News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Frozzo il  3 Agosto, 2023, 13:43:55Chissà se riesce a superare Ps2, sarebbe qualcosa di clamoroso anche in virtù del prezzo  :sisi:

Se gestiscono bene la transizione con quel-che-arriva-dopo potrebbero anche farcela.

PS2 vendette qualcosa come 80% del suo installato al di sotto dei 199 dollari. Ottanta per cento.

Chiaramente nessuno ha la sfera di cristallo, e le situazioni non sono necessariamente comparabili. Ma è un precendente di cui penso si possa tenere conto (o nel caso di Nintendo, "ispirare")

Bluforce

PS2 ad un certo punto la regalavano con le patatine :sisi:

Switch ha venduto praticamente sempre a prezzo pieno.

Turrican3

#3407
Sostanzialmente sì. :sisi:

E aggiungo ancora una volta che la Lite non ha fatto manco per sbaglio il botto! Non mi pare di aver letto alcuna dichiarazione nello specifico ma sospetto che a Kyoto non ne siano particolarmente entusiasti. :hmm:

Bluforce


Turrican3

Inizia l'era dei crack su Switch? :sweat:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  8 Agosto, 2023, 18:49:24Non mi pare di aver letto alcuna dichiarazione nello specifico ma sospetto che a Kyoto non ne siano particolarmente entusiasti. :hmm:

Modello deludente, per quanto mi riguarda.

Bluforce

...In fact, the US lifetime sales of Switch hardware finally surpassed those of Wii in the US market during July 2023.
https://www.gamesindustry.biz/the-us-video-game-industry-gets-back-to-growth

Switch ha superato il venduto di Wii negli Stati Uniti.

Turrican3

Wii (e DS) saranno sempre nel mio cuore ma oggettivamente Switch gli è superiore come offerta complessiva: successo meritatissimo e per nulla scontato venendo da quel disastro di WiiU.

Ma soprattutto in quel di Kyoto sono riusciti a mettere in piedi una piattaforma (in confronto) molto meno modaiola e più stabile come riscontro commerciale, sebbene purtroppo per loro permangano una serie di problematiche che non sappiamo ancora se siano superate.

Insomma fino a prova contraria per me la fidelizzazione inossidabile del mondo PlayStation rimane superiore, vedremo col prossimo hardware se riusciranno a spezzare l'incantesimo dell'alternanza successo/flop che li accompagna da quando è scesa in campo Sony.

Blasor



Non ho capito se altri a parte Nintendo Jap hanno messo a disposizione il wallpaper estivo in varie risoluzioni, comunque (ma leggo serve l'account): https://www.nintendo.com/jp/download/mario_2023summer/index.html

Turrican3

Mi pare di aver ricevuto email o similare, ma non ricordo se fosse account USA o italiano. :hmm:

Blasor


Turrican3


Blasor


Blasor


Joe