News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Donkey Kong Country: Tropical Freeze

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 13:35:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

con questo, wonderful e mario (anche se non é il mario che mi aspettavo) credo sia giunta l'ora di prendermi il WiiU...
é previsto qualche bundle speciale? nel caso non ci fosse opteró per un wiiU usato e per i giochi mi arrangeró...

Turrican3

[OT]
Per adesso di "nuovo" c'è quello che già conosci (ZeldaWW) ma è facile immaginare che ne sforneranno altri. :sisi:

Turrican3

Il gioco slitta al 2014.

Come altri in giro per la Rete credo sia una decisione "strategica", i platform su WiiU non mancano e per Natale c'è già Mario che dopo il Direct di ieri sembra più in forma di quanto si credesse... forse è meglio tenersi buono Donkey Kong per più avanti onde evitare il ripetersi della penuria uscite post-lancio. Se poi il ritardo torna utile anche a perfezionare ulteriormente il tutto meglio ancora per quanto mi riguarda.

Joe


Turrican3

A questo indirizzo (in attesa del sito dedicato "completo") viene riportato Febbraio 2014 come data di uscita.

Turrican3


Joe

Praticamente un gioco per Wii in tutto e per tutto.  :notooth:

Non vedo l'ora di averlo tra le manine.  :inlove:

Solid Snake


Turrican3

Molto mio subitissimo. :sisi:
Anche se non ho capito la faccenda di Dixie in certi passaggi del video, suppongo facessero riferimento alla co-op. :mmmm:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  9 Ottobre, 2013, 10:53:00
Molto mio subitissimo. :sisi:
Anche se non ho capito la faccenda di Dixie in certi passaggi del video, suppongo facessero riferimento alla co-op. :mmmm:

Credo anche io che fosse tutto co-op.

Turrican3


Joe


Pandabit

DKCTF 1080p e colonna sonora composta interamente da David Wise, ex Rare, che compose le OST dei primi storici capitoli su SNES http://www.gonintendo.com/?mode=viewstory&id=219120

ATTENZIONE: se entrerete nel link che ho lasciato troverete due tweet di GameXplain con anche diversi spoiler (nomi dei primi 5 mondi e personaggio che prenderà il posto di Cranky al negozio).

Turrican3

Estimado cliente:

Te escribimos por el pedido que realizaste el 12 de diciembre de 2013 (Pedido nº: aaa-bbbbbbb-ccccccc). Desafortunadamente, la fecha de salida a la venta para el/los producto(s) ha cambiado y queremos facilitarte una nueva fecha de envío estimada en base a la nueva fecha de salida:   
       
  "Donkey Kong Country: Tropical Freeze"
    Release date: 20 de febrero de 2014
    Estimated arrival date: 26 de febrero de 2014 - 27 de febrero de 2014


Comunicazione di servizio. :sisi:

Joe