News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Mario+Rabbids Kingdom Battle

Aperto da Turrican3, 23 Maggio, 2017, 20:50:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#15
Citazione di: Joe il 13 Giugno, 2017, 08:48:32
Realizzato da UBISOFT ITALIA!  :o

Esattamente, a dirigere la baracca c'è Davide Soliani, altrimenti noto come... LinkNellaGrotta. :D
Non so se è a lui che si riferisse Blu, ma su GAF ho visto una GIF con il nostro connazionale visibilmente commosso... è un sogno che si realizza per lui, immagino. :D

EDIT intervista --> http://www.gamesindustry.biz/articles/2017-06-12-i-wanted-to-ask-for-his-autograph-when-ubisofts-davide-soliani-met-shigeru-miyamoto

Citazione di: Bluforce il 12 Giugno, 2017, 22:22:30E' un RTS, il gameplay quello è...

Hmm no, io ho capito che è una specie di strategico a turni, e un pezzettino di filmato che ho visto pare confermare. :look:

Il che purtroppo significa che al 99% passo, peccato perchè i Rabbids (pur non avendo mai comprato alcun gioco che li ospitasse) mi hanno sempre fatto scassare dalle risate.


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 12 Giugno, 2017, 22:07:15La commozione genuina del tipo di fronte a sua maestà è bellissima.

Ok era proprio lui, il video me l'hanno indicato su altri lidi (Margini)



Minuto 5:20 circa

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 13 Giugno, 2017, 08:57:59
Hmm no, io ho capito che è una specie di strategico a turni, e un pezzettino di filmato che ho visto pare confermare. :look:
Volevo esattamente dire quello. Errore mio.

Ora che so che è fatto da italiani, spero venda vagonate :D

Turrican3

Lol, ho immaginato che lo dicessi con tono solenne, bandiera alle spalle e inno di Mameli in sottofondo. :lol:

Sensei

sembra ben fatto...gli strategici non sono i miei VG preferiti anche se ne ho giocati alcuni mooolto belli (FFtactics e un paio di Disgaea).

Magari lo recupero usato  :sisi:

Sensei

edito...dopo questo video mi sono convinto di prenderlo al day1 sempre che nel frattempo sia riuscito a finire qualche arretrato  :sisi:




Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 13 Giugno, 2017, 08:57:59
Esattamente, a dirigere la baracca c'è Davide Soliani, altrimenti noto come... LinkNellaGrotta. :D
Non so se è a lui che si riferisse Blu, ma su GAF ho visto una GIF con il nostro connazionale visibilmente commosso... è un sogno che si realizza per lui, immagino. :D


Me lo ricordo dai tempi di AR / Nextgame / Multiplayer (quando ancora era un forum leggibile) e devo dire che si merita ogni istante di successo, son contentissimo per lui.

Turrican3

Eh sì, ma del resto era ovvio che, da "addetto ai lavori", avesse una marcia in più rispetto all'utente medio. :D

Come recita l'articolo citato dal buon Ifride, questo (inatteso, per quanto mi riguarda) titolo pare davvero sia venuto su bello che caruccio.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 19 Giugno, 2017, 12:28:21
Eh sì, ma del resto era ovvio che, da "addetto ai lavori", avesse una marcia in più rispetto all'utente medio. :D

E l'utente medio di allora non era certo la scimmia antropomorfa con analfabetismo funzionale che occupa l'internet (in particolare i forum italiani) di oggi, l'utente medio di allora ti tirava fuori i WOT per decine di pagine e partivano discussioni folli  :asd:

Citazione
Come recita l'articolo citato dal buon Ifride, questo (inatteso, per quanto mi riguarda) titolo pare davvero sia venuto su bello che caruccio.

Già, nulla che probabilmente giocherei visti i miei gusti ma sembra davvero una piccola perla.

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 19 Giugno, 2017, 12:31:59l'utente medio di allora ti tirava fuori i WOT per decine di pagine e partivano discussioni folli  :asd:

Eh, guarda, lasciamo perdere c'è da mettersi le mani nei capelli. :|
Nei miei archivi conservo ancora un bel po' di roba di quegli anni... prima o poi devo metterli online (anzi sarebbe già previsto a dire il vero, è che sono un po' pigro :bua:)

CitazioneGià, nulla che probabilmente giocherei visti i miei gusti

Idem, temo non sia proprio nelle mie corde.

Turrican3

https://twitter.com/DavideSoliani/status/876746995037331457

Ahah povero Soliani, pure la presa in giro dei colleghi per la lacrimuccia (comprensibilissima) all'E3 :D