News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Super Mario Odyssey

Aperto da Ifride, 17 Giugno, 2016, 09:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Direi di no.
Almeno Toad, se pagato, le rivela tutte.

SilentBobZ

Non sarà mica una luna che devi prendere in un altro regno con il suggerimento del quadro da fotografare ?

Turrican3

#557
Citazione di: Bluforce il 17 Gennaio, 2018, 09:38:27
Direi di no.
Almeno Toad, se pagato, le rivela tutte.

Bene, avrò attivato qualcuno di quei bachi irripetibili con la fortuna che mi ritrovo. :|

Citazione di: SilentBobZ il 17 Gennaio, 2018, 09:54:00Non sarà mica una luna che devi prendere in un altro regno con il suggerimento del quadro da fotografare ?

Nonzi, quella l'ho già presa... anche se con il meccanismo "ad incastro" delle foto mi hai fatto venire un dubbio, che andrò a controllare.

SilentBobZ

Ma il numero della luna plis ?

Turrican3

Dovrebbe essere la 68 se non erro...

SilentBobZ

#560
Argh  :sweat: 51 ho capito perchè non la trovi ....... la didascalia potrebbe aiutarti.

Turrican3

#561
Beh allora spiega, perchè di certo non mi metto a passare a setaccio tutto il mondo. :|

La didascalia come detto NON c'è, sia il pappagallo che Toad NON mi danno più indizi, e a questo punto non so nemmeno se debbo sperare sia davvero un baco.

SilentBobZ

Non è un baco, qualcuno ti disse cosa fare ................... devi solo ricordare  :sweat: 51.

Bluforce

Scusa, ma col numero della luna che ti viene dato nella lista non puoi risalire sul web a quale sia?

Turrican3

Mi hai anticipato, è proprio quello che ho fatto. :| :| :|

L'ago nel pagliaio non mi ha mai divertito, mi spiace ma questo è quasi peggio delle monete blu di Sunshine, che senso ha, proprio non lo capisco. :|

SilentBobZ


SilentBobZ

Ho beccato un tragitto che se lo avessero inserito nella parte finale del gioco ci saremmo fatti quattro risate  :sweat: 51.

Sensei

@BOB

che tempo dovrei fare al gioco delle macchinine per farti mangiare la polvere? 

ieri mi sono fermato a 24 dopo 10 minuti ma sento che posso fare molto meglio  :sisi:

SilentBobZ

Scendi a 22 alto e ne riparliamo davanti un bel Negroni  :inlove:

SilentBobZ

Ripulito il mondo dei fornelli, incredibile si è scaricato per la terza volta il Pro Pad  :o