News:

in collaborazione con:

Menu principale

Esordio

Aperto da Solid Snake, 20 Ottobre, 2006, 09:43:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

A quasi trentanni mi appresto ad esordire in 3 categoria  :cowjoy: dopo aver giocato per anni a livello amatoriale sia UIPS che CSI quest'anno si prova questa nuova avventura  :),c'e un pero  :mad: il mio nuovo Mister si e' fissatto di farmi giocare centrale difensivo (ruolo da me occupato solo a calcetto) ruolo da me mai occupato nella mia "carriera"  :teach: (ho giocato sia terzino dx che sx ed in tutti i ruoli di centrocampo) infatti mi sento un mediano puro.Vabbe direte ok ci puo stare ma ieri alla prima amichevole fatta da noi,con me che mi allenavo da due volte,contro una squadra di promozione mi ha schierato centrale ed il bello e che ho giocato anche bene  :mad: :mad:  :mad: :mad:

Voglio giocare a centrocampo  :sbonk: :sbonk: :P

Reiz

in bocca al lupo

ah

l'arretramento e l'accentramento della posizione arrivano con l'avanzare degli anni  :teeth:

:dentone:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 20 Ottobre, 2006, 09:43:26Voglio giocare a centrocampo

Ora capisci come mi sono sentito io per anni? :asd: :P

Scherzi a parte, in culo alla balena come si suol dire :D :beer:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 20 Ottobre, 2006, 09:49:16
in bocca al lupo

ah

l'arretramento e l'accentramento della posizione arrivano con l'avanzare degli anni  :teeth:

:dentone:

Tranqui corro ancora tanto e che dietro non c'e nessuno che possa giocare ahime  :hihi:

gerzam


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 20 Ottobre, 2006, 09:49:45
Ora capisci come mi sono sentito io per anni? :asd: :P

Scherzi a parte, in c**o alla balena come si suol dire :D :beer:

Vabbe ma non hai il passo per fare il centrocampista meno che meno l'ala (quelloc he volevi fare tu  ::) :P )

Turrican3

Nel contesto delle nostre partitelle del sabato (ma non solo, alla luce dei vari campionati universitari che ho disputato negli ultimi 10 anni) sono convinto di poter dare mooolto di più da esterno (lento :notooth:) di centrocampo che non da terzino. :serio:

Che poi io non sia bravo nemmeno 1/100 di un Camoranesi, un Bruno Conti o un Causio mi pare evidente. Ma ricordati anche chi giocava in attacco in quella squadra bradiposa... :doubt2:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 20 Ottobre, 2006, 11:10:27
Nel contesto delle nostre partitelle del sabato (ma non solo, alla luce dei vari campionati universitari che ho disputato negli ultimi 10 anni) sono convinto di poter dare mooolto di più da esterno (lento :notooth:) di centrocampo che non da terzino. :serio:

Che poi io non sia bravo nemmeno 1/100 di un Camoranesi, un Bruno Conti o un Causio mi pare evidente. Ma ricordati anche chi giocava in attacco in quella squadra bradiposa... :doubt2:

Ma che vuoi che ti dica secondo me sei un ottimo terzino che poi puoi giocare a centrocampo ok nessuno lo nega ma per esempio gia per dove gioco io saresti troppo lento  :doubt: :doubt2: :P

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 20 Ottobre, 2006, 11:26:42secondo me sei un ottimo terzino

Credo di essere nella media o poco più invece in quel ruolo (che comunque non sento mio, ho piedi decenti e una discreta visione di gioco: come faccio a non desiderare di stare più avanti?!?!?). E la lentezza non aiuta. :)

Citazioneper esempio gia per dove gioco io saresti troppo lento

Probabilissimo. :sisi: ( :'( )

Comunque è il "tuo" topic e non te lo voglio rubare. :beer:

Solid Snake

Ah dimenticavo ho giocato contro Caramel (fantasista dell'acireale in serie B e C1 sono sicuro che molti non lo conosceranno  :P) adesso approdato a Riposto (Promozione) gli ho fatto una scivolata diciamo un po irruenta  :shooter: :look: ma nettamente regolare ho preso il pallone in modo pulito  :teach: maddo quanto se' incazzato  :evil: :asd:

Solid Snake

#10
Vi aggiornero' giornata per giornata su tutte le nostre sconfitte   :serio2: :notooth:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 20 Ottobre, 2006, 11:54:27:serio:

[OT]
Guarda che ho reinserito la faccina seria "standard" :inlove: --> :serio2:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 20 Ottobre, 2006, 11:58:03
[OT]
Guarda che ho reinserito la faccina seria "standard" :inlove: --> :serio2:

Editato  :teeth: :inlove:

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il 20 Ottobre, 2006, 11:50:44
Ah dimenticavo ho giocato contro Caramel (fantasista dell'acireale in serie B e C1 sono sicuro che molti non lo conosceranno  :P) adesso approdato a Riposto (Promozione) gli ho fatto una scivolata diciamo un po irruenta  :shooter: :look: ma nettamente regolare ho preso il pallone in modo pulito  :teach: maddo quanto se' incazzato  :evil: :asd:
non ci credo, ultimamente sei diventato un giocatore molto scorrette :hihi:

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il 20 Ottobre, 2006, 12:41:22
non ci credo, ultimamente sei diventato un giocatore molto scorrette :hihi:

:nonzi: :nonzi: :shooter: :shooter: