News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] DOOM (2016)

Aperto da Bluforce, 18 Luglio, 2014, 07:25:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Joe il 21 Giugno, 2016, 16:05:44ma ne avevamo già parlato a quattrocchi.

Il surriscaldamento "specifico" con Doom deve essermi sfuggito, mi era parso di capire che ne parlassi come problematica di natura generica. :sweat: :bua:

SilentBobZ

Io non ho notato surriscaldamenti  :mmmm:

Turrican3

Nin zo, a me con la modalità Big Picture, se dal gioco torno al menu della suddetta modalità (mi è capitato spesso per errore, dovuto alla combo tasti del pad 360 per catturare la schermata che non si attivava correttamente, alla fine ho optato per la tastiera e bon) si percepisce un immediato aumentare del regime di rotazione delle ventole, e conseguente calore.

Appena si torna al gioco il fenomeno si attenua.

Strano, perchè in teoria dovrebbe essere l'esatto contrario no? :notooth:

SilentBobZ

Io ci gioco con tastiera e mouse e non attivo Big Picture.

Ma come giochi ? che settaggi usi ?

Turrican3

A memoria non ricordo (e a proposito di ricordo... ricordo che sto parlando della demo :notooth:), credo abbia fatto tutto da solo.

Comunque come dicevo la cosa strana è che lo stress (?) si presenti mettendo di fatto in pausa.
Forse risulta pesante che l'interfaccia utente di Steam vada a sovrapporsi a quella del gioco?  :mmmm:

Non ho idea, son problemi da PC. :bua:
E comunque boh, fin quando non mi va tutto in liquefazione sto a posto.

Bluforce

Io non ho notato niente, ma non ho mai provato con BP aperto. Proverò.

Rocket League nella sua prima versione su PS4, nel menù mandava la ventola di PS4 a velocità supersonica, per poi zittirsi in game. Lì probabilmente era dovuto al dover mostrare tutta quell'erba del campo, però rimane comunque un atteggiamento curioso. Tanto che poi è stato risolto.

Parsifal

Prova a giocarci normalmente, senza Big Picture.

Turrican3

Sì è una prova che devo fare. :sisi:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 22 Giugno, 2016, 11:08:59
Il surriscaldamento "specifico" con Doom deve essermi sfuggito, mi era parso di capire che ne parlassi come problematica di natura generica. :sweat: :bua:

Nono, in particolare il consumo con Doom è impressionante e il PC sembra una fornace.  :bua:
Poi in generale la scheda consuma un botto.

Turrican3

Quindi tutto nella norma mi sa, grassie. :bua:

Joe

Finito.

Raptr mi segnala 22 ore, ma diciamo che saranno state 21 nette. Ho perso un po' di tempo con alcuni segreti (non tutti) e ho giocato tutto a Ultra Violence. Giocone, ma se devo proprio fargli le pulci direi che mi hanno entusiasmato meno i boss, rispetto a tutto il gioco nel complesso. Non so, li ho trovati un po' ripetitivi nelle meccaniche..

Complimenti alla iD, torno finalmente a sognare un futuro degno per questo marchio storico. Ora speriamo bene per Quake (quello che non hanno ancora annunciato  :bua:)!  :gogogo:

Parsifal

Citazione di: Joe il 27 Giugno, 2016, 12:46:30
Finito.

Raptr mi segnala 22 ore, ma diciamo che saranno state 21 nette. Ho perso un po' di tempo con alcuni segreti (non tutti) e ho giocato tutto a Ultra Violence. Giocone, ma se devo proprio fargli le pulci direi che mi hanno entusiasmato meno i boss, rispetto a tutto il gioco nel complesso. Non so, li ho trovati un po' ripetitivi nelle meccaniche..

Complimenti alla iD, torno finalmente a sognare un futuro degno per questo marchio storico. Ora speriamo bene per Quake (quello che non hanno ancora annunciato  :bua:)!  :gogogo:

Complimenti  :gogogo:
Per me ci vorrà ancora un pò  :notooth:

Turrican3

Io devo dire che con la demo (sempre ad ultra violence :bua:) mi sto divertendo come non mi capitava da secoli in un FPS "puro", nonostante la brutalità.

Eppure nonostante sia al momento in sconto su Steam sono ancora titubante sull'acquisto, sarei tentato di attendere ulteriori riduzioni del prezzo (che sono ragionevolmente certo arriveranno più avanti) anche perchè ho paura mi venga a noia. :sweat:

SilentBobZ

Con la prova dal Pc Mansarda mi sono fottuto il salvataggio  :'(
Poco male non ero andato molto avanti.
Oggi ho sostituito i tasti, con l'apposito accessorio, alla Corsair Strafe ......... goduria i tasti grippati  :lol: con tanto di incavo per le dita.

Ora inizio a giocarlo sul serio.
Addio  :ciao:

Joe