

Ifry tutti sanno che sei uno spaccone (metti sempre le tue console in firma) ma qui sei moderato  :lol:

Mi pare implicito che prenderai il gioco, quale versione plis e per quale dispositivo ?

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  6 Luglio, 2016, 09:38:25Ifry tutti sanno che sei uno spaccone (metti sempre le tue console in firma) ma qui sei moderato  :lol:

Eh? :look: :mmmm:

SilentBobZ

#26
Se scrivo che è uno spaccone la chiave di lettura è il contrario ovviamente, almeno per il mio cervello malato.
Vorrei quindi sapere dall'Umile Ifry cosa prenderà, è tanto importante  :hihi:

Turry ti vedo sempre vigile e guardingo, tranquillo sono ancora io.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  6 Luglio, 2016, 09:48:38Se scrivo che è uno spaccone la chiave di lettura è il contrario ovviamente, almeno per il mio cervello malato.

Sì questo è chiaro (almeno per me che ti conosco :bua:), la cosa che non mi torna(va) erano le faccenda della console in firma. :notooth:

Primo, perchè qua su G4 non ci sono le firme. :hihi:
Secondo, perchè anche su TFP il buon Ifry ha giusto una riga come signature, e le console non c'entrano (quasi) nulla.

:D

SilentBobZ

Ma a proposito ma tu (Turry) hai mai giocato il titolo in questione ?

SilentBobZ

#29
Citazione di: Danziger il  5 Luglio, 2016, 20:02:29
Grazie Ifride! Potrei recuperare l'edizione remastered per PS4...vediamo un po'!

Dazi aspetta tieni presente anche questo, potresti comprarti la combo della morte.
Se aspetti e prendi il due in versione  Collector :

Collector's Edition
Maschera di Corvo Attano con supporto da 34 cm
Anello di Emily Kaldwin
Poster a colori pubblicato dall'ufficio propaganda di Karnaca
Steelbook
Pacchetto digitale Assassino imperiale che include: "Fortuna del Duellante","Favore dell'Oblio","Antica chitarra serkoniana","Libro Addio Karnaca" e "500 Monete" per l'acquisto di armi ed equipaggiamento al mercato nero
Dishonored: Definitive Edition. Il primo capitolo della saga che ha vinto più di 100 premi "Game of the Year" più tutti i contenuti rilasciati

Se lo trovi costerà sui 99 euro ma se consideri il primo più la GOTY + la maschera che è enorme ed altro.
E mi sono sparato l'esca che volevo tirare ad Ifry  :'(