News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 22 Febbraio, 2018, 09:43:00
Disponibile il DLC con la nuova modalità, i nuovi costumi ed i nuovi filtri per il photo mode.

Spettacolare!
gratuito?

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il 22 Febbraio, 2018, 09:55:40
gratuito?
Sì.

Con questa nuova modalità è facilissimo raccogliere somme monetarie consistenti.

Turrican3

^^ capita a fagiuolo quindi per me, sono agli sgoccioli, mi mancano solo le "nuove" lune-indizio del lato oscuro prima del gran finale.

Sempre che riesca a completarlo piuttosto che lanciare tutto dalla finestra. :asd:

Bluforce

Anche perché i tre nuovi costumi costicchiano parecchio :hihi:

SilentBobZ

Davvero forte , peccato solo che nell'aggiornamento il gioco mi abbia nuovamente fottuto 9999 monete  :hihi:

Bluforce

Con questo aggiornamento dei palloncini, che vado qui e lì dove mi danno più monete, ho scoperto cose interessanti.
Ad esempio, al Regno delle Sabbie mi mancava un oggetto da acquistare con le monete viola. O meglio, io sono certo che lo avevo acquistato, probabilmente non ha salvato, non saprei, fatto sta che avevo di nuovo le 25 monete da spendere, ed ho ricomprato la piramide capovolta.
https://twitter.com/bluforcem/status/968433567121338368

Poi mi sono anche accorto che mi mancava la cap-tura numero 41!!!

Turrican3

Appena completo MarioConigli ( :o ) torno all'attacco di questo, l'alternanza di generi sinceramente non mi dispiace. :sisi:
(anche perchè il prossimo in lista è Xenoblade 2, temo non sia il massimo affrontarlo subito dopo uno strategico a turni per come sono fatto io)

Bluforce

Turry, hai notato la disposizione ed il colore dei palloncini che tiene Luigi? :sisi:

Turrican3

Io non me n'ero accorto... ma l'ho letto su Twitter.

Anche quello di Mario ha una "citazione hardware" storica. :D

Blakpower

E finalmente sono arrivato e ho completato anche il lato tetro della luna

Non credevo fosse una cosa possibile, e invece...

Comunque è incredibile questo gioco, un attimo prima avrei voluto distruggere tutto, l'attimo dopo mi dispiaceva aver finito. Capolavoro.

Bluforce

Come ti dissi in privato, "averlo finito" è un parolone. Però concordo che completare quel livello lì sia una specie di "superlicenza" per un videogiocatore :D

Sensei

effettivamente le imprecazioni si sono sprecate...livello di un bastardo vero  :sisi:

Blakpower

Citazione di: Bluforce il 27 Febbraio, 2018, 19:27:24
Come ti dissi in privato, "averlo finito" è un parolone. Però concordo che completare quel livello lì sia una specie di "superlicenza" per un videogiocatore :D
Io continuo a pensare sia un attestato di malattia mentale. Però sono soddisfatto lo stesso.

Ifride


Turrican3

Citazione di: Blakpower il 28 Febbraio, 2018, 13:31:14Io continuo a pensare sia un attestato di malattia mentale.

:lol: :hihi:

Non è un caso allora che io ci stia provando. :bua: