Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2018/2019]

Aperto da Turrican3, 17 Maggio, 2018, 12:39:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Parsifal il 21 Giugno, 2018, 23:23:01
Commissioni a procuratori e intermediari (e magari anche al giocatore), il prezzo da pagare se vuoi un giocatore buono e più o meno importante a parametro zero, è sempre stato cosí solo che adesso questa parte la si deve scrivere anche nel comunicato ufficiale.
Infatti da quest'anno e' obbligatorio comunicarlo

Bluforce

Intanto bei casini in casa Milan.

Ma finalmente ora come ora di chi è 'sto Milan? S'è capito?

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 23 Giugno, 2018, 10:42:00
Intanto bei casini in casa Milan.

Ma finalmente ora come ora di chi è 'sto Milan? S'è capito?

No fin quando c'è sto Yonghong Li dietro, cioè in teoria è "suo" ora come ora, nei prossimi si capirà come andrà tutta sta strana, già da tempo, faccenda tra lui, fondo Eliot, presunto nuovo socio di maggioranza americano, sentenza Uefa, forse..

Turrican3

Nainggolan all'Inter, oggi le visite mediche.

Bel colpo.

Bluforce

#34
Da qualche ora si dà per certo l'approdo di Sarri al Chelsea.

Posso dire che io c'ho i miei dubbi? Poi magari sbaglio e Sarri vince tutto.
Ma l'anno scorso mi è capitato più di una volta di vedere Chelsea Magazine, e mi sono fatto l'idea di come il "mondo Chelsea" sia piuttosto impegnativo. Non so se Sarri saprà gestire tutto il contorno. A Napoli mi è parso incazzarsi per molto poco, al Chelsea non se lo può permettere.

Turrican3

#35
Sentenza UEFA, il Milan due anni un anno fuori dalle Coppe per violazione Fair Play Finanziario.

Per la prossima stagione dovrebbe prenderne il posto la Fiorentina, sempre che l'ultimo grado di giudizio previsto confermi la condanna.

Bluforce


Turrican3

Non so, sono così fuori dal mondo che ho visto solo adesso che la Juve ha preso Cancelo. :o :D

Bluforce

 :hihi:

Volevo dire, il PSG non è sotto inchiesta. Però oggettivamente alla luce della contestazione al Milan, con tutto quello che ha fatto il PSG l'anno scorso davvero non capisco come possa essere tutto legale, ecco.

Turrican3

#39
Avevo letto una spiegazione che più o meno si potrebbe sintetizzare in "creatività finanziaria" (nei bilanci), purtroppo oltre ad essere fuori dal mondo ho pure la memoria del pesce rosso. :bua:

Nel frattempo dalla regìa mi informano che in realtà la squalifica per il Milan sarebbe di una stagione, ma il comunicato UEFA è scritto alla CDC. :sweat:

EDIT ho corretto, effettivamente parrebbe sia un anno ^^

Parsifal

Che gli davano 1 anno era praticamente sicuro, c'era il dubbio semmai che gli potessero dare 2 anni e tetto al monte ingaggi, questo sarebbe stato bello pesante. Cmq ci sarà il ricorso al TAS.

Per Cancelo  :gogogo: grande acquisto.

Bluforce

Quest'oggi si discute molto su Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Mah. Non so.

Turrican3

Devono solo spiegarmi come dovrebbero fare a comprarlo E pagargli lo stipendio, per il resto mi va bene tutto. :bua:

PS: a meno che l'idea non sia di finanziare l'operazione "impossibile" con la cessione di FCA a Hyundai. :hihi:

Bluforce

Homepage di Repubblica in questi minuti:

Dalla Spagna rilanciano: Ronaldo è della Juve.  "Sì all'offerta da 100 milioni di euro"

MADRID - As lo conferma, Marca lo rilancia: Cristiano Ronaldo giocherà nella Juventus. In Spagna il trasferimento di CR7 a Torino è cosa data per certa. Florentino Perez avrebbe accettato l'offerta da 100 milioni dei bianconeri, nonostante la clausola rescissoria da un miliardo di euro prevista dal contratto del portoghese.

Pare ci sia di mezzo FCA che farà di CR7 il testimonial di punta (a proposito, è stato girato uno spot in cui c'è il Doc di Back to the Future, deve essere carino).
Si parla di 30 milioni all'anno per quattro anni.

Io spero per la Juve che non sia vero. Ho l'impressione che un acquisto del genere possa creare non pochi problemi nello spogliatoio.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  3 Luglio, 2018, 17:10:23Ho l'impressione che un acquisto del genere possa creare non pochi problemi nello spogliatoio.

Premesso che non conosco questo aspetto di Ronaldo...

Mi ricordo che anche Tevez non aveva una buonissima fama prima di sbarcare a Torino ad esempio, e poi è finita che ha combinato più casini Caceres per strada. :sweat:

Boh, vediamo.