News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] DOOM (2016)

Aperto da Bluforce, 18 Luglio, 2014, 07:25:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#120
Citazione di: Parsifal il  2 Giugno, 2016, 20:22:36Ho provato un pò il gioco sulla tv 4k, quindi impostata la risoluzione a 3840×2160 e mantenendo il settaggio "ultra", beh devo dire che si mantiene "bene" ad una media di 30fps

Mboh immagino sia un semplice sfizio per capire fino a dove si può spingere la tua macchina, ma io non scenderei mai sotto i 60fps in giochi del genere...

(ma l'avevi già scritto che avevi preso un TV 4k?! :o)

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  2 Giugno, 2016, 22:26:57
Mboh immagino sia un semplice sfizio per capire fino a dove si può spingere la tua macchina, ma io non scenderei mai sotto i 60fps in giochi del genere...

(ma l'avevi già scritto che avevi preso un TV 4k?! :o)

Si certo, volevo testare Doom qui, con il pc non gioco su tv, ma è stata una prova positiva, più di COD. Sono più purista, per il pc gaming preferisco sempre il monitor, e qui ci si ricollega al discorso dei monitor fatto diversi post fà.
Si l'avevo scritto che mi ero preso a natale una tv 4k nel topic "pc da 400 800 euro..."  :sisi:

Turrican3

Eh infatti, ero sicuro che fosse più che altro curiosità la tua. :D

Joe

Citazione di: Parsifal il  1 Giugno, 2016, 23:54:14
Ma voi la motosega la usate? Cioè è figa ma non mi ci trovo granchè.

Va usata diversamente che in passato. È un accessorio che può aiutarti nei momenti di sconforto, durante uno scontro lungo e complesso (con molti nemici che ti attaccano letteralmente da ogni dove) però non sembra funzionare con i nemici grossi-grossi.  :mmmm:

Joe

Ragazzi, gli ultimissimi livelli sono da cardiopalma.  :|


Joe

Si sono sprecati.

Sembra stia vendendo abbastanza bene!   :gogogo:

Turrican3

Beh almeno lo posso provare pure io. :D

SilentBobZ

Lo vedrai schizzare e spruzzerai sul tuo 40 pollici  :look:

Bluforce

Codesto gioco è bellissimo.

Provato sia con tastiera e mouse, che col pad. E' un gioco da tastiera e mouse, ma il pad si difende molto bene.

Peraltro è ottimizzato in maniera divina. Mi gira molto meglio di quanto potessi immaginare.

SilentBobZ

L'ottimizzazione di Doom fa la differenza, fa ricordare tempi andati.

Turrican3

Provato pure io ieri notte.
Non mi è molto chiaro l'utilizzo degli item, tra ritmo frenetico e HUD temo di essermi perso qualcosa. Nel frattempo quelli mi facevano secco. :bua:

Da riprovare con calma.


Joe

Citazione di: Bluforce il 14 Giugno, 2016, 23:28:43
Codesto gioco è bellissimo.

Provato sia con tastiera e mouse, che col pad. E' un gioco da tastiera e mouse, ma il pad si difende molto bene.

Peraltro è ottimizzato in maniera divina. Mi gira molto meglio di quanto potessi immaginare.

E inoltre è longevo, longevo come pochissimi altri giochi, come quasi nessun FPS.

Turrican3

Ho rimesso su l'altra sera la demo, evidentemente ci ho preso un po' di più la mano perchè sono finalmente riuscito a superare il primo pezzo/sublivello.

Sul pianeta rosso immediatamente successivo però in compenso mi hanno fatto fuori dopo appena tre assalitori. :bua:
Continuo a non avere molto sotto controllo la situazione con quel ritmo che non da' pace... magari valuto se giocarlo al livello di difficoltà inferiore (ho messo il più alto disponibile nella demo).

PS: 'mmazza quanto spinge il PC 'sto gioco, diventa una fornace... e ancor più (chissà perchè poi :look: :mmmm:) se mi azzardo a metter su per un attimo l'interfaccia utente di Steam Big Picture.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 21 Giugno, 2016, 15:21:24


PS: 'mmazza quanto spinge il PC 'sto gioco, diventa una fornace...

Confermo, ma ne avevamo già parlato a quattrocchi.