News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[GC][3DS] Luigi's Mansion (e svariati offtopic...)

Aperto da Turrican3, 31 Dicembre, 2005, 15:18:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Rot! il  2 Gennaio, 2006, 09:21:47
Luigi è un gioiello, ma a mio giudizio veramente troppo corto e troppo facile: quattro ore di gioco senza nessun problema. Ma insomma ! La perfezione non è mica di questo mondo.  :sisi:
Consigli non  ne so proprio dare, quindi arrangiati, che chi fa da sè fa per tre.

Saluti

E tu pensa pure che per convincerlo a giocarci ci ho messo millemila anni  :cowjoy:

Biggy

Citazione di: Solid Snake il  2 Gennaio, 2006, 11:40:56
E tu pensa pure che per convincerlo a giocarci ci ho messo millemila anni  :cowjoy:

E chissà se ce la faremo con la saga di ZOE  :tsk:  :ohno:

E invece ... clop clop clop ...  :notte:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  2 Gennaio, 2006, 11:40:56E tu pensa pure che per convincerlo a giocarci ci ho messo millemila anni  :cowjoy:
A dire il vero non ho mai avuto nulla da ridire su Myst... ehm volevo dire Luigi's Mansion :hihi: tant'è che quando l'ho comprato avevi smesso da un pezzo di -diciamo così- consigliarmelo.  :notooth:

E' nei casi come  :notte: oe che mi sarebbe utile un lavaggio del cervello visto che proprio non mi ispira...  :sisi:  :sweat:

(tanto è inutile perchè non cambio idea :dentone: al max se ne riparla se e quando non avrò proprio NIENTE di meglio da giocare...)

Citazione di: bobbo il  1 Gennaio, 2006, 18:18:09povero Mystic :D
:hihi:

Citazionealtri consigli non saprei darteli, più che altro perché non so che arretrati hai
Beh ho persino qualcosina rimasta dall'era PSX come Resident Evil 3 (ma dopo il 4 dubito che riuscirò a fare un passo indietro), Jumping Flash 2 (idem con patate, ho la PAL e il frame rate lascia troppo a desiderare per i miei gusti) e dulcis in fundo Lomax. Ecco, forse quest'ultimo riserverò un'altra chance di esser giocato, del resto il 2D mi sa che sta "invecchiando" meglio come retrogaming.
Ma avremo modo di parlarne...  :whistle:  ;)

Citazionesenza parlare di tutti i giochi presi e non finiti o solo iniziati (non giochini, ma titoli del calibro dei primi due Silent Hill, tutti i Resident Evil tranne il primissimo, Metroid Prime, Arx Fatalis, Jade Empire e letteralmente decine di altri titoli minori)
E anche qui ti... "faccio compagnia" nel senso che sono ancora a metà RE4 e ho ancora da iniziare seriamente (fatto più volte ma mi sono fermato subitissimo) altri survival tipo Fatal Frame 2 -il primo l'ho quasi adorato- e probabilmente anche Siren... e che dire di San Andreas?!?!?!?
Devo specificare però che nei survival horror procedo molto più a rilento del normale in quanto ci gioco sempre in compagnia del fido Solid Snake :sweat: pertanto per le sessioni di gioco c'è da far combaciare gli impegni di entrambi e ovviamente non sempre è possibile.

Citazioneper questo ho deciso di non comprare più console nel 2006 (quest'anno ho preso due DS, il Mega CD ed il 32X), magari raccatterò quello che mi manca per PS2, Game Cube e Xbox, di nuovo prenderò solo Zelda (irrinunciabile) e per il resto investirò nel retrogame (se le finanze me lo permetteranno), altrimenti finisce che spendo molto per comprare titoli mediocri a basso prezzo e poi non acquisto i grandi classici che mi mancano
Fondamentalmente ti quoto, se riescono a farlo uscire davvero quest'anno prenderò "solo" il Revolution, probabilmente al lancio se accompagnato da almeno un gioco come-dico-io™ (Metroid Prime? Mario?).
Interesse alle stelle per Zelda, che se davvero durerà 100 ore rischia seriamente di tenermi impegnato per mesi considerati i miei ritmi di gioco:D, per il resto ho troppa roba di questa generazione per guardare con interesse a quello che realisticamente potranno offrire le cosiddette nextgen nei prossimi 12 mesi.

Salvo miracoli...  :magia:

Citazionequindi, quando aprirai la sezione Retrogame la faremo infiammare da tanti post che ci saranno :D
:teeth:  :thumbup:

Citazione di: Mystic il  1 Gennaio, 2006, 19:59:38tutelatemi  :'(
Tranquillo son qui per questo  :shooter:  :teach:




(campacavallo...  :evil:)

Rot!

I miei recuperi recenti: Oddworld: Stranger Wrath E Ninja Gaiden Black. Ma ne dirò a giochi ultimati. Nel 2007 quindi !

Saluti


Joe

Che bello che è Luigi's Mansion..  :)

Io ti consiglierei We Love Katamari, se ti piace il genere.. E' fuori di testa!!!!!!

Sensei

Citazione di: Joe il  2 Gennaio, 2006, 16:51:06
Che bello che è Luigi's Mansion..  :)

Io ti consiglierei We Love Katamari, se ti piace il genere.. E' fuori di testa!!!!!!


ohhhh questo si che è parlare!!!! Se fosse uscito su una macchina nintendo sarebbe stato definito un gioco in puro stile-nintendo (che poi io parlerei più di stile miyamoto  :bowdx: :bowdx:...), purtroppo (?) è uscito sulla macchina sony e quindi dai più è passato inosservato, soprattutto perchè schiacciato dal pdv del marketing da altri prodotti diciamo più comuni (di massa?), ma non per questo necessariamente meno attraenti.
Un prodotto almeno da provare per qualche ora e rendersi conto che spesso il gameplay semplice può essere anche estremamente divertente e perchè no, innovativo (anche su una macchina NON Nintendo...) 

come turry? sono uscito dal topic?   :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
ah beh si sono uscito dal topic chiedo perdono  :bowdx: :bowdx: :bowdx: :bowdx: :bowdx:


;)

Saluti  (oddio Rot non resisto...  :D)

.:|Physalis|:.


Per chi giokerà Katamari in italiano... spero che la localizzazione sia di vostro gradimento... :book:

Biggy


Solid Snake


bobbo

Citazione di: Rot! il  2 Gennaio, 2006, 14:26:13
I miei recuperi recenti: Oddworld: Stranger Wrath E Ninja Gaiden Black. Ma ne dirò a giochi ultimati. Nel 2007 quindi !

Saluti

anche io li devo recuperare :)
il primo Oddworld su Xbox, tanto vituperato da critica e pubblico, mi è invece piaciuto assai

anche a me stuzzica assai il Revolution, se esce a basso prezzo (massimo 200 Euro) magari la pazzia la faccio :)

Biggy

Citazione di: .:|Physalis|:. il  2 Gennaio, 2006, 19:33:13
Per chi giokerà Katamari in italiano... spero che la localizzazione sia di vostro gradimento... :book:

Chissà chi l'ha fatta  :whistle:  :asd:

P.S. : ma ai tuoi colleghi di mettere il selettore nei giochi PAL non lo puoi dire  :mad: :sbonk: ?

Rot!

#27
Visto che si parla di recuperi...
Ho in scaletta da una vita: Rez, Disgea, Zettai zetsumei Toshi, Ikaruga, Jade Empire, Metroid Echoes, Viewtiful Joe2 e una caterva di titoli più o meno trash.
Insomma, quanto è dura la via del tramonto eh   :sisi:

Saluti  :cool2:


Sensei

Recuperi allora..: tales of symphonia, baiten katos, DQVIII, metroid echoes, VJ2 e super-retro sto cercando di rifinire in emulazione   project X (l'ho fatto una volta ma oggi non supero il 4° livello...sto invecchiando  :thumbdown: :thumbdown: :sweat: :sweat:)

Rot!

Citazione di: Enishi-san il  4 Gennaio, 2006, 10:17:33
project X (l'ho fatto una volta ma oggi non supero il 4° livello...sto invecchiando  :thumbdown: :thumbdown: :sweat: :sweat:)

Forse stai invecchiando, anzi è sicuramente così  :dentone:
Tuttavia Project X è un titolo tostissimo, roba che mi vengono i sudori freddi solo a pensarci. Nemmeno l'ho visto il quarto livello, io !

Saluti