News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Donkey Kong Country: Tropical Freeze

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 13:35:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Joe il  7 Gennaio, 2014, 14:56:25desperacciones  :'(

Vabbè dovrebbe essere una settimana di ritardo eh, nulla di così grave in fin dei conti. :D

Bluforce

Comunque il gioco sarà nativo 720p, upscalato a 1080.

Confermati i 60fps.

Turrican3

Finchè sono 720p "reali" è un compromesso più che accettabile per i miei gusti.

Turrican3

#33
Apre il sito ufficiale nipponico:

http://www.nintendo.co.jp/wiiu/arkj/

all'interno del quale è possibile trovare degli estratti della colonna sonora del gioco:

- Track 1
- Track 2
- Track 3
- Track 4
- Track 5

Supporto pressochè totale ai dispositivi di input: gamepad ovviamente, ma anche Controller Pro, solo wiimote, wiimote più nunchuck.

(via NeoGAF)

Bluforce

Segnalo che i link delle musichette non vanno.

Turrican3

Denghiu, aggiustati... galeotto fu il copia&incolla da forum con sintassi dei tag differente. :asd:

Pandabit

9.25 da Game Informer:

CitazioneDK Tropical Freeze:

- Seems like generic worlds, ice, beach, jungle but "the variety is amazing"
- Ride minecarts through saw mills, dash through a forest with a raging fire, etc.
- Great difficulty balance, bonus stages are a bit ridiculous in difficulty though that is expected.
- Water levels return, are very fun, better to control with analog stick than d-pad. For some reason you have to access the menu to pick one or the other.
- Dixie and Cranky add new moves that work best to reach certain collectibles or specific platforming challenges. Rotating barrels allow you to select the best Kong for the job.
- "Local Co-op is as much a mixed bag as the first installment."
- 6 worlds instead of 8 in the last game. But each level is larger. Reviewer says it rather have a smaller collection of the best levels Retro can make than a more bloated game with less quality levels and that is exactly what this game does.

Turrican3

Parrebbe un solido sequel... speriamo bene, in Retro we trust. :gogogo:

Bluforce

Ma che voto è il .25?

Pare dal salumiere, "è .25 in piu , lascio?" o_O

Turrican3

Non ne ho idea, se c'è una rivista che ignoro per default è proprio GI. :hihi:

stobbArt

Citazione di: Bluforce il  5 Febbraio, 2014, 11:49:47
Ma che voto è il .25?

Pare dal salumiere, "è .25 in piu , lascio?" o_O

io ho sempre considerato i voti .25 come un più, quindi questo per me è come se fosse un 9+. però effettivamente andrebbero abolite tutte ste votazioni strane e lasciati solo i voti pieni e i mezzi voti (anche se so che molti abolirebbero pure questi :asd: )

aggiungo una giffettina del gioco per tornare it :D





Solid Snake


Turrican3

Leggevo su GAF che Retro Studios ci ha messo una pezza ai time trial di Returns: in Tropical Freeze il timer si resetta in automatico e comunque NON è necessario ricaricare tutto il livello per ricominciare. :inlove:

Solid Snake

Sulla data prevista di arrivo ci sono novita?? :gogogo:

Turrican3