News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] DOOM (2016)

Aperto da Bluforce, 18 Luglio, 2014, 07:25:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Preso grazie al prezzone di Gameplanet.

S-E-S-S-A-N-T-A diconsi 60 GIGA di giuoco da scaricare. :o

Necessito fibra... :sweat: :sisi:

Joe


Turrican3

   

Documentario su DOOM.

Turrican3

Annunciato per Switch al Nintendo Direct di stanotte :o
(assieme a Wolfenstein II: The New Colossus)

Bluforce

eheheheh

Totalmente inaspettato!


Il singleplayer sarà su cartuccia, il multy invece un download opzionale.

Turrican3

Spero nei 60fps, pressoché vitali per il genere.

La suddivisione cartuccia/digitale mi pare un buon compromesso rispetto ad altri "spezzatini" di cui stiamo sentendo parlare in questi giorni (vedi NBA2K18, peraltro non ho capito ancora bene se/cosa abbiano confermato in tal senso)

Piu in generale, se mi avessero detto un anno fa che Switch avrebbe avuto più supporto sotto le feste da Bethesda rispetto a Capcom l'avrei preso per matto. Incredibile, per entrambe.

Vedremo comunque cosa tirano fuori, attendo un filmato più "decifrabile".

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 14 Settembre, 2017, 10:05:42
Spero nei 60fps, pressoché vitali per il genere.

Non dovrebbero esserci problemi, Doom è ottimizzato benissimo e con un motore grafico che va alla grande (che poi è lo stesso di Wolfenstein 2, id Tech 6)

Bluforce

Avete visto gli screen comparativi con PS4? Pare uscito piuttosto bene.

Ifride

Che console  :'(
Portatile un gioco di questi...mamma mia.

Bluforce

Gli screen che vi dicevo:

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 14 Settembre, 2017, 10:24:03
Non dovrebbero esserci problemi, Doom è ottimizzato benissimo e con un motore grafico che va alla grande (che poi è lo stesso di Wolfenstein 2, id Tech 6)

Sì mi ricordo che Rage era davvero un bel vedere su console, giusto per fare un parallelo sensato.

Speriamo comunque, non vorrei essere monotono ma i 60fps sono importantissimi... e il filmato mi ha lasciato più di un dubbio da questo punto di vista.

Citazione di: Ifride il 14 Settembre, 2017, 11:33:15Portatile un gioco di questi...mamma mia.

Onore al merito (di Nvidia in questo caso), il mobile negli ultimi anni ha fatto passi da gigante...

Citazione di: Bluforce il 14 Settembre, 2017, 11:51:20
Gli screen che vi dicevo:


Sembra reggere bene fatte le dovute proporzioni... l'ho già detto che spero sia a 60fps? :D

Bluforce

Altre comparazioni:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1433134

Certo, sarà interessante scoprire a quanto andrà il framerate.

Turrican3

Io ho riguardato il filmato, e NON sembra affatto andare a 60 :-\

Qualcuno su GAF fa notare però che la cosa valeva pure per il segmento di Kirby, che al 99% gira a 60fps... quindi c'è un briciolo di possibilità che si tratti semplicemente di una questione di (materiale sorgente del) montaggio.

Vedremo.

Turrican3

Pare che vada a 60fps su Switch in mobilità, "in cambio" di un livello della grafica ridotto.

Ma attendiamo ulteriori conferme perchè han messo giù l'articolo (peraltro italiano, quindi doppie pinze :asd:)

Turrican3

#179
Citazione di: Turrican3 il 21 Settembre, 2017, 11:45:33Ma attendiamo ulteriori conferme perchè han messo giù l'articolo (peraltro italiano, quindi doppie pinze :asd:)

...e come temevo, le pinze erano opportune: DF dice che va a 30fps. :|