[X360] Solo il 6% dei Jappo è interessato al 360

Aperto da .:|Physalis|:., 14 Settembre, 2005, 03:59:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


A recent survey of Japanese consumers still places the PlayStation 3 way ahead with 70% showing interest in buying the PS3, while Xbox 360 is still way behind with only 6% showing any real interest for the console.

The survey, published by Nikkei, revealed that 70% of relevant consumers are "interested in buying PlayStation 3". It also found that 65% of the target audience are excited about next generation consoles and games, compared with just 30% a year ago.

Of those consumers who plan to buy a console, 72% are opting for PlayStation 3, 22% for Nintendo Revolution and 6% for Xbox 360. However, a similar survey in July found that only 2% of consumers were interested in the Xbox 360 so at least things are moving in the right direction for Microsoft.

60% of prospective PlayStation 3 owners said they will buy the machine even if it costs more than 20,000 yen (about $200) while only 35% of prospective Revolution owners feel the same way.

:bboni:

TheElement

Direi che non c'è da stupirsi....

I japu non hanno certo apprezzato l'Xbox e sono ancora molto diffidenti anche per il successore...
Se però  le SH rispettaranno gli impegni presi, ci sarann diversi titoli che saranno molto
piu' filo nipponici e che potrebbero far riacquistare fiducia nella nuova console di M$.

Onestamente le premesse sul lancio del 360 non sono certo incentivanti, e commenti del tipo :..."con i titoli disponibili al lancio si potranno intravedere le potenzialità della macchina".."i titoli di lancio saranno per molti versi  simili ai giochi per Xbox" ..non invogliano certo al preorder (Mystic escluso  :hihi:)...

Ciccio_Drink

mi vien da ridere perchè ieri leggevo un titolone su un sito web che diceva: TRIPLICATO L'INTERESSE PER X360 IN GIAPPONE !!!

:lol2:

.....ho scoperto solo dopo che si era passati dal 2% di interessati, al 6%  :lol2:

TheElement

Citazione di: Ciccio_Drink il 14 Settembre, 2005, 11:43:50
mi vien da ridere perchè ieri leggevo un titolone su un sito web che diceva: TRIPLICATO L'INTERESSE PER X360 IN GIAPPONE !!!

:lol2:

.....ho scoperto solo dopo che si era passati dal 2% di interessati, al 6%  :lol2:

Il passaggio dal 2% al 6% è dovuto al fatto che Mystic , travestito da Geisha, si è recato in Giappone
e si è fatto intervistare un centinaio di volte sostenendo " di nutlile glande intelesse pel Xbox tlesessanta"

:lol: :lol: :lol:

:lol2:

.:|Physalis|:.

 :whistle:

Bhè dai... sicuramente il 6% èqualcosa in più del totale delle eprsona che sio sono prese XBox 1

:look:

TheElement

Citazione di: .:|Physalis|:. il 14 Settembre, 2005, 12:14:49
:whistle:

Bhè dai... sicuramente il 6% èqualcosa in più del totale delle eprsona che sio sono prese XBox 1

:look:

Infatti secondo me questo è il 6% delle persone che avevano preso Xbox in Jap  :whistle: :sweat: